WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Il pubblico di Chicago è quello che si fece intortare al primo Raw dopo l'addio di Punk dalla WWE e che a Dynamite l'ultima volta che sono stati li cantava Oh cry me a river, non gli darei troppo peso ormai.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
E' il pubblico di un evento di wrestling. Puoi essere anche il Messia, ma se caghi il cazzo qualche pernacchia te la prendi anche da chi ti vede come un dio sceso in terra.
Si è visto all'ultimo evento in Arabia: appena il pubblico diventa più smaliziato, impara che non tutto scintilla e di fronte ad alcune cose resta indifferente.
Silent ha scritto: ↑21/11/2023, 14:44 Cose che ho apprezzato:
- il segmento tra Miz e Gunther è bastato a mettere hype per un match a senso unico, molto bravi
- il turn di Drew è talmente scritto bene che quasi non è un turn. Così dovrebbe essere, con motivazioni umane e condivisibili
- il primo piano su Jey preoccupato quando viene annunciato Orton, sono questi i dettagli che fanno la differenza
Cose che fanno pensare:
- il team face che esce con la musica di Cody, quando dentro c'è Rollins che è LEGGERMENTE campione mondiale, fa un po' pena
- annunciare Randy lunedì - per quanto anticlimatico - è stato assolutamente necessario per evitargli fischi domenica, ricordatevi che saranno a Chicago
Randy Orton dopo più di un anno di assenza e dopo gli RKbrOs penso sia over come pochi, a Chicago come sull'Everest.
credici.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/11/2023, 13:15 Torna il GOAT ma lo si sapeva da settimane. Più che altro sarei curioso di capire come é possibile che 3 settimane fa tutti sapevano già come sarebbe andata questa storyline puntata per puntata, compreso McIntyre nello JD e Orton annunciato nel RAW precedente a Survivor Series.
Ora quindi mi devo aspettare Orton e Rhodes sopravvissuti a Survivor Series.
Boh non so che senso abbia annunciare Orton senza chiamarlo per nome né, soprattutto, farlo apparire. E la sconfitta pulitissima di Jey? E quella della Rodriguez? Troppe cose che mi convincono pochissimo. Ma vabbè, tanto sabato torna Punk.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io da settimane leggo in tanti posti in giro per il web che CM Punk se lo aspettano come possibile avversario di Nakamura. Nessuno l'aveva mai menzionato per i War Games, dove era scontato Orton per "l'amicizia" con Cody.
Non tornerà, ma se per qualche strana coincidenza dovesse accadere davvero succede un macello, vi immaginate i ritorni di Randy Orton + CM Punk nella stessa serata, qualcosa di epico come non accadeva da decenni mi verrebbe da dire.

Non tornerà, ma se per qualche strana coincidenza dovesse accadere davvero succede un macello, vi immaginate i ritorni di Randy Orton + CM Punk nella stessa serata, qualcosa di epico come non accadeva da decenni mi verrebbe da dire.

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Senza farlo apparire non saprei onestamente (forse era impegnato, non saprei), ma l'annunciarlo prima serve a far mettere il cuore in pace a Chicago su Punk credo.
Un modo per far si che quando uscirà Orton la reazione sia piena senza che ci sia qualche mugugno
Il mancato pronunciare il nome di Orton credo sia una mossa teatrale di Rhodes
Un modo per dire "non serve nemmeno che ve lo dica tanto lo state ineggiando voi il nome tra il pubblico" (infatti c'erano i cori per Orton allo stesso momento)
Almeno la vedo così
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Tante grandi e piccole ottime cose in 'sta puntata di Raw, le butto lì un po' a caso.
Applausi per Becky che mette sulla mappa Xia Li al suo primo match serio in carriera, sta passando sottotraccia per l'impiego che ne sta facendo la WWE tra match in PPV cancellati e stint a NXT, ma sul ring il suo é un gran 2023.
Contento per la Cina che é una figa incredibile che purtroppo non ha mai avuto troppi spazi, non credo 'sta run vada troppo più in là dell'inevitabile job alla Valkyria, però riuscisse a strappare una buona performance anche con lei potrebbe tenersi stretto un ruolo da midcarder credibile da sfruttare alla bisogna.
Segmento tra Miz e Gunther stupendo, non pensavo Miz avrebbe funzionato da face con un turn messo su in maniera se vogliamo anche repentina, invece un po' lui un po' la storyline lo stanno vendendo molto bene nel ruolo. Non vincerà e andrà bene così, ma é stato già figo vederlo torreggiare su Gunther dopo quel promo dell'austriaco.
Non l'avrei mai detto ma Nia Jax finora é stata una bella boccata d'ossigeno alla divisione, é una heel fatta e finita che il pubblico vuole veder essere menata, Raquel letteralmente mai così sostenuta come in questo match, e se 'sta storia punta ad arrivere al suo momento Body slam su Andre potrebbe darle la spinta col pubblico che finora le sta mancando. Quindi, finché non spacca il naso a nessuno, non mi sta dispiacendo 'sto ritorno di Nia.
Tutta la scrittura di Drew perfetta, e in generale tutte le storie sono state intrecciate bene per arrivare a questo War Games, non c'é l'aria da rottura di cazzo transitoria, ho voglia di vedermela 'sta caciaronata overbookata che metteranno in piedi.
M'ha fatto invece cagare il reveal di Orton... che però non c'é, ma perché? Se mi dici che c'é a 'sto punto fammelo pure vedere, tanto più che c'hai pure chiuso lo show, seriamente lo chiudi così mandandomi a casa con le palle blu?
Spiace anche perché quel pubblico se lo sarebbe meritato, é stato abbastanza caldo tutta la sera pure per i peggio match.
