Visto Gunther/Miz. Tutto giusto, ma con Miz si può tirare fuori qualcosa solo fino a un certo punto, ha proprio un moveset noioso. Impressionato però dalla Figure Four al paletto
Finale azzeccato, bravo Miz a recuperare il primo calcio farlocco e bho, bona lì. Onestamente per Gunther continuo a sognare John Cena che va per l'unico titolo che gli manca in federazione.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 10:31
O Rollins è un attorone di stirpe, o pure a me quella reazione pare un tantino esagerata specie se davvero non era a conoscenza del ritorno di Brooks.
Semplicemente in WWE basta un dito medio per fare pensare che il tutto sia uno shoot.
Queste cose le hanno iniziate a fare da un anno e mezzo a questa parte. Ricordate il promo Rollins - Riddle sulla moglie che divorzia e si porta via i bambini?
Darth_Dario ha scritto: ↑26/11/2023, 9:59Io spero che Tony Khan fosse vicino dei medici quando lo ha saputo perché non la vivrà affatto bene. Tremo a immaginare i mesi di frecciatine che verranno lanciate dalla AEW
Sicuro? Per me invece tira un sospiro di sollievo perché la sua vita non é più in pericolo
Heart Break Kid ha scritto: ↑26/11/2023, 11:47
Ma durante l'uscita di Drew c'è il cameraman che gli fa segno di andarsene
Come fa a non essere programmata?
Ultima modifica di Shinobi il 26/11/2023, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Latino Alex ha scritto: ↑26/11/2023, 11:08
Comunque ragazzi, ha pure i suoi 45 anni quanto volete che possa durare ancora? Anche io ritengo che questa sia la sua ultima occasione.
Quantomeno per lasciare un ricordo almeno decente e ritirarsi in maniera pacifica per una volta.
Fermo restando i soldi ovviamente, che penso non lo pagheranno due spicci.
Assolutamente... se fallisce questa possibilità, che gli resterebbe?
Nessuno ha la sfera magica per prevedere cosa succederà ma di certo questa è l'ultima spiaggia.
Con Rollins potrebbe uscire una bella rivalità secondo me.
Sto talmente eccitato che devo andare a camminare o addirittura a correre per minimo 2-3 ore. Probabilmente correndo 3 ore morirei ma non importa, posso andarmene felice e contento.
Io non so cosa succederà in futuro, ma mi godo il momento. EHHHH SE GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E io che pensavo che il pop che si prese a Rampage dopo i 7 anni di assenza dal wrestling sarebbe stato irripetibile a livello emozionale ... Ieri notte di nuovo la pelle d'oca.