Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/11/2023, 22:37
Perchè tu, come altri, vi siete fissati col " Ah, doveva tradirlo ad All In se no non è un coglione che ha buttato via una title shot nel più grande evento della compagnia."
Quando è un problema che può essere aggirato facilmente.
Che fosse lo show più grande della compagnia è secondario. E' un fesso perchè invece di tradirlo quando aveva l'occasione facilona per vincere il titolo non l'ha fatto, preferendo una strada cervellotica e astrusa per arrivare ad un obiettivo che aveva lì davanti agli occhi.
E' un fesso perchè invece di tirare dritto per 500 metri e arrivare dove voleva ha svoltato e ha fatto 10km di camminata per arrivare nello stesso luogo che avrebbe raggiunto semplicemente facendo la cosa più logica.
Quindi dopo la narrazione di MJF superuomo che su una gamba sola batte un tizio fresco, in forma e con gli sgherri al seguito (credo?, non sono sicuro di quest'ultima parte, il match non l'ho visto ma i commenti li ho letti) resistendo alle cannonate dovrei bermi la narrazione di Cole intelligente perchè invece di vincere il titolo quando poteva ha aspettato perchè sì? Cioè questo non va giù manco con le cannonate, a maggior ragione la scelta di non tradirlo ad All In quando aveva la vittoria in pugno è da megafesso.
Rega ok la voglia di salvare il salvabile, ma l'unica giustificazione che non fa passare Cole per fesso è che tra Wembley e il Devil qualcosa tra i due si è incrinato e lui ha cambiato idea. Qualsiasi idea o piano che inizi con "lui ha sempre avuto intenzione di tradirlo" è da paperini tetracarpiati vista l'opportunità non sfruttata avuta nel main event di All In