Boh, personalmente the miz ha avuto fin troppa offensiva e nel wargames femminile hanno scazzato parecchie parti a livello di narrativa.Mystogan ha scritto: ↑26/11/2023, 5:11 Mah io non sono manco d'accordo col giudizio della serata in generale, c'é stata una brutta flessione con un deludente Lee-Escobar e un prevedibilmente anonimo Rhea-Stark, ma i due War Games (che si sono portati via due ore di show) molto solidi e Gunther-Miz più che buono.
A partire da Bayley che prima tenta di dare forfeit (condannando il team alla sconfitta) e poi si fa in quattro per salvare più tentativi di pin possibili.
La stessa storia interna dello scazzo fra la lynch e Charlotte (Che continua a voler ammazzare le giapponesi) è stata abbastanza rushata, per dire lo spot della lynch e la belair legate dalla catena poteva essere fatto con la lynch e charlotte etc.
La sconfitta delle dmg ctrl ci sta se la storia vuole essere bailey esclusa, però cazzo queste erano una barza nella versione originale. Hanno due nuovi innesti e che fanno? Perdono di nuovo.
Rhea sempre brava, spero che riprendano a farla lottare più spesso che capisco che i segaioli gli facciano fare un sacco di soldi ma è un delitto avere una col suo talento ed usarla prevalentemente come thirst trap.
Il wargames maschile abbastanza basilarotto, randy in turbo forma ma pure qui..Era necessario far fare l'ennesima figura da coglione a priest col mitb? E lo stesso funko pop JD, tutta la manfrina per entrare nel JD e poi te ne vuoi andare condannando la squadra alla sconfitta?