[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
aggiungerei il 6-0 nel derbySHATTERED DREAMS ha scritto:Ovviamente quoto Lion.
Perdere cosi in questo modo non è bello, ma ne abbiamo passate talmente tante negli anni scorsi, dal 5 maggio al villareall, dall'helsingborg all'1-5 con l'arsenal, da liverpool a manchester e valencia, derby di champions persi... che sarà mai una sconfitta!
SEMPRE FORZA FC INTERNAZIONALE.![]()
E per il campionato non è finita.
E nemmeno in Champions.
REMUNTADA
ma poi scusate come si chiama lo schalke? 04 no?? e` un segno del destino schalke inter 0 4
io ci credo....
amala pazza inter amala
io ci credo....
amala pazza inter amala
- Derek Morgan
Il gusto della rimonta sarebbe leggere tutti, ma dico tutti quelli che hanno riso, sfottuto, pubblicato commenti su FB e quant'altro.
Purtroppo pero' non accadra', il risultato e' troppo pesante.
4-2 ancora ancora, ma 5-2 chi cazzo lo rimonta....
Purtroppo pero' non accadra', il risultato e' troppo pesante.
4-2 ancora ancora, ma 5-2 chi cazzo lo rimonta....
- fossadeileoni89
Condoglianze a Lion prima di tutto.Aggiungo inoltre che abbiamo passato momenti peggiori e di molto rispetto a questo...e cmq l'Inter si ama non si discute AVANTI FC INTERNAZIONALE 

Mi unisco alle condoglianze a Lion. Comunque ha ragione, i ragazzini che non hanno vissuto gli anni bui di questa squadra (e ce ne sono stati un sacco e io sono stato perculato per tutte le scuole superiori) non sanno cosa voglia dire davvero tifare inter nel bene, ma soprattutto, nel male.
FORZA INTER SEMPRE
FORZA INTER SEMPRE
Lionheart84 ha scritto:Premessa:
Non ho guardato la partita causa un brutto lutto e sinceramente al momento del calcio me ne frego cazzi.
Detto questo non ho letto il topic nelle ultime 40 pagine circa, ma voglio insultare i catastrofisti random che sicuramente ci sono.
Sarà che è pieno di bimbi, che credono che il mondo finisca arrivando secondi in campionato ed ai quarti di champions dopo aver vinto mondiale e supercoppa.
Roba che me lo avessero detto dieci anni fa mandavo a cagare violentemente il perculatore ed il suo ghigno beffardo. Bene, catastrofisti, mi fate schifo. La squadra è da rifondare, certo, ma venerdi triplete bis, leonardo genio, ranocchia nuovo nesta e sneijder pallone d'oro per i prossimi 46 anni consecutivi.
Giro giro tondo, casca il mondo casca la terra tutti giù dal carro.
Tanto se domenica noi si vince, il milan pareggia tutti a prender la rincorsa e risalire al volo, io ci credo ci ho sempre creduto anche se due giorni fa auguravo la morte a mezza squadra io ci credo.
Vedrete, lo direte.
Provo tristezza, per voi, davvero cari i miei caastrofisti.
Tristezza perchè non amate.
Io invece amo la squadra, i problemi li vedo, ci sono, le critiche saranno fatte aspramente al primo di giugno, alla luce dei risultati raggiunti.
Ma vi dico solo che al di là dela retorica, se perdessimo le restanti partite 5 a zero senza mettere il naso fuori dalla nostra area io ringrazierei i miei ragazzi, che con quella maglia, il mio primo grande amore, mi hanno regalato i momenti di gioia più intensa della mia vita.
Ahhhhh sanchez, billie, matte e gli altri vecchietti, voi che avete sofferto gli anni bui come me sicuramente mi capite.
Io amo l'inter, sempre, da campione di tutto o dopo cinque pere in casa, i suegiù dal carro se ne vadano a fanculo.
Peace, love, empathy, juve merda
Gianni
ecco...il punto è proprio questo.
non si tratta di fare i catastrofisti,ma dopo una debacle vergognosa ci sta essere incazzati e vedere tutto nero...
poi passa e si ritorna a tifare come sempre se non di più...già non vedo l'ora che arrivi sabato per rivedere quei colori in campo

