WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Lato Cody ci potrebbe essere Lesnar ma con Jey non c'entra una fava.
Sono d'accordo che Orton non avrebbe molto senso e sarebbe buttato dentro sta faida un po' a cazzo, avrebbe più senso tenerlo a Smackdown e ributtarlo nei discorsi della Bloodline ma non so quanta benzina abbia ancora.
Sono d'accordo che Orton non avrebbe molto senso e sarebbe buttato dentro sta faida un po' a cazzo, avrebbe più senso tenerlo a Smackdown e ributtarlo nei discorsi della Bloodline ma non so quanta benzina abbia ancora.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
la WWE parla di Broken Dreams riguardo a McIntyre ... Dio, se me lo rimandano con quella gimmick + theme dark dovuta al JD.... potrei avere il mio nuovo feticcio.
- latinoheat23
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
Oltre quel Tweet post Raw della scorsa settimana, c'è stato qualche spoiler o news a riguardo ?

Quindi si prevede un cambio di theme song per Raw, manco m’illudo più, m’aspetto un’altra commercialata rap.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh vabbè, l'hanno spoilerato così. Avrei tenuto il segreto fino all'evento, limitando a far dire a Pearce "il team face ha trovato il quinto membro", per poi far uscire Orton.
Ottimo Jey che, all'annuncio che Randy sarà nel match, fa l'espressione preoccupata, segno che teme che il passato torni a mordergli le chiappe.
Ottimo Jey che, all'annuncio che Randy sarà nel match, fa l'espressione preoccupata, segno che teme che il passato torni a mordergli le chiappe.
Anzi meglio che hanno fatto così.Backbone Crusher ha scritto: ↑21/11/2023, 7:46 Eh vabbè, l'hanno spoilerato così. Avrei tenuto il segreto fino all'evento, limitando a far dire a Pearce "il team face ha trovato il quinto membro", per poi far uscire Orton.
Hai evitato di creare speculazioni che forse punk il quinto
Ricordati che vanno a Chicago.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Ma ormai era il segreto di Pulcinella che fosse Orton: non avevano motivo di tenerlo ulteriormente segreto anche per togliere qualsiasi dubbio sul fatto che non sia Punk.
Poi magari la diva di Chicago si presenta ugualmente all'evento, ma credo abbiano fatto bene ad annunciarlo anche per dare più enfasi e valore al ritorno di Randy della serie "Questo torna e vi apre il culo".
Mai avrei pensato di dirlo (perché non sono mai stato un suo grandissimo fan, nonostante l'ultimo periodo con gli RK-Bro sia stato super positivo) ma sono contento che torni Orton. Vediamo come tornerà visto il lungo stop e l'infortunio avuto.
Poi magari la diva di Chicago si presenta ugualmente all'evento, ma credo abbiano fatto bene ad annunciarlo anche per dare più enfasi e valore al ritorno di Randy della serie "Questo torna e vi apre il culo".
Mai avrei pensato di dirlo (perché non sono mai stato un suo grandissimo fan, nonostante l'ultimo periodo con gli RK-Bro sia stato super positivo) ma sono contento che torni Orton. Vediamo come tornerà visto il lungo stop e l'infortunio avuto.

speriamo che a fine match a SS dispensi RKo a face e heel

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Quanto bello il segmento fra Miz e Gunther.
Il sorrisetto che ha sempre stampato sul viso, come se fosse genuinamente intrattenuto dalla possibilità che Miz possa batterlo.
Non sei stato bullizzato abbastanza
Peccato per i cori USA, prevedibili eh, ma anche lì se l'è cavata bene a gestirli.
Jey che si prepara all'inevitabile RKO
Il sorrisetto che ha sempre stampato sul viso, come se fosse genuinamente intrattenuto dalla possibilità che Miz possa batterlo.
Non sei stato bullizzato abbastanza

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Randy
Per me hanno fatto bene a spoilerarlo così, tanto ormai lo sapevano pure i sassi che sarebbe stato lui e addio speculazioni che sarebbe stato Punk il quinto membro (che avrebbe avuto comunque meno senso di quanto ne abbia Orton). Certo un po' di amaro in bocca che non sia partita la theme song e che lui non abbia rifilato un paio di RKO come antipasto, ma va bene lo stesso. L'espressione di Jey intimorita è una chicca.
Bello anche il segmento di Miz e Gunther.
Mi sa che è in programma un cambio di titoli tag a favore di Tegan e Natalya. Ci sta, anche se mi dispiace per la Green che sto adorando in queste vesti.

Per me hanno fatto bene a spoilerarlo così, tanto ormai lo sapevano pure i sassi che sarebbe stato lui e addio speculazioni che sarebbe stato Punk il quinto membro (che avrebbe avuto comunque meno senso di quanto ne abbia Orton). Certo un po' di amaro in bocca che non sia partita la theme song e che lui non abbia rifilato un paio di RKO come antipasto, ma va bene lo stesso. L'espressione di Jey intimorita è una chicca.
Bello anche il segmento di Miