E perché non aspettare di guarire dall'infortunio per battere finalmente MJF per il titolo?
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Perché questo in storyline non ha ancora firmato il rinnovo e se nessuno lo batte prima della fine dell’anno prende e se ne va da un’altra parte con il titolo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma appunto, sarebbe una forzatura. Per far partire un così profondo change of heart da parte di Cole ci vorrebbe qualcosa di più.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/11/2023, 18:41 Sarebbe tipo l'alibi perfetto. Sto sempre con Max mentre i miei complici fanno il lavoro sporco contro di lui.
Letteralmente te lo hanno spiegato anche altri, dopo Wembley, si è messo a rosicare e la gelosia gli ha fatto buttare nel cesso l'amicizia.
Capisci che a Wembley si aspettavano tipo tutti il tradimento e Cole non aveva nessun vantaggio serio su MJF avendo combattuto lo stesso numero di match? E un piano articolato, chiamala forzatura, ma rientra nell'idea del colpirlo quando meno se lo aspetta. E a Wembley se lo aspettavano tutti.
Poi se non sarà così meglio, ma non lo escluderei a priori.
Comunque, parlando di Dynamite, per quanto in sé abbia apprezzato l'angle di Christian, l'ho trovato forse un po' esagerato, mi spiego meglio: innanzitutto, perché Luchasaurus/Killswitch accetta tutto questo? Lui in storyline ce l'hanno sempre presentato come uno intelligente, non come il classico stereotipo del bruto stupido che si sottomette. Forse perché capisce che senza Christian sarebbe condannato all'irrilevanza, mentre assieme a lui può comunque restare sotto i riflettori e combattere anche contro gente del calibro di Copeland, Sting e Allin. Secondo: Nick Wayne che accetta che la madre subisca un conchairto così facilmente. Capisco che ora la odi e tutto, però mi sembra esagerato. Secondo me ha sbagliato lui, perché se avesse mostrato delle remore, delle insicurezze, e Christian lo avesse minacciato di abbandonarlo, magari avrebbe funzionato meglio.
Intendiamoci: è un bel segmento, che rende ancora più stronzo Christian, trasformando il meme del "padre dell'anno" in qualcosa di più serio e personale, aiuta Wayne a mostrarsi come un bastardo (potrebbe avere un personaggio stile Dominik, come bamboccio sfigato e antipatico che ti fa piacere vederlo ricevere botte), crea delle crepe all'interno del Patriarchy, e mostra il lato più oscuro di Copeland. Però permangono i buchi di cui ho parlato sopra, che potevano essere spiegati meglio.
Fossi in Khan bookerei per Worlds End il primo TLC (o come lo chiameranno) della storia dell'AEW con Copeland e Christian per il TNT Title: chi meglio di loro due per inaugurare questa stipulazione in AEW?
- Delphi
Invece basterebbe utilizzare al meglio il materiale umano che hai. Per dire, ora Strickland ha una costruzione adeguata per poter essere spinto in alto e utilizzato come main eventer, magari non subito, ma io non aspetterei troppo. Vero che perdere Danielson creerà un vuoto che non riusciremo a colmare tanto facilmente, forse nemmeno con Ospreay (sì).Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/11/2023, 8:49 Se si guarda bene il contesto con sting che tra tre mesi saluta, danielson che saluterà qualche mese dopo, jericho sul viale del tramonto, adam copeland che non garantisce nulla di duraturo pare davvero che prendere ospreay fosse non una possibilità, ma una necessità stringente
La AEW dal mio punto di vista deve tornare sul mercato il prima possibile
Chi prendere ?
Nakajima ? Vikingo ?
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Io invece fossi in loro farei man bassa dei migliori talenti extra WWE con un nome già fatto e finitoDelphi ha scritto: ↑25/11/2023, 12:33 Invece basterebbe utilizzare al meglio il materiale umano che hai. Per dire, ora Strickland ha una costruzione adeguata per poter essere spinto in alto e utilizzato come main eventer, magari non subito, ma io non aspetterei troppo. Vero che perdere Danielson creerà un vuoto che non riusciremo a colmare tanto facilmente, forse nemmeno con Ospreay (sì).
A me non piace per nulla, ma ZSJ deve andare in AEW
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Cosa che stanno tipo già facendo?Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/11/2023, 15:56 Io invece fossi in loro farei man bassa dei migliori talenti extra WWE con un nome già fatto e finito
A me non piace per nulla, ma ZSJ deve andare in AEW
Ospreay e Mariah May esempi recentissimi.
-
Camilloy2j93
EsattoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/11/2023, 16:53 Cosa che stanno tipo già facendo?
Ospreay e Mariah May esempi recentissimi.
- Delphi
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Danielson, Strickland, Black, Toni Storm, Joe, Andrade sono tutti arrivati dopo essere stati licenziati dalla WWE e non mi sembra stiano facendo male.
Il problema dello shopping compulsivo della AEW alla fine è più quello legato ai nomi che palesemente non potranno mai andare da nessuna parte che a questi.
-
Camilloy2j93
Anche Marty Scurll di cui ho perso ogni traccia ci starebbe da dio
così fanno anche loro il titolo europeo
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Scurll probabilmente non lo rivedrai mai più nella scena americana.Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:32 Anche Marty Scurll di cui ho perso ogni traccia ci starebbe da dio
-
Camilloy2j93
che ha combinato quel maranzino ?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/11/2023, 19:37 Scurll probabilmente non lo rivedrai mai più nella scena americana.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ancora a prendere per il culo il tweet di lee dopo che per primo lui ha detto "Se quello che ALTRI mi hanno detto è vero" e dopo quanti 30 anni di wrestler non americani che la wwe gestisce a cazzo di cane?
Cioè quella prediction era abbastanza tranquilla visto che guess what, pure alla sua prima presentazione al grande pubblico al fu Walter fecero fare la figura del coglione (eliminato in 3 minuti, pulito e per primo).
Poi per fortuna il risultato è stato l'opposto.
Ma i presupposti per farlo finire come Kozlow ci stavano tutti.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Sì, ancora a prenderlo per il culo, visto quanto hanno rotto i coglioni per un cambio nome (il nazismo-Jeremy- ha scritto: ↑25/11/2023, 20:09 Ancora a prendere per il culo il tweet di lee dopo che per primo lui ha detto "Se quello che ALTRI mi hanno detto è vero" e dopo quanti 30 anni di wrestler non americani che la wwe gestisce a cazzo di cane?![]()
Cioè quella prediction era abbastanza tranquilla visto che guess what, pure alla sua prima presentazione al grande pubblico al fu Walter fecero fare la figura del coglione (eliminato in 3 minuti, pulito e per primo).
Poi per fortuna il risultato è stato l'opposto.
Ma i presupposti per farlo finire come Kozlow ci stavano tutti.
) e viste come stanno andando le rispettive carriere di GUNTHER e Keith Lee.L'internet funziona così, magari ha imparato la lezione e le prossime hot takes se le terrà per se o andrà a scriverle su TW

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
La carriera di lee è purtroppo morta quando il covid li ha quasi ammazzato, ovvio che ha una carriera di merda.
Ma appunto, se quel tweet fosse stato fatto sul 99% dei wrestler non americani sarebbe stato corretto fino alla fine.
Cioè, stare sulla stessa linea della pagina fb tifare cody non ironicamente dovrebbe dirla lunga.