cmq, sincere condoglianze.
e a tal proposito,mi sento di quotare questo pensiero di un tifoso come noi:
Niente è impossibile...ma inferno e paradiso io li conosco
di PAOLO DI MARINO
Non so bene quando ho iniziato a tenere per questi colori..forse da bambino...forse erano quei colori meravigliosi, que blu e quel nero che mi ricordano tanto il blu del cielo e il nero che cela di misteso L'universo con quei puntini luminosi gialli che mettono curiosità di vedere cosa c'è la fuori...
Non so bene come sia arrivato a Esultare a ogni goal come l'avessi segnato io in quel momento...come se fossi stato io a spingere la palla in rete..come se fossi io a sentire il ruggito di San Siro mentre viene giu la curva di gioia...
Non so bene come io abbia fatto davvero...perchè in casa mia L'inter veniva nominata solo con termini dispregiativi e nessuno di mia conoscenza teneva per quella squadra..
Eppure anche avendo solo 23 anni...ho vissuto tutto il periodo nero dell'amata Inter..
Eppure ogni lunedì mattina qualcuno ti aspettava con quel sorrisetto di chi sa di essere superiore...
Eppure ogni lunedì io lottavo a denti stretti..mai ho rinnegato la mia fede..ho sempre difeso la mia squadra a spada tratta...
Ho visto l'inferno del 6-0 con il Milan...ho visto la juve trionfare per anni e anni...
Ogni anno era la stessa storia..mi trovavo qualche scherzo sul banco..una pagina di giornale..una maglia della juve...
No io l'inferno l'ho passato tutto...troppo piccolo per vedere i successi precedenti dell'Inter...troppo piccolo per capirne la grandezza...
Poi...Uno squarcio nel buio...la giustizia...quell'entita sfuggente e invisibile...ha trovato la via del calcio...
L'incantesimo era rotto...si capii subito..
E' come una Ferrari che accellera da 0 a 300 nel giro di una decina di secondi...un vortice di emozioni sempre più grande..sempre più gloriose...
Dopo l'anno passato ho capito che non c'è nulla di impossibile...
Ho vinto la champions..si ho detto...HO VINTO...perchè qualcuno guadagna Milioni...e io ci rimetto soldi e emozioni per questa passione..quindi la vittoria è anche mia..è di tutti noi...
Quest'anno in due partite abbiamo perso praticamente quasi tutto..due maledette partite...quando fino alla settimana scorsa sembrava una marcia trionfale...i segnali c'erano di una difesa non di cemento come era lo scorso anno è vero...ma la sensazione era quella di riuscire ancora una volta.....
Impossibile non esiste...impossibile non esiste..me lo ripeto più che mai ora..non ho scordato la lezione..niente è impossibile..
O forse si? Be perchè è Impossible che io smetta...è impossibile che io possa abbandonare la mia squadra....è impossibile che io mi rassegni... è impossibile....questo si lo è...
Siamo passati dall'inferno al paradiso..abbiamo avuto i nostri 6 anni di luce intensa...abbagliante nell'ultimo anno...
Spero che questa luce possa risplendere ancora per molto...ma se non sarà cosi...L'inferno gia lo conosco...ci sono stato...non mi faccio impressionare...
e da più anziano di questo ventitreenne, straquoto l'ultimo pezzo...
Niente è impossibile...ma inferno e paradiso io li conosco
di PAOLO DI MARINO
Non so bene quando ho iniziato a tenere per questi colori..forse da bambino...forse erano quei colori meravigliosi, que blu e quel nero che mi ricordano tanto il blu del cielo e il nero che cela di misteso L'universo con quei puntini luminosi gialli che mettono curiosità di vedere cosa c'è la fuori...
Non so bene come sia arrivato a Esultare a ogni goal come l'avessi segnato io in quel momento...come se fossi stato io a spingere la palla in rete..come se fossi io a sentire il ruggito di San Siro mentre viene giu la curva di gioia...
Non so bene come io abbia fatto davvero...perchè in casa mia L'inter veniva nominata solo con termini dispregiativi e nessuno di mia conoscenza teneva per quella squadra..
Eppure anche avendo solo 23 anni...ho vissuto tutto il periodo nero dell'amata Inter..
Eppure ogni lunedì mattina qualcuno ti aspettava con quel sorrisetto di chi sa di essere superiore...
Eppure ogni lunedì io lottavo a denti stretti..mai ho rinnegato la mia fede..ho sempre difeso la mia squadra a spada tratta...
Ho visto l'inferno del 6-0 con il Milan...ho visto la juve trionfare per anni e anni...
Ogni anno era la stessa storia..mi trovavo qualche scherzo sul banco..una pagina di giornale..una maglia della juve...
No io l'inferno l'ho passato tutto...troppo piccolo per vedere i successi precedenti dell'Inter...troppo piccolo per capirne la grandezza...
Poi...Uno squarcio nel buio...la giustizia...quell'entita sfuggente e invisibile...ha trovato la via del calcio...
L'incantesimo era rotto...si capii subito..
E' come una Ferrari che accellera da 0 a 300 nel giro di una decina di secondi...un vortice di emozioni sempre più grande..sempre più gloriose...
Dopo l'anno passato ho capito che non c'è nulla di impossibile...
Ho vinto la champions..si ho detto...HO VINTO...perchè qualcuno guadagna Milioni...e io ci rimetto soldi e emozioni per questa passione..quindi la vittoria è anche mia..è di tutti noi...
Quest'anno in due partite abbiamo perso praticamente quasi tutto..due maledette partite...quando fino alla settimana scorsa sembrava una marcia trionfale...i segnali c'erano di una difesa non di cemento come era lo scorso anno è vero...ma la sensazione era quella di riuscire ancora una volta.....
Impossibile non esiste...impossibile non esiste..me lo ripeto più che mai ora..non ho scordato la lezione..niente è impossibile..
O forse si? Be perchè è Impossible che io smetta...è impossibile che io possa abbandonare la mia squadra....è impossibile che io mi rassegni... è impossibile....questo si lo è...
Siamo passati dall'inferno al paradiso..abbiamo avuto i nostri 6 anni di luce intensa...abbagliante nell'ultimo anno...
Spero che questa luce possa risplendere ancora per molto...ma se non sarà cosi...L'inferno gia lo conosco...ci sono stato...non mi faccio impressionare...
e da più anziano di questo ventitreenne, straquoto l'ultimo pezzo...
-
- Città: Pavia
Lo Schalke dietro è una cosa vergognosa, quasi come noi. Dobbiamo azzannarli alla giugulare in avvio, metti caso che fai 2-0 non dico in 10', ma anche solo in mezzora, poi puoi anche sognare. E' ovvio che se dietro siamo quelli del derby o di martedì possiamo anche segnare ad ogni tiro in porta, ma le 3-4-5 pere non ce le leva nessuno.
non posso tradire la mia amata cricca di gobbacciBillie ha scritto:Soullone![]()
Vediamoci le partite dell'Inter insieme![]()

