Ultima vera stella prodotta dalla WWE.
Mah direi che Charlotte e Becky non scherzano.
Penso per renderla ancora più credibile e far sorgere qualche dubbio pure ai più scafati. Onestamente non penso sia una roba Real, Rollins l'ho sempre visto molto aziendalista e da quel che ho letto il ritorno di Punk era stato spoilerato nel backstage prima del ME, quindi al massimo avrebbe dovuto sbroccare in quel momento. Secondo me stanno cercando di caricare la loro rivalità il più possibile mischiando in Real alla finzione e facendo credere che 'sti due davvero si vogliono ammazzare. Poi oh, Rollins ha lavorato senza colpo ferire con Riddle e si mette a fare 'ste sceneggiate per Punk? Mah.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 17:44 Mah direi che Charlotte e Becky non scherzano.
Comunque per curiosità vi giro una domanda letta sul web.
La scenata di Rollins è un work al 95%, ma erano davvero necessari Cole e Graves a bloccarlo allora?
Tenderei a pensarla anche io così ed è esattamente il nocciolo della questione. Se sono intervenuti anche Cole e Graves, si pensa che ci sia anche qualcosa di legittimo.
Non fosse stato un work e gli fosse roduto davvero il culo non avrebbe sellato la cosa facendo finta che non esistesse.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 17:44 La scenata di Rollins è un work al 95%, ma erano davvero necessari Cole e Graves a bloccarlo allora?
Questa cosa non la sapevo, o semplicemente non ricordavo. Grazie del pensiero, è una cosa molto carinaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/11/2023, 15:33 non solo me lo ricordo, ma abbiamo fatto molte live insieme e per un periodo ci siamo "frequentati" anche su Telegram. Non sapevo della sua morte e me ne dolgo.
Lui mi chiamava vecchio Guascone ed io puntualmente lo salutavo con CIAO UAGLIO'.
E quindi, in ritardo, gli dico.. CIAO UAGLIO'. E ammetto che ieri l'ho pensato come avrebbe reagito al ritorno di Phil.
Perculare? A me sempre che abbia detto una cosa fattuale.
Non voglio riaprire certe cose, ma ai tempi nessuno si era lamentato di Allin come primo, era tipo perfetto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 17:35 E bene faresti.
Ma se il primo feud serio suo fosse con Nakamura, già ora io non ci vedo un grande upgrade dal primo feud serio che ebbe in AEW con Allin.
Più che altro, la roba della ring rust, per quanto sia meme material aveva il suo senso se fosse servita a farlo ingranare, cosa che non è mai successa perchè tolti quei tre incontri dove molto ha fatto l'avversario e il contesto (Allin, Kingston ed MJF) la sua tenuta fisica non è mai stata grandiosa e i match in se lo hanno sempre visto molto rallentato (Cosa normale vista l'età) e ancora più sporco.deadman3:16 ha scritto: ↑26/11/2023, 20:35 Non voglio riaprire certe cose, ma ai tempi nessuno si era lamentato di Allin come primo, era tipo perfetto.
Il problema fu il dopo, perché Punk-Allin durò di fatto due/tre settimane. Dopo ci fu Punk che vagò per mesi con gente inutile e senza una vera e propria direzione.