WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Comunque bellissimo lo scambio tra Zayn e Drew nel backstage, mettessero questo stesso impegno in tutto il resto Raw sarebbe lo show della vita.

Detto questo, ancora non ho capito che direzione prenderà Drew, perché attualmente tutte le vie mi sembrano bloccate.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

A vedere semplicemente come l'hanno messa giù ieri notte per me vanno di Rollins-McIntyre 2 alla Rumble. Il problema è il dopo, a maggior ragione col rinnovo che a quanto pare ancora non c'è.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ChiliPunk ha scritto: 28/11/2023, 9:25 I have changed. An American Dream taught me that you can't go wrong if you speak from the heart.

I’M HOME.

E niente Punk saranno 10 anni che ci porta tutti a spasso.

Comunque per me ci sta che vogliano giocarci sulle ambiguità del personaggio che ha la faccia come il culo, non penso avrebbe avuto senso turnarlo già heel perché è tifato come la seconda venuta di Cristo anche perché per molti questo è il suo vero ritorno al wrestling.

Ci sarà tempo per fargli fare lo stronzo nel modo che sa fare meglio e infatti la citazione a Scott Hall va in quella direzione lì
ma porterà a spasso voi :almostlaughing: l'elefante ha partorito un topolino :almostlaughing:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Latino Alex ha scritto: 28/11/2023, 9:50 A vedere semplicemente come l'hanno messa giù ieri notte per me vanno di Rollins-McIntyre 2 alla Rumble. Il problema è il dopo, a maggior ragione col rinnovo che a quanto pare ancora non c'è.
Se non ci fosse stato Punk di mezzo, avrei visto anche Drew come potenziale vincitore della Rumble per andare contro Rollins.
Anche perché chiunque vinca la Rumble che non sia Cody deve andare contro Rollins e quindi per giustificare la scelta e non sminuire il titolo (della serie "Ho vinto la Rumble, ma non scelgo Reigns perché è troppo difficile") hai bisogno di qualcuno che abbia già un astio personale con Rollins. Cosa che ha anche Punk d'altronde.

Latino Alex

HappyHellShow ha scritto: 28/11/2023, 9:52 Se non ci fosse stato Punk di mezzo, avrei visto anche Drew come potenziale vincitore della Rumble per andare contro Rollins.
Anche perché chiunque vinca la Rumble che non sia Cody deve andare contro Rollins e quindi per giustificare la scelta e non sminuire il titolo (della serie "Ho vinto la Rumble, ma non scelgo Reigns perché è troppo difficile") hai bisogno di qualcuno che abbia già un astio personale con Rollins. Cosa che ha anche Punk d'altronde.
Punk però adesso c'è e bisogna fare i conti col fatto che ha rimescolato parecchio le carte per WM questo è poco ma sicuro. Ma anche se non ci fosse stato lui non so se avrebbero dato la Rumble a uno ancora senza rinnovo e col contratto che scade proprio a WM.

Io comunque il bis di Cody non mi sento di escluderlo. Così come non mi sento di escludere potenziali swervoni con Rollins che magari a WM non ci arriva nemmeno da campione.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

É difficile in questo momento far qualcosa di brutto nel mondo del wrestling: anche Nakamura, personaggio sempre complesso da gestire, é molto interessante. Ogni sfida per il titolo dei pesi massimi é potenzialmente molto interessante. Paradossalmente ci vorrà un gran lavoro per riaccendere l’interesse su Reigns, perché in questo momento é un personaggio da sticazzi totale. Il momento buono per un cambio di titolo é finito da un pezzo.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

C’é sempre il dubbio pure sulla valigetta di Priest, ma anche per lui il momento di diventare campione sembra passato.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

badreputation ha scritto: 28/11/2023, 10:08 C’é sempre il dubbio pure sulla valigetta di Priest, ma anche per lui il momento di diventare campione sembra passato.
Credo che la cosa migliore per lui al momento potrebbe essere fallire l’incasso per tradimento del JD e iniziare un feud con loro.

Se vince il titolo, con tutti i personaggi interessanti che ci sono e che potrebbero puntate al titolo, finirebbe nello sticazzi se non rischiare di dare proprio fastidio al pubblico.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Il promo di Punk mi è sembrato molto col freno a mano tirato, un po' per ragioni legali, ma sicuramente anche perché la WWE continua la sua linea di non tirare bordate alla AEW. Certo quell' "I'm home" racchiude tutto il modo di essere di Punk e allo stesso tempo di Phil Brooks stesso, ossia un personaggio divisivo e con la faccia come il culo. Poi vediamo che combina, ma già il riferimento a "chi è scontento del suo ritorno" (Seth) è potenzialmente un feud interessante perché possono scriverlo con tematiche che vanno molto sul personale.

