AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Tremendo il segmento di Christian e tutto il carrozzone
troppo, troppo, troppo lungo
unica cosa che ho apprezzato è il ruolo e la recitazione di Nick Wayne, il resto tutto da buttare
Quanto mi manca la concezione che lo storytelling si fa sul ring con le mosse, non con i microfoni
troppo, troppo, troppo lungo
unica cosa che ho apprezzato è il ruolo e la recitazione di Nick Wayne, il resto tutto da buttare
Quanto mi manca la concezione che lo storytelling si fa sul ring con le mosse, non con i microfoni
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
Per la storia che c'è stata, qualsiasi nome diverso da Adam Cole come Devil sarà una cagata fumante.
Buona puntata, i match sono stati piacevoli e anche gli altri segmenti hanno fatto il loro dovere. Per il Continental Classic hanno costruito due gironi interessanti, qualche riempitivo c'è ma sono tutti worker solidissimi e nemmeno nel G1 stanno solo top stars.
Per quanto riguarda la questione del Devil, a me l'idea di Britt finto Devil e Adam Cole mandante reale non dispiacerebbe. Se ci pensate potrebbero tirarla ancora per le lunghe, perché anche dopo la rivelazione del ruolo della Baker potrebbero tenere Cole dalla parte dell'amico (e la moglie che invece agisce proprio perché contraria da sempre a quel legame) e svelare che Cole era d'accordo con lei solo a guarigione completata.
Se poi fosse Perry, oggettivamente sarebbe una delusione. Io però su di lui sono molto meno negativo di molti di voi: ha dei limiti evidenti ma c'è tutto il tempo per lavorarci, nessuno dice che deve essere campione del mondo di qui a tra un anno ma con tanti top players destinati al ritiro o a un futuro con meno presenza è importante lavorare anche sulla costruzione "in casa" di uppercarders e main eventers. Ad ogni modo io più che nel ruolo del Devil lo testerei in coppia con Anna Jay come giovani belli e stronzi.
Per quanto riguarda la questione del Devil, a me l'idea di Britt finto Devil e Adam Cole mandante reale non dispiacerebbe. Se ci pensate potrebbero tirarla ancora per le lunghe, perché anche dopo la rivelazione del ruolo della Baker potrebbero tenere Cole dalla parte dell'amico (e la moglie che invece agisce proprio perché contraria da sempre a quel legame) e svelare che Cole era d'accordo con lei solo a guarigione completata.
Se poi fosse Perry, oggettivamente sarebbe una delusione. Io però su di lui sono molto meno negativo di molti di voi: ha dei limiti evidenti ma c'è tutto il tempo per lavorarci, nessuno dice che deve essere campione del mondo di qui a tra un anno ma con tanti top players destinati al ritiro o a un futuro con meno presenza è importante lavorare anche sulla costruzione "in casa" di uppercarders e main eventers. Ad ogni modo io più che nel ruolo del Devil lo testerei in coppia con Anna Jay come giovani belli e stronzi.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
In un certo senso avrebbe più senso Britt Baker che fa vincere il titolo a Joe (forse essendo anche in combutta con lui)Necessary Evil ha scritto: ↑23/11/2023, 20:00 Per la storia che c'è stata, qualsiasi nome diverso da Adam Cole come Devil sarà una cagata fumante.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ci stanno benissimo sia Britt che Kyle O'ReillyNecessary Evil ha scritto: ↑23/11/2023, 20:00 Per la storia che c'è stata, qualsiasi nome diverso da Adam Cole come Devil sarà una cagata fumante.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Been thanked: 220 times
Kenny torna a vincere in ppv e Dynamite sfonda nuovamente il muro dei 5k spettatori e spettatrici live
5066 persone hanno assistito allo spettacolo alla Wintrust arena ieri sera
Omega è troppo importante per loro
5066 persone hanno assistito allo spettacolo alla Wintrust arena ieri sera
Omega è troppo importante per loro
Allora le quotazioni su Devil Perry si alzano banalmente perchè, oltre per la risata del devil che pare la sua voce, anche per l fatto che sia off screen da tanto tempo.
