Smoker ha scritto: ↑21/11/2023, 15:30
Il pubblico di Chicago è quello che si fece intortare al primo Raw dopo l'addio di Punk dalla WWE e che a Dynamite l'ultima volta che sono stati li cantava
Oh cry me a river, non gli darei troppo peso ormai.
Mah. Facciamo un gioco di ruolo: siete il dirigente di una multinazionale dell'intrattenimento che ha come core businness il wrestling. Col wrestling fate girare più di un miliardo di dollari l'anno, non potete permettervi passi falsi.
Avete finalmente a disposizione una star molto amata e chiaramente volete farla tornare in un'occasione particolare. Il prossimo PLE è perfetto, anche perché così potete rimettere in pista la superstar per la RTWM.
Contemporaneamente, una star controversa ma con ancora un grandissimo seguito è free agent. Il PLE è a casa sua, e proprio lui forse più di qualsiasi altra star del wrestling mainstream è legato alla sua città. Il pubblico non ha mai fatto mistero di ricambiare, e si tratta pure di un pubblico più smart della media.
Adesso, essendo il sopracitato dirigente e non un fan che commenta su un forum, voi vi prendereste veramente il rischio di non annunciare Orton, perdendo magari un po' di hype ma assicurandovi che le lagnette non cacheranno il cazzo cantando SIEMPANK tutta la sera ( magari poi inficiando il pop mostruoso che Orton si merita), semplicemente perché Orton è sempre over e/o Punk ha rotto il cazzo anche a Chicago? Io sinceramente no.