Impreza ha scritto: ↑27/11/2023, 0:05
Keith Lee è stato pompato alla grandissima, con vittoria su Orton, e Lesnar e Reigns a sellare per lui. Magari è successo qualcosa nel mezzo, ma dubito si siano accorti solo dopo averlo sparato che "non fosse pronto". Poi va beh, il COVID lo ha stroncato
Eh, il covid è successo.
Per la rumble 2021 era lanciatissimo, addirittura tra i papabili vincitori (E visto appunto, il push e tutto ci sarebbe stato benissimo )
"I tested positive and I came back after three weeks and then I had that match with Riddle February 8th and then the next day I got a call saying there was something odd in my blood which kind of gave the idea that there was an inflammation"
La rumble fu il 1 febbraio, quindi venne testato negativo poco dopo e da li scoprirono i problemi dopo il match con riddle
Delphi ha scritto: ↑27/11/2023, 6:17
È lui che se n'è andato perché insoddisfatto
No, licenziato in un round di tagli.
Keith Lee ha avuto sfortuna,a NXT successo, partito bene nel main, ammazzato dal covid.
Poi comunque non c'era pubblico, non si potrà mai sapere il riscontro che avrebbe avuto.
Vederlo in AEW col mantellone e i capelli bianchi è stato molto brutto, e con quel tweet si è sparato da solo alla testa.
Strickland-White per il Continental Classic. Entrambi hanno bisogno di non perdere, quindi mi aspetterei un draw, che avrebbe perfettamente senso in questo caso. Io semplicemente non li avrei messi entrambi nello stesso girone.
Delphi ha scritto: ↑27/11/2023, 12:10
Strickland-White per il Continental Classic. Entrambi hanno bisogno di non perdere, quindi mi aspetterei un draw, che avrebbe perfettamente senso in questo caso. Io semplicemente non li avrei messi entrambi nello stesso girone.
È il problema dei tornei di questo tipo, che infatti non si sposano bene con l'impostazione delle fed major americane.
Motivo per cui la Rumble sarà sempre il concept perfetto per mettere in palio una shot, ti da mille modi per proteggere tutti.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑27/11/2023, 21:06
Mi sono appisolato un attimo post lavoro ed ho sognato che il devil era il fan con la maglia verde con lo smile onnipresente ovunque
Su Reddit lo davano come papabile vincitore contro Roman Reigns.
Ci sarà un segmento con Christian che risponderà a Copeland e tre match del torneo. Hype per Christian, ormai è la cosa più attesa ed interessante di Dynamite.
Delphi ha scritto: ↑28/11/2023, 19:50
Io non ne posso già più di questo torneo. Più storyline alla Christian-Copeland pls
Credo (e spero vivamente) che il torneo serva per fare build-up di qualche storyline/evoluzione di character, che sarebbe anche in linea con l'approccio di cui si parlava più orientato allo stile NJPW.
Se fosse invece fine a se stesso sarebbe una minchiata colossale ovviamente
Chissà perché ma propendo verso la seconda. Già visto che in palio c'è un'ENNESIMA cintura. Ma poi avrebbero già la Owen Hart Cup, eppure a parte Starks non è servita a nulla (se non anticipare un Joe-Punk che avrebbe meritato il suo First Time ever in AEW a Wembley).
Poi la genialità di mettere assieme Strickland e White, due non solo heel, ma due che non possono perdere.
Se questa è la direzione che intraprendono, con match titolati tornei randomici basati su spot fest, relegando il lato entertainment a brevi interviste backstage come se si trattasse di Basket o qualsiasi altro sport, anziché feud e angle come MJF-Cole, Christian-Copeland e Page-Swerve, io mollo.
Delphi ha scritto: ↑28/11/2023, 20:08
Chissà perché ma propendo verso la seconda. Già visto che in palio c'è un'ENNESIMA cintura. Ma poi avrebbero già la Owen Hart Cup, eppure a parte Starks non è servita a nulla (se non anticipare un Joe-Punk che avrebbe meritato il suo First Time ever in AEW a Wembley).
Poi la genialità di mettere assieme Strickland e White, due non solo heel, ma due che non possono perdere.
Se questa è la direzione che intraprendono, con match titolati tornei randomici basati su spot fest, relegando il lato entertainment a brevi interviste backstage come se si trattasse di Basket o qualsiasi altro sport, anziché feud e angle come MJF-Cole, Christian-Copeland e Page-Swerve, io mollo.
Mi sembra che la direzione presa sia proprio questa, soprattutto a collision