WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Mystogan ha scritto: 26/11/2023, 5:11 Mah io non sono manco d'accordo col giudizio della serata in generale, c'é stata una brutta flessione con un deludente Lee-Escobar e un prevedibilmente anonimo Rhea-Stark, ma i due War Games (che si sono portati via due ore di show) molto solidi e Gunther-Miz più che buono.
Boh, personalmente the miz ha avuto fin troppa offensiva e nel wargames femminile hanno scazzato parecchie parti a livello di narrativa.
A partire da Bayley che prima tenta di dare forfeit (condannando il team alla sconfitta) e poi si fa in quattro per salvare più tentativi di pin possibili.
La stessa storia interna dello scazzo fra la lynch e Charlotte (Che continua a voler ammazzare le giapponesi) è stata abbastanza rushata, per dire lo spot della lynch e la belair legate dalla catena poteva essere fatto con la lynch e charlotte etc.
La sconfitta delle dmg ctrl ci sta se la storia vuole essere bailey esclusa, però cazzo queste erano una barza nella versione originale. Hanno due nuovi innesti e che fanno? Perdono di nuovo.

Rhea sempre brava, spero che riprendano a farla lottare più spesso che capisco che i segaioli gli facciano fare un sacco di soldi ma è un delitto avere una col suo talento ed usarla prevalentemente come thirst trap.

Il wargames maschile abbastanza basilarotto, randy in turbo forma ma pure qui..Era necessario far fare l'ennesima figura da coglione a priest col mitb? E lo stesso funko pop JD, tutta la manfrina per entrare nel JD e poi te ne vuoi andare condannando la squadra alla sconfitta?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

A questo punto mi viene da metterlo già favorito per la Rumble.
È il nome perfetto, l'unico che ha sufficienti motivi (e che non siano tirati per i capelli) per andare contro Rollins ignorando Reigns e lasciarlo così libero per Cody.

Sì lo so, manca una vita ecc, ma sono ancora in adrenalina.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 26/11/2023, 5:44 A questo punto mi viene da metterlo già favorito per la Rumble.
È il nome perfetto, l'unico che ha sufficienti motivi (e che non siano tirati per i capelli) per andare contro Rollins ignorando Reigns e lasciarlo così libero per Cody.

Sì lo so, manca una vita ecc, ma sono ancora in adrenalina.
Se non si fanno ste cose inutile guardare primedonne in mutande che fanno finta di menarsi, quindi avanti tutta.

Onestamente o la rumble con rollins oppure richiamano Austin.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

mi pare un evento mediocre alla fine.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Ok, dopo che sono uscite le robe di rollins che finge di smattare credo che Rollins-Punk non ce lo toglie nessuno.
Bene cosi, raw is back on the menù.

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Ok, si torna a seguire la WWE!

Ora via verso Punk-Seth!

E poi il sogno che covo da più di dieci anni: Punk-Austin!

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Il ritorno di CM Punk é un grossa dimostrazione di cosa sia il business per Triple H.
Diciamo che tenerlo segreto fino a 2 minuti prima dell'evento non é mica facile.
Ora non so se Rollins e McIntyre sono effettivamente irritati dalla scelta di farlo tornare o dalla scelta di non essere stati avvisati del ritorno.

Ad oggi ho grande interesse a capire cosa ne faranno e come si comporteranno tutti gli altri wrestler e sono curioso dei promo.

Quel che é certo é che se ne sta parlando e anche tanto e che ancora é incerto come lo accoglierà il pubblico in altre arene.

Edit. Ok, hanno confermato che le persone sul ring erano già state avvisate poco prima dell'inizio del War Games.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

A questo punto va anche detto, mossa geniale quella di annunciare il ritorno di Randy Orton.
Tanto il pop importante l'ha preso comunque, e ha reso il ritorno di Phil ancora più incredibile e inaspettato.
Peraltro assurdo come siano riusciti a tenere tutto così segreto nell'epoca in cui viviamo.
Probabilmente sul serio lo sapevano solo HHH e Nick Khan.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

bho.
tralascio il resto del ppv che è stato tra la merda e l'irrilevante...
La gestione Orton con il ritardo ha rovinato il momento (si ok forse lo spiegheranno che era combattuto dalla presenza di Jey nel team..ma chi se ne fotte)
Poi tutto il team heel che aspetta ad uno ad uno il turno di essere mazzuolato da Randy... poche Rko dispensate quando doveva ammazzare tutti e tutto.
E poi CriMge Punk di ciliegina finale. :facepalm2:
io sono sinceramente perplesso

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Hype per il discorso di ritorno di punk. Ho lasciato il wrestling da 9 anni e ora sono tornato?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Noel ha scritto: 26/11/2023, 8:23 Hype per il discorso di ritorno di punk. Ho lasciato il wrestling da 9 anni e ora sono tornato?
Ho lasciato lo Sport Entertainment da 9 anni, e ora sono tornato

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Noel ha scritto: 26/11/2023, 8:23 Hype per il discorso di ritorno di punk. Ho lasciato il wrestling da 9 anni e ora sono tornato?
i soldi dillà erano parecchi. ma qui ci compro almeno altre 2-3 case a Chicago.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Rhea sposiamoci e mettimi le corna :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Mox.

Messaggio da Mox. »

E’ tornato, ed è questo ciò che conta.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL