Delphi ha scritto: ↑22/11/2023, 12:01
Ah siamo già alla rivalutazione in negativo della Summer of Punk (quantomeno la prima fase)?
Prima parte davvero bella, sottovalutato anche il confronto tra McMahon e Punk un paio di settimane dopo la pipebomb.
Buttato tutto alle ortiche facendo tornare punk immediatamente e poi inserendo Kevin Nash a caso.
Ma lì li disse pure Punk che si preferì l'uovo oggi rispetto all'eventuale gallina domani.
Marco Frediani ha scritto: ↑22/11/2023, 12:52
Prima parte davvero bella, sottovalutato anche il confronto tra McMahon e Punk un paio di settimane dopo la pipebomb.
Buttato tutto alle ortiche facendo tornare punk immediatamente e poi inserendo Kevin Nash a caso.
Ma lì li disse pure Punk che si preferì l'uovo oggi rispetto all'eventuale gallina domani.
Non ci fu anche un discorso di borsa e rating bassi senza campione?
Delphi ha scritto: ↑23/11/2023, 22:28
Ma che c'entra? Io parlo della storyline che ha portato a MITB. Ora salta fuori che è brutta perché non era credibile.
john1094 ha scritto: ↑24/11/2023, 0:32
Ma con MJF non ci hanno costruito una storyline
Che cortocircuito.
Ho detto che ci avrebbero potuto scrivere una storyline potenzialmente interessante, pur sapendo tutti che MJF avesse firmato.
Esattamente come CM Punk nel 2011 in vista di MITB: tutti sapevamo che avesse rinnovato (altrimenti non avrebbe ricevuto una Title shot con relativo feud), eppure ci hanno ricamato sopra un'ottima storyline (e il fatto che sapessimo tutti che avesse già firmato non ha cambiato la resa del feud).
O almeno lo pensavo fino ad adesso, che a quanto pare fu una storyline brutta (compresa la prima parte).
noodles86 ha scritto: ↑24/11/2023, 10:10
Tony non ha voluto spendere i soldi dei diritti perchè sa che era una apparizione una tatum?
Ma penso di si, avere Ronda Rusey sotto mano e piazzarla in ROH, in questa ROH, sarebbe totalmente sprecato. Penso più ad un one night only legato a Marina Shafir