Applausi per Becky che mette sulla mappa Xia Li al suo primo match serio in carriera, sta passando sottotraccia per l'impiego che ne sta facendo la WWE tra match in PPV cancellati e stint a NXT, ma sul ring il suo é un gran 2023.
Contento per la Cina che é una figa incredibile che purtroppo non ha mai avuto troppi spazi, non credo 'sta run vada troppo più in là dell'inevitabile job alla Valkyria, però riuscisse a strappare una buona performance anche con lei potrebbe tenersi stretto un ruolo da midcarder credibile da sfruttare alla bisogna.
Segmento tra Miz e Gunther stupendo, non pensavo Miz avrebbe funzionato da face con un turn messo su in maniera se vogliamo anche repentina, invece un po' lui un po' la storyline lo stanno vendendo molto bene nel ruolo. Non vincerà e andrà bene così, ma é stato già figo vederlo torreggiare su Gunther dopo quel promo dell'austriaco.
Non l'avrei mai detto ma Nia Jax finora é stata una bella boccata d'ossigeno alla divisione, é una heel fatta e finita che il pubblico vuole veder essere menata, Raquel letteralmente mai così sostenuta come in questo match, e se 'sta storia punta ad arrivere al suo momento Body slam su Andre potrebbe darle la spinta col pubblico che finora le sta mancando. Quindi, finché non spacca il naso a nessuno, non mi sta dispiacendo 'sto ritorno di Nia.
Tutta la scrittura di Drew perfetta, e in generale tutte le storie sono state intrecciate bene per arrivare a questo War Games, non c'é l'aria da rottura di cazzo transitoria, ho voglia di vedermela 'sta caciaronata overbookata che metteranno in piedi.
M'ha fatto invece cagare il reveal di Orton... che però non c'é, ma perché? Se mi dici che c'é a 'sto punto fammelo pure vedere, tanto più che c'hai pure chiuso lo show, seriamente lo chiudi così mandandomi a casa con le palle blu?
Spiace anche perché quel pubblico se lo sarebbe meritato, é stato abbastanza caldo tutta la sera pure per i peggio match.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La butto lì. Decisione presa all'ultimo per evitare cori fastidiosi sabato durante lo show, e Orton non poteva esserci stanotte. Adesso si sa che è Randy, tutti si sono messi l'animo in pace, Phil non ci sarà e ci godiamo tutti il PLE.Mystogan ha scritto: ↑21/11/2023, 23:44 M'ha fatto invece cagare il reveal di Orton... che però non c'é, ma perché? Se mi dici che c'é a 'sto punto fammelo pure vedere, tanto più che c'hai pure chiuso lo show, seriamente lo chiudi così mandandomi a casa con le palle blu?
Se invece l'avevano proprio pensata così sin dall'inizio è una cagata pure per me, non aveva molto senso annunciarlo senza farlo vedere
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Lo hanno già fatto notare ma Rollins campione messo del tutto in secondo piano rispetto a Cody è un'altra perla sulla gestione del titolo.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sono tutti gli effetti collaterali che si porta dietro il protrarsi per un altro anno del regno di Reigns. Cody non può vincere quel titolo perché deve vincere l’altro, ma allo stesso tempo al momento lui è il top baby-face e oscura Rollins che si porta pure quel fardello di titolo percepito come secondario rispetto a quello di Roman.Latino Alex ha scritto: ↑22/11/2023, 8:17 Lo hanno già fatto notare ma Rollins campione messo del tutto in secondo piano rispetto a Cody è un'altra perla sulla gestione del titolo.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
Queste sono le conseguenze di Jey dopo che, insieme alla Bloodline, hanno pestato merda un pò ovunque, chissà la reazione di Orton verso l'Uso.
Bella la song, lui che salta come un grillo e fomenta, ma non lo riuscirò mai a vederlo come un face bello e finito.
Un pò come Vegeta eh.
Quindi let's go Drew.
Un pò anticlimatico Orton... contenti loro...
Bella la song, lui che salta come un grillo e fomenta, ma non lo riuscirò mai a vederlo come un face bello e finito.
Un pò come Vegeta eh.
Quindi let's go Drew.
Un pò anticlimatico Orton... contenti loro...
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Drew che dice di aver accettato di essere nel team del jd perché gli permette di essere in una gabbia con jey uso, ma lo affronta comunque due ore dopo è uno di quei buchi di scrittura che non mi piacciono. Bastava che si limitasse a dire che vuol vendicarsi oppure mandavano Sami contro di lui nel main event.
Annuncio di Randy prevedibile ma sempre di un certo impatto. Certo almeno il suo nome lo avrei fatto pronunciare a Cody.
Dopo the miz, gunther ha terminato gli avversari "spendibili", a patto che non gli vogliano fare affrontare jey uso.
Annuncio di Randy prevedibile ma sempre di un certo impatto. Certo almeno il suo nome lo avrei fatto pronunciare a Cody.
Dopo the miz, gunther ha terminato gli avversari "spendibili", a patto che non gli vogliano fare affrontare jey uso.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Diciamo che cody è il leader del team, mentre rollins ci si è ritrovato un po' per caso in mezzo. Però sì, potevano almeno metterli alla pari.Shinobi ha scritto: ↑22/11/2023, 9:04 Sono tutti gli effetti collaterali che si porta dietro il protrarsi per un altro anno del regno di Reigns. Cody non può vincere quel titolo perché deve vincere l’altro, ma allo stesso tempo al momento lui è il top baby-face e oscura Rollins che si porta pure quel fardello di titolo percepito come secondario rispetto a quello di Roman.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times