Mi aspettavo infatti che fosse proprio Perry a comparire nel segmento del confronto tra Christian e Luchasaurus, e non Copeland (cazzo gliene della mamma di Nick Wayne?).
E ci sarebbe stato di brutto, perchè il problema di Jack Perry sostanzialmente è che non sa fare a fare l'heel, per me (ad oggi) è un natural born face.
Quella è la sua dimensione e la sua comfort zone, ed il suo feud con Christian lo ha dimostrato e si è comportato egregiamente.
Ritornando al discorso Devil se fosse veramente lui rimarrei piuttosto deluso. Se proprio devi mettere un nome esterno alla faida dietro la maschera mettici gente pesa con status (anche un Callis sarebbe andato bene), o nomi nuovi alla David Finlay o Hammerstone.
Per me la soluzione migliore ad oggi rimangono sempre O'Reilly e la Baker, Perry o Cole rimarrei deluso.
Per il continental classic ci stanno i wrestler nei due gruppi, ma secondo me lo starpower è troppo sbilanciato nel Gold, il Blue ha solo Danielson di big name/main eventer.
Mi aspettavo infatti che fosse proprio Perry a comparire nel segmento del confronto tra Christian e Luchasaurus, e non Copeland (cazzo gliene della mamma di Nick Wayne?).
E ci sarebbe stato di brutto, perchè il problema di Jack Perry sostanzialmente è che non sa fare a fare l'heel, per me (ad oggi) è un natural born face.
Quella è la sua dimensione e la sua comfort zone, ed il suo feud con Christian lo ha dimostrato e si è comportato egregiamente.
Ritornando al discorso Devil se fosse veramente lui rimarrei piuttosto deluso. Se proprio devi mettere un nome esterno alla faida dietro la maschera mettici gente pesa con status (anche un Callis sarebbe andato bene), o nomi nuovi alla David Finlay o Hammerstone.
Per me la soluzione migliore ad oggi rimangono sempre O'Reilly e la Baker, Perry o Cole rimarrei deluso.
Per il continental classic ci stanno i wrestler nei due gruppi, ma secondo me lo starpower è troppo sbilanciato nel Gold, il Blue ha solo Danielson di big name/main eventer.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Been thanked: 105 times
Eh si, spiace dirlo ma è così. Il nome random che punta semplicemente ad attirare l'attenzione del campione non ha più (ammesso ne abbia mai avuto) senso, lo sviluppo narrativo deve per forza confluire nella storyline con Cole, che dal canto suo ultimamente mi pare abbia qualche atteggiamento ambiguo nei confronti di MJF (ad esempio, in quest'ultima puntata lo ha definito "good friend", e Friedman sembrerebbe esserci rimasto male).Necessary Evil ha scritto: ↑23/11/2023, 20:00 Per la storia che c'è stata, qualsiasi nome diverso da Adam Cole come Devil sarà una cagata fumante.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Delphi
Che, come abbiamo già spiegato più volte, sarebbe illogico.Necessary Evil ha scritto: ↑23/11/2023, 20:00 Per la storia che c'è stata, qualsiasi nome diverso da Adam Cole come Devil sarà una cagata fumante.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Come c'è altra gente che ti ha spiegato che può avere tutto il senso del mondo.
- Delphi
Senso che ancora non l'ho trovato. Qua stiamo attenti alla minima imprecisione e illogicità, per una volta che una soluzione sarebbe campata per aria, è quella sostenuta dalla maggioranza 

- Slow Savage
- Città: Catania
- Been thanked: 105 times
Dato che su questo non concordiamo, ho deciso di modificare leggermente il mio avatar, così alla gente non verranno le crisi a capire chi sostiene una tesi e chi l'altra

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Perchè tu, come altri, vi siete fissati col " Ah, doveva tradirlo ad All In se no non è un coglione che ha buttato via una title shot nel più grande evento della compagnia."
Quando è un problema che può essere aggirato facilmente.
- Delphi
E come lo si può aggirare senza che si venga a scoprire che Cole è fesso?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/11/2023, 22:37 Perchè tu, come altri, vi siete fissati col " Ah, doveva tradirlo ad All In se no non è un coglione che ha buttato via una title shot nel più grande evento della compagnia."
Quando è un problema che può essere aggirato facilmente.