Hellcome che torna a postareHellcome ha scritto: ↑28/11/2023, 11:03 Il promo di Punk è la banalità fatta a segmento... e va benissimo così.
La frase detta non al mic è la chiave di tutto, speriamo porti veramente ad un Punk tra il figlio di puttana e l'infame (anche se dubito vogliano davvero proporre un character molto sfaccettato).
E' una calamita di interesse da sempre, speriamo davvero che questa volta ci sia la combinazione perfetta tra ambiente e lui stesso.
Drew personaggio fichissimo, Zayn cazzo ne parliamo a fare. Io a WM sogno lo stesso Sami contro GUNTHER (che deve perdere il titolo o con lui o con Jey), mentre per Drew continuo a sperare in una run titolata sempre a partire da WM.
Cody-Nakamura piuttosto a casaccio, ma ha il mio interesse. Reed sempre il più figo, ma gli scrivessero qualcosa cristo.
Tease di drammi in casa JD, ma onestamente l'idea di un Priest esiliato e turnato non mi fa impazzire. Curioso di vedere come arrivano a WM e come gestiranno il MITB però (e DEVE fallire l'incasso).
Categoria tag tristemente da ultra-meh, hanno buttato i Creed al largo e vediamo come va. Tristissimo vedere i DIY così poco over, ma è naturale quando la scrittura è così superficiale.
In generale, e questo è il più grande pregio dal takeover di HHH, l'intero show ha un senso logico in ottica presente e, per molti casi, futura. E questo è tutto ciò che serve davvero, al netto di molteplici criticità minori (che uno spera sempre possano essere risolte pian piano).

Concordo su tutta la linea, su Zayn pensavo che non mi dispiacerebbe una sorta di revival della storia che ebbe ad NXT con Cesaro.
Il JD, come ho detto, non lo reggo più. E Priest da solo lo vedo pure maluccio.
Dispiace che, nonostante i team che hanno, continuino a gestire la divisione tag un po' così.