Randy gasa come al solito. Daddy is back :godimento:

Concordo che il personaggio di Drew attualmente sia il più interessante. Al momento le vie per lui sembrano tutte bloccate e così sembra per Priest, ma anche io inizio a pensare che Rollins non arrivi a WM con il titolo alla vita. Priest potrebbe fallire l'incasso o farsi un breve regno per poi droppare il titolo allo scozzese a WM o magari Drew potrebbe vincere il titolo prima per poi mantenere a Mania, se consideriamo che a WM non è che possono cambiare proprio tutti i titoli.

Io continuo a pensare che Cody non vinca la Rumble per la seconda volta, ma che a perderà per un soffio e ci toccherà la sua passione nella Chamber. In ogni caso tutta questa imprevedibilità mancava da tempo in WWE e questo non può che giovare al prodotto.
Ultima modifica di Shinobi il 28/11/2023, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Posso ancora sperare che diano il titolo a Drew, se lo merita proprio. Punk non deve per forza andare a breve per il titolo, tanto.
L’unico problema sarebbe portare Drew a WM con un avversario non da sticazzi (anche Cena andrebbe bene).

Latino Alex

Big Evil ha scritto: 28/11/2023, 10:26 Posso ancora sperare che diano il titolo a Drew, se lo merita proprio. Punk non deve per forza andare a breve per il titolo, tanto.
L’unico problema sarebbe portare Drew a WM con un avversario non da sticazzi (anche Cena andrebbe bene).
Cena si è da poco operato ad entrambe le braccia, senza contare che è finito lo sciopero degli attori e c'è parecchio lavoro da recuperare.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Tony che glissa per ragioni legali, Punk che non manda nemmeno una frecciatina.

Che spreco :triste:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Se mettessero i nomi in un cappello ed estraessero davanti a birre e salsicce, probabilmente riuscirebbero a fare comunque una bella road to Wm e una bella Wm.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

PaulSacz ha scritto: 28/11/2023, 9:46 Comunque bellissimo lo scambio tra Zayn e Drew nel backstage, mettessero questo stesso impegno in tutto il resto Raw sarebbe lo show della vita.

Detto questo, ancora non ho capito che direzione prenderà Drew, perché attualmente tutte le vie mi sembrano bloccate.
Yep, davvero unica cosa a mio avviso bella della puntata. Per fortuna esiste youtube, per il resto teasare per 3 ore cm Punk e poi non farlo apparire mah..speriamo torni davvero in una delle prossime puntate.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Il promo di Punk è la banalità fatta a segmento... e va benissimo così.
La frase detta non al mic è la chiave di tutto, speriamo porti veramente ad un Punk tra il figlio di puttana e l'infame (anche se dubito vogliano davvero proporre un character molto sfaccettato).
E' una calamita di interesse da sempre, speriamo davvero che questa volta ci sia la combinazione perfetta tra ambiente e lui stesso.

Drew personaggio fichissimo, Zayn cazzo ne parliamo a fare. Io a WM sogno lo stesso Sami contro GUNTHER (che deve perdere il titolo o con lui o con Jey), mentre per Drew continuo a sperare in una run titolata sempre a partire da WM.
Cody-Nakamura piuttosto a casaccio, ma ha il mio interesse. Reed sempre il più figo, ma gli scrivessero qualcosa cristo.

Tease di drammi in casa JD, ma onestamente l'idea di un Priest esiliato e turnato non mi fa impazzire. Curioso di vedere come arrivano a WM e come gestiranno il MITB però (e DEVE fallire l'incasso).
Categoria tag tristemente da ultra-meh, hanno buttato i Creed al largo e vediamo come va. Tristissimo vedere i DIY così poco over, ma è naturale quando la scrittura è così superficiale.

In generale, e questo è il più grande pregio dal takeover di HHH, l'intero show ha un senso logico in ottica presente e, per molti casi, futura. E questo è tutto ciò che serve davvero, al netto di molteplici criticità minori (che uno spera sempre possano essere risolte pian piano).

Rispondi