WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
Quando se ne andò nel 2014, pensai sarebbe tornato nel giro di qualche anno. Mi ha sorpreso ci abbia messo tanto.
Mi sintonizzo al prossimo show per vedere che succede.
Mi sintonizzo al prossimo show per vedere che succede.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Qui dipende dal tipo di calendario che gli daranno, parliamoci chiaro fisicamente non dà più molte garanzie e lo abbiamo già potuto constatare.Darth_Dario ha scritto: ↑26/11/2023, 9:59 Stesso discorso che per la AEW: se non si spacca, buon per loro. Ad oggi sembra proprio un investimento "fragile" per tutta una serie di motivi, magari non lo sarà, vediamo.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
incredibile comunque come siano passate ore ma nessuno abbia citato il più grande feudo inedito che ci porterà il ritorno di punk.
fanboy vs malafede a ruolo invertiti.
fanboy vs malafede a ruolo invertiti.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
" Let him be their headache" è invecchiata bene vedo
Spero almeno che Brooks non rovini davvero quella che è la sua ultimissima chance nel wrestling.

Spero almeno che Brooks non rovini davvero quella che è la sua ultimissima chance nel wrestling.
- Captain Phenomenal1

Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 26/11/2023, 10:27, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Oddio, io l'ho visto in formissima considerando il lungo stop
- Impreza
Drew è andato via prima che arrivasse Punk
Seth è chiaramente in kayfabe
Mitico Gross Fapp che ancora una volta, viene perculato e sfruttato dalla WWE

- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Finalmente qualcosa di interessante, il wrestling mainstream nordamericano aveva bisogno di uno scossone del genere, considerando il piattume di storie attuale. Bene così.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ah il potere dei soldi
Il PPV è stata una mezza ciofeca fino agli ultimi 10 minuti. I ritorni li sanno gestire benissimo, mi hanno davvero fregato 'sta volta. Una volta entrato Randy mi ero messo l'animo in pace che Punk non sarebbe tornato. Stavo chiudendo sul logo di fine show e parte Cult of Personality. Assurdo.
Ho pure dovuto aspettare di vederlo perché fino all'ultimo secondo ho temuto che uscisse Waller vestito da Punk
Hypone per il promo di ritorno (a Raw?).
Comunque la reazione di Seth mi sembra troppo esagerata, è già partito il workone e ha iniziato a vendere il loro probabile futuro feud. Certo, se veramente non si sopportano, non ce lo vedo Rollins che accetta di buon grado di droppare il titolo a Punk.
Se la storia di Drew che sbatte la porta e va via incazzato è realmente accaduta, forse è quella più vicina al vero.

Il PPV è stata una mezza ciofeca fino agli ultimi 10 minuti. I ritorni li sanno gestire benissimo, mi hanno davvero fregato 'sta volta. Una volta entrato Randy mi ero messo l'animo in pace che Punk non sarebbe tornato. Stavo chiudendo sul logo di fine show e parte Cult of Personality. Assurdo.
Ho pure dovuto aspettare di vederlo perché fino all'ultimo secondo ho temuto che uscisse Waller vestito da Punk

Comunque la reazione di Seth mi sembra troppo esagerata, è già partito il workone e ha iniziato a vendere il loro probabile futuro feud. Certo, se veramente non si sopportano, non ce lo vedo Rollins che accetta di buon grado di droppare il titolo a Punk.
Se la storia di Drew che sbatte la porta e va via incazzato è realmente accaduta, forse è quella più vicina al vero.
- Captain Phenomenal1
O è la WWE che sta cercando di giustificare reazioni inaspettate?

O Rollins è un attorone di stirpe, o pure a me quella reazione pare un tantino esagerata specie se davvero non era a conoscenza del ritorno di Brooks.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 26/11/2023, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Punti di vista, basti vedere l’ingresso, slow motion puro.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Come ho detto in altri topic non è che a WM possono perdere tutti eh, per cui non è nemmeno così sicuro che glielo droppi.Shinobi ha scritto: ↑26/11/2023, 10:29 Ah il potere dei soldi![]()
![]()
![]()
Ho pure dovuto aspettare di vederlo perché fino all'ultimo secondo ho temuto che uscisse Waller vestito da Punk![]()
Quel che è certo è che Punk-Rollins è l'unico programma in grado di smuovere un minimo l'interesse attorno a quel titolo di serie b.
- Impreza
L'hanno avvisato prima del match. Ma poi dai, Seth è un professionista esemplare, ti pare si metta a lanciare dita medie di fronte a 17.000 persone mentre viene trattenuto da Michael Cole?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/11/2023, 10:31 O è la WWE che sta cercando di giustificare reazioni inaspettate?![]()
![]()
O Rollins è un attorone di stirpe, o pure a me quella reazione pare un tantino esagerata specie se davvero non era a conoscenza del ritorno di Brooks.

Ha lavorato senza problemi anche con Riddle, e anzi, probabilmente ne è uscito fuori uno dei migliori feud della sua carriera
È tutto un work
- Captain Phenomenal1
Se hai la vena chiusa, delle 17.000 persone non te ne frega nulla.Impreza ha scritto: ↑26/11/2023, 10:39 L'hanno avvisato prima del match. Ma poi dai, Seth è un professionista esemplare, ti pare si metta a lanciare dita medie di fronte a 17.000 persone mentre viene trattenuto da Michael Cole?![]()
Ha lavorato senza problemi anche con Riddle, e anzi, probabilmente ne è uscito fuori uno dei migliori feud della sua carriera
È tutto un work
Chi l'ha detto che l'hanno avvisato prima del match scusa?
Magari è davvero solo un gigantesco work.