Va bene togliamo Edge, ne restano ancora molti altri che hanno il diritto di piazzarsi davanti.Mystogan ha scritto: ↑26/11/2023, 22:59 Dispiace pure a parlar male di Edge che era ed é un figo, ma quando mai é stato The guy in WWE, mentre feudava con Cena il protagonista del racconto era comunque Cena, quando invece a feudare con Cena era Punk (e più avanti Bryan) il focus ce lo aveva lui, e Cena interpretava un semplice ruolo (quello di simbolo dell'establishment).
Senza contare l'anno di regno nello show principale della compagnia, mentre Edge il regno più lungo l'ha avuto di tre mesi e raramente nello show principale.
La parentesi tag credo esca cronologicamente dai vent'anni che ci siamo imposti, ma anche includendola, non cuce il gap. Sicuramente uno dei grandissimi della WWE, eh, non fraintendiamoci, ma lui e Punk stanno su piani d'importanza diversi.
Prova a dirmi con la faccia seria che Bayley o Sasha stanno davanti a CM Punk, su. Togli "Fuor Horsewoman" e scrivi "Becky" e possiamo parlarne, per quanto ripeto l'esplosione del movimento nasce da Ronda.
Punk con la pipebomb ha stravolto il modo di guardare il wrestling, rompendo la quarta parete, pure si fosse ritirato da campione dopo Money in the Bank sarebbe comunque più importante di tipo il 99% dei wrestler contemporanei.
E no, non tolgo Bailey e Sasha e lascio Four Horsewomen perchè è insieme che le quattro hanno portato il wrestling femminile nella scena main stream nord americana ad andare oltre a tette e culi. Ronda avrà pure portato alla ribalta il movimento in UFC ma se in WWE non ci fossero state queste quattro ma ancora le Bellas con il loro reality e altre del livello di Kelly Kelly e Alicia Fox allora il movimento non avrebbe preso piede in WWE.