WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
Visto Gunther/Miz. Tutto giusto, ma con Miz si può tirare fuori qualcosa solo fino a un certo punto, ha proprio un moveset noioso. Impressionato però dalla Figure Four al paletto
Finale azzeccato, bravo Miz a recuperare il primo calcio farlocco e bho, bona lì. Onestamente per Gunther continuo a sognare John Cena che va per l'unico titolo che gli manca in federazione.
Finale azzeccato, bravo Miz a recuperare il primo calcio farlocco e bho, bona lì. Onestamente per Gunther continuo a sognare John Cena che va per l'unico titolo che gli manca in federazione.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Semplicemente in WWE basta un dito medio per fare pensare che il tutto sia uno shoot.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 10:31
O Rollins è un attorone di stirpe, o pure a me quella reazione pare un tantino esagerata specie se davvero non era a conoscenza del ritorno di Brooks.
Queste cose le hanno iniziate a fare da un anno e mezzo a questa parte. Ricordate il promo Rollins - Riddle sulla moglie che divorzia e si porta via i bambini?
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Sicuro? Per me invece tira un sospiro di sollievo perché la sua vita non é più in pericoloDarth_Dario ha scritto: ↑26/11/2023, 9:59Io spero che Tony Khan fosse vicino dei medici quando lo ha saputo perché non la vivrà affatto bene. Tremo a immaginare i mesi di frecciatine che verranno lanciate dalla AEW

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ma durante l'uscita di Drew c'è il cameraman che gli fa segno di andarsene 
Come fa a non essere programmata?

Come fa a non essere programmata?

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io vorrei un commento di tutti coloro che dicevano che Cody fosse scappato da Punk in AEW 

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Heart Break Kid ha scritto: ↑26/11/2023, 11:47 Ma durante l'uscita di Drew c'è il cameraman che gli fa segno di andarsene
Come fa a non essere programmata?![]()
Ultima modifica di Shinobi il 26/11/2023, 11:50, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Assolutamente... se fallisce questa possibilità, che gli resterebbe?Latino Alex ha scritto: ↑26/11/2023, 11:08 Comunque ragazzi, ha pure i suoi 45 anni quanto volete che possa durare ancora? Anche io ritengo che questa sia la sua ultima occasione.
Quantomeno per lasciare un ricordo almeno decente e ritirarsi in maniera pacifica per una volta.
Fermo restando i soldi ovviamente, che penso non lo pagheranno due spicci.
Nessuno ha la sfera magica per prevedere cosa succederà ma di certo questa è l'ultima spiaggia.
Con Rollins potrebbe uscire una bella rivalità secondo me.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Sto talmente eccitato che devo andare a camminare o addirittura a correre per minimo 2-3 ore. Probabilmente correndo 3 ore morirei ma non importa, posso andarmene felice e contento.
Io non so cosa succederà in futuro, ma mi godo il momento. EHHHH SE GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Io non so cosa succederà in futuro, ma mi godo il momento. EHHHH SE GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

- Shinobi
E io che pensavo che il pop che si prese a Rampage dopo i 7 anni di assenza dal wrestling sarebbe stato irripetibile a livello emozionale ... Ieri notte di nuovo la pelle d'oca.
- Shinobi
A me mancherà il non poter più dire "un chiaro segnale del ritorno di CM Punk" anche se il gatto mi vomita sul tappeto.