almeno finchè ci leccheranno il sottopalla

soulnight ha scritto:
non posso tradire la mia amata cricca di gobbacci![]()
almeno finchè ci leccheranno il sottopalla
Ma allora non ce le vedremo mai insieme

Ci leccano il sottopalla da 170 anni

Anyway, per sabato si parla dell'inserimento di YUTO e MARIGA

-
- Città: Pavia
Ma Nagatomo direi che sarebbe anche decisamente ora di farlo giocare.
- sanchez_79
- Città: sellero
Appiano: verso il Chievo, visita di Moratti
APPIANO GENTILE - Ripresa degli allenamenti, stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Inter-Chievo, anticipo della 32^ giornata Serie A Tim 2010-'11, in programma sabato 9 aprile '11 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 18). Il tecnico Leonardo e lo staff hanno suddiviso i calciatori in due gruppi. Nel primo gruppo i nerazzurri maggiormente impiegati martedì sera in Uefa Champions League, che hanno svolto una seduta prettamente aerobica. Nel secondo gruppo, invece, gli altri calciatori che, dopo il riscaldamento, hanno svolto una seduta tecnico-tattica sul campo con varie esercitazioni e partitelle. Terapie per Wesley Sneijder e Dejan Stankovic. Sedute programmate di recupero per Walter Samuel e David Suazo. Al termine dell'allenamento, che seguito dal dt Marco Branca e dal ds Piero Ausilio, Leonardo e la squadra hanno ricevuto la visita del presidente Massimo Moratti.
Domani, sempre al centro sportivo nerazzurro di Appiano Gentile, nel pomeriggio seduta di rifinitura, preceduta (ore 15) dalla conferenza stampa di Leonardo.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Innanzitutto faccio le mie condoglianze a Lion. Non ti ho mai visto, ma è come se ti conoscessi, ergo mi dispiace molto per te.
Tornando al calcio, quota ogni cosa detta dal buon (tutto sommato) papero. Ho scritto la stessa identica cosa nel post partita riguardo alla coerenza di alcuni tifosi.
Detto ciò, questa situazione mi ricorda il 6-2 preso qualche anno fa in Coppa Italia. Al ritorno, se non ricordo male, finì 2-1, ma eravamo avanti 2-0 e avevamo avuto diverse occasioni per segnare ancora.
Noi quattro gol possiamo farglieli se giochiamo bene (se loro ce ne hanno fatti cinque...), il problema è dietro, almeno uno lo prendiamo sempre.
Tornando al calcio, quota ogni cosa detta dal buon (tutto sommato) papero. Ho scritto la stessa identica cosa nel post partita riguardo alla coerenza di alcuni tifosi.
Detto ciò, questa situazione mi ricorda il 6-2 preso qualche anno fa in Coppa Italia. Al ritorno, se non ricordo male, finì 2-1, ma eravamo avanti 2-0 e avevamo avuto diverse occasioni per segnare ancora.
Noi quattro gol possiamo farglieli se giochiamo bene (se loro ce ne hanno fatti cinque...), il problema è dietro, almeno uno lo prendiamo sempre.