Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:38
che ha combinato quel maranzino ?
E' rimasto coinvolto in quel letamaio dello speaking out.
Secondo le accuse avrebbe tentato di molestare una ragazzina ubriaca ai tempi 16enne, mentre lui era 26enne. Lui si difese dicendo che ci ha provato e che lei ci stava, ma non sapeva della sua età. Senza contare che in UK, 16 anni e' l'eta' in cui puoi iniziare legalmente a bere. (Se ho sbagliato, o ho ricostruito male, qualcuno intervenga pure).
La sua posizione rispetto ad altri tipo Joey Ryan o David Starr è un po meno grave, ma è probabilissimo che non si toglierà mai l'aura da appestato se rimettesse piede su un ring americano.
Hanno tanti di quei nomi che potrebbero essere utilizzati tra upper carding e main event che non sanno che farsene (e infatti la gran parte stanno a cazzeggiare).
Darby Allin
Adam Cole
John Moxley
Swerve Strikland
Adam Page
Miro
Danielson
Ricky Starks
Ospreay
Wardlow
Cassidy
Guevara
Solo per citarne alcuni. Basterebbe scrivergli qualcosa di interessante come fatto con Strikland che sta diventando un main eventer meritevole dopo la faida con Page.
Smoker ha scritto: ↑25/11/2023, 11:57
Perché questo in storyline non ha ancora firmato il rinnovo e se nessuno lo batte prima della fine dell’anno prende e se ne va da un’altra parte con il titolo.
Smoker ha scritto: ↑25/11/2023, 19:25
Danielson, Strickland, Black, Toni Storm, Joe, Andrade sono tutti arrivati dopo essere stati licenziati dalla WWE e non mi sembra stiano facendo male.
Il problema dello shopping compulsivo della AEW alla fine è più quello legato ai nomi che palesemente non potranno mai andare da nessuna parte che a questi.
Giusto per fare il pignolo, Danielson non è stato licenziato, contratto scaduto.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/11/2023, 21:24
E' rimasto coinvolto in quel letamaio dello speaking out.
Secondo le accuse avrebbe tentato di molestare una ragazzina ubriaca ai tempi 16enne, mentre lui era 26enne. Lui si difese dicendo che ci ha provato e che lei ci stava, ma non sapeva della sua età. Senza contare che in UK, 16 anni e' l'eta' in cui puoi iniziare legalmente a bere. (Se ho sbagliato, o ho ricostruito male, qualcuno intervenga pure).
La sua posizione rispetto ad altri tipo Joey Ryan o David Starr è un po meno grave, ma è probabilissimo che non si toglierà mai l'aura da appestato se rimettesse piede su un ring americano.
Non l'ha solo molestata.
Ci ha provato, si è fatto fare un pomp.. in un corridoio e poi stava per farci sesso (o lo stava facendo) e li hanno interrotti.
A 16 anni in UK è legale fare sesso e lui ha impostato la sua difesa così, poi che aveva dato l'assenso (da sbronza) e che il business ha deluso la ragazza. Solo alla fine ha detto che ha fatto una cazzata.
-Jeremy- ha scritto: ↑25/11/2023, 20:09
Ancora a prendere per il culo il tweet di lee dopo che per primo lui ha detto "Se quello che ALTRI mi hanno detto è vero" e dopo quanti 30 anni di wrestler non americani che la wwe gestisce a cazzo di cane?
Cioè quella prediction era abbastanza tranquilla visto che guess what, pure alla sua prima presentazione al grande pubblico al fu Walter fecero fare la figura del coglione (eliminato in 3 minuti, pulito e per primo).
Poi per fortuna il risultato è stato l'opposto.
Ma i presupposti per farlo finire come Kozlow ci stavano tutti.
Sì perché lui ha iniziato con "WWE brutta e cattiva WEEEEE" e invece in AEW lo stanno trattando di gran lunga peggio (come se in WWE l'avessero trattato male, tra l'altro). Primadonna di sta minchia, ora si becca tutte le perculate meritate del mondo.
Delphi ha scritto: ↑26/11/2023, 16:49
Sì perché lui ha iniziato con "WWE brutta e cattiva WEEEEE" e invece in AEW lo stanno trattando di gran lunga peggio (come se in WWE l'avessero trattato male, tra l'altro). Primadonna di sta minchia, ora si becca tutte le perculate meritate del mondo.
Forse hai la memoria corta, annebbiata dal tuo ammiccamento al team malafede. Ma passato NXT, Lee nel main roster non ha concluso nulla.
Un mese è troppo poco per giudicare un intero stint. WALTER/Gunther stesso dopo qualche mese discutibile poi ha iniziato a essere stato bookato degnamente.
Delphi ha scritto: ↑26/11/2023, 21:58
Un mese è troppo poco per giudicare un intero stint. WALTER/Gunther stesso dopo qualche mese discutibile poi ha iniziato a essere stato bookato degnamente.
Forse, ma allora "forse" non è tanto campato in aria il suo sfogo con la WWE che, a detta sua, non gli ha dato chance vere di fare successo nel main.
Keith Lee è stato pompato alla grandissima, con vittoria su Orton, e Lesnar e Reigns a sellare per lui. Magari è successo qualcosa nel mezzo, ma dubito si siano accorti solo dopo averlo sparato che "non fosse pronto". Poi va beh, il COVID lo ha stroncato