WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Con questa direi che se non le abbiamo viste tutte poco ci manca, i soldi possono davvero mettere d'accordo tutti.

O quasi tutti, perchè viste le reazioni di Rollins e McIntyre direi che lì dentro ci sarà un bell'ambientino nei prossimi mesi :stupito:

Ci sarà parecchio lavoro per le diplomazie questo è sicuro.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Se lo fanno tornare da face e non da pezzo di merda che insulta il wrestling e i suoi fan per me sbagliano. Devono giocarci su con robe del tipo "sono tornato solo per i soldi, non me ne frega un cazzo di voi altrimenti sarei tornato quando piangevate perché non c'ero".
In più potrebbe avere anche una storia aperta con Paul Heyman.
Peccato solo che non possa avere un vero feud con Triple H (così come Cody).
Latino Alex ha scritto: 26/11/2023, 8:46 Con questa direi che se non le abbiamo viste tutte poco ci manca, i soldi possono davvero mettere d'accordo tutti.

O quasi tutti, perchè viste le reazioni di Rollins e McIntyre direi che lì dentro ci sarà un bell'ambientino nei prossimi mesi :stupito:

Ci sarà parecchio lavoro per le diplomazie questo è sicuro.
SRS ha detto che i wrestler sul ring sono stati avvisati qualche minuto prima del match del ritorno di CM Punk e su Drew c'é letteralmente il cameramen che gli dice "NOW DREW" quando passa lì davanti incazzato.
É un work. Rollins é sempre stato professionale, anche quando ha lavorato con Riddle con cui onestamente ha avuto problemi più grossi di quelli che ha avuto con Punk.
Non ricordo dichiarazioni di Punk nei confronti di Rollins così gravi da giustificare tutto quell'heat.

Latino Alex

Dwight Schrute ha scritto: 26/11/2023, 8:48 Se lo fanno tornare da face e non da pezzo di merda che insulta il wrestling e i suoi fan per me sbagliano. Devono giocarci su con robe del tipo "sono tornato solo per i soldi, non me ne frega un cazzo di voi altrimenti sarei tornato quando piangevate perché non c'ero".
In più potrebbe avere anche una storia aperta con Paul Heyman.
Peccato solo che non possa avere un vero feud con Triple H (così come Cody).

SRS ha detto che i wrestler sul ring sono stati avvisati qualche minuto prima del match del ritorno di CM Punk e su Drew c'é letteralmente il cameramen che gli dice "NOW DREW" quando passa lì davanti incazzato.
É un work. Rollins é sempre stato professionale, anche quando ha lavorato con Riddle con cui onestamente ha avuto problemi più grossi di quelli che ha avuto con Punk.
Non ricordo dichiarazioni di Punk nei confronti di Rollins così gravi da giustificare tutto quell'heat.
Avremo la risposta in base a quanto durerà questo stint :justwatching:

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

C’é poco da fare, il ritorno di Phil Brooks a Chicago era la cosa giusta da fare. Catalizza interesse, attenzioni, il personaggio spacca di brutto, microfono resta un top assoluto. C’é curiosità, Rollins-Punk rischia di rendere irrilevanti Reigns e Cody. A meno di una bella storia Capo tribù e Paul Heyman contro lo Straight Edge. Serviva Punk alla WWE? No. Era il best for business? Si.

Latino Alex

Immagine

:party:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Un po' rido per tutti quelli che fino all'ultimo prendevano per pazzi coloro che credevano possibile questa cosa. Anche perché a un certo punto era così palese che la vera sorpresa sarebbe stata se non fosse arrivato. :sorridente:
Ultima modifica di PaulSacz il 26/11/2023, 9:03, modificato 1 volta in totale.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Nel wrestling il bello é proprio questo! Se in WWE abbiamo rivisto Hart ed il debutto di Sting non vedo perché ci si stupisca del ritorno di Punk.

Bellissimo vederlo ritornare in WWE. Seguirò sicuramente i suoi prossimi incontri. Chicago era la cornice perfetta.

Ottimo rivedere anche Orton in forma.

Gunther e Miz mi hanno stupito invece. Buono aver dato più offensiva all otto volte campione Intercontinentale.

A questo punto avremo una Rumble più incerta e a WrestleMania mi auguro di vedere la fine del regno di Roman Reigns.
Ultima modifica di The Ripper il 26/11/2023, 9:25, modificato 1 volta in totale.

Latino Alex

PaulSacz ha scritto: 26/11/2023, 9:02 Un po' rido per tutti quelli che fino all'ultimo prendevano per pazzi coloro che credevano possibile questa cosa. Anche perché a un certo punto era così palese che la vera sorpresa sarebbe stata se non fosse arrivato. :sorridente:
Io non ci credevo e l'ho sempre detto, poi ovvio è business quindi per gli interessi si fa di tutto. Quella che sarà la gestione, soprattutto dietro le quinte, è ancora tutta da vedere.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

"It's all about the MOH-NAYYYY, pal."

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Latino Alex ha scritto: 26/11/2023, 9:12 Io non ci credevo e l'ho sempre detto, poi ovvio è business quindi per gli interessi si fa di tutto. Quella che sarà la gestione, soprattutto dietro le quinte, è ancora tutta da vedere.
Ma ci sta non averci creduto, io dissi che davo almeno l'1% di possibilità quando andò via dalla al AEW (paragonandolo alla situazione di Cody).

Mi fanno ridere quelli che per giorni, oltre al non credere al suo ritorno, prendevano per il culo quelli che invece ci credevano. :divertito1:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Orton va dallo stesso dottore di MJF

Nitrato
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Nitrato »

Godo

Mox.

Messaggio da Mox. »

bad ass billy gunn ha scritto: 26/11/2023, 9:28 Orton va dallo stesso dottore di MJF
Sul serio, non l’ho visto molto bene, capisco le ruggini dopo un’anno e mezzo ma l’ho visto piuttosto appesantito.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Stesso discorso che per la AEW: se non si spacca, buon per loro. Ad oggi sembra proprio un investimento "fragile" per tutta una serie di motivi, magari non lo sarà, vediamo.

Io spero che Tony Khan fosse vicino dei medici quando lo ha saputo perché non la vivrà affatto bene. Tremo a immaginare i mesi di frecciatine che verranno lanciate dalla AEW :facepalm2:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Latino Alex ha scritto: 26/11/2023, 9:12 Io non ci credevo e l'ho sempre detto, poi ovvio è business quindi per gli interessi si fa di tutto. Quella che sarà la gestione, soprattutto dietro le quinte, è ancora tutta da vedere.
Quoto te, ma rispondo a chiunque ha scritto una cosa simile a te. Penso che in WWE le cose siano nettamente diverse rispetto a l’altra federazione. Quindi, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Rispondi