Avantard ha scritto: ↑26/11/2023, 15:15 Sono felice del ritorno di Punk, ma volevo esprimere un pensiero forse un po' off topic, un omaggio a una persona che non c'è più.
Forse non se lo ricorda nessuno perché non scriveva molto, però quattro anni fa intorno a questo periodo è venuto a mancare l'utente [CultofPersonality], vero nome Ivan, per via di un incidente stradale.
Ivan era uno dei miei amici più stretti e un super mega fan di CM Punk.
Penso sarebbe saltato dalla sedia ieri notte, penso si sarebbe fatto sentire in tutto il quartiere, tanto che ci era dispiaciuto dell'abbandono di Punk dopo quella Rumble del 2014.
Mi spiace sapere che non vivrà mai il momento di ieri notte come invece ho potuto fare io, e tanti altri momenti in generale, ed è triste pensarci.
Allo stesso tempo però, è da ieri che non faccio altro che pensare anche ai tanti bei momenti passati assieme, all'università e fuori, anche grazie al wrestling.
Penso sia anche questa la forza emotiva dietro al wrestling, che ci fa stare ancora qui a parlare di due o più tizi seminudi sul ring che si picchiano, nonostante a volte la passione si perda un po' per strada. Ma siamo ancora qui.
Sicuramente sarebbe stato uno dei primi a commentare qui.
E niente, un saluto affettuoso a Ivan.
non solo me lo ricordo, ma abbiamo fatto molte live insieme e per un periodo ci siamo "frequentati" anche su Telegram. Non sapevo della sua morte e me ne dolgo.
Lui mi chiamava vecchio Guascone ed io puntualmente lo salutavo con CIAO UAGLIO'.
E quindi, in ritardo, gli dico.. CIAO UAGLIO'. E ammetto che ieri l'ho pensato come avrebbe reagito al ritorno di Phil.