O quasi tutti, perchè viste le reazioni di Rollins e McIntyre direi che lì dentro ci sarà un bell'ambientino nei prossimi mesi

Ci sarà parecchio lavoro per le diplomazie questo è sicuro.
SRS ha detto che i wrestler sul ring sono stati avvisati qualche minuto prima del match del ritorno di CM Punk e su Drew c'é letteralmente il cameramen che gli dice "NOW DREW" quando passa lì davanti incazzato.Latino Alex ha scritto: ↑26/11/2023, 8:46 Con questa direi che se non le abbiamo viste tutte poco ci manca, i soldi possono davvero mettere d'accordo tutti.
O quasi tutti, perchè viste le reazioni di Rollins e McIntyre direi che lì dentro ci sarà un bell'ambientino nei prossimi mesi![]()
Ci sarà parecchio lavoro per le diplomazie questo è sicuro.
Avremo la risposta in base a quanto durerà questo stintDwight Schrute ha scritto: ↑26/11/2023, 8:48 Se lo fanno tornare da face e non da pezzo di merda che insulta il wrestling e i suoi fan per me sbagliano. Devono giocarci su con robe del tipo "sono tornato solo per i soldi, non me ne frega un cazzo di voi altrimenti sarei tornato quando piangevate perché non c'ero".
In più potrebbe avere anche una storia aperta con Paul Heyman.
Peccato solo che non possa avere un vero feud con Triple H (così come Cody).
SRS ha detto che i wrestler sul ring sono stati avvisati qualche minuto prima del match del ritorno di CM Punk e su Drew c'é letteralmente il cameramen che gli dice "NOW DREW" quando passa lì davanti incazzato.
É un work. Rollins é sempre stato professionale, anche quando ha lavorato con Riddle con cui onestamente ha avuto problemi più grossi di quelli che ha avuto con Punk.
Non ricordo dichiarazioni di Punk nei confronti di Rollins così gravi da giustificare tutto quell'heat.
Io non ci credevo e l'ho sempre detto, poi ovvio è business quindi per gli interessi si fa di tutto. Quella che sarà la gestione, soprattutto dietro le quinte, è ancora tutta da vedere.
Ma ci sta non averci creduto, io dissi che davo almeno l'1% di possibilità quando andò via dalla al AEW (paragonandolo alla situazione di Cody).Latino Alex ha scritto: ↑26/11/2023, 9:12 Io non ci credevo e l'ho sempre detto, poi ovvio è business quindi per gli interessi si fa di tutto. Quella che sarà la gestione, soprattutto dietro le quinte, è ancora tutta da vedere.
Sul serio, non l’ho visto molto bene, capisco le ruggini dopo un’anno e mezzo ma l’ho visto piuttosto appesantito.
Quoto te, ma rispondo a chiunque ha scritto una cosa simile a te. Penso che in WWE le cose siano nettamente diverse rispetto a l’altra federazione. Quindi, non facciamo di tutta l'erba un fascio.Latino Alex ha scritto: ↑26/11/2023, 9:12 Io non ci credevo e l'ho sempre detto, poi ovvio è business quindi per gli interessi si fa di tutto. Quella che sarà la gestione, soprattutto dietro le quinte, è ancora tutta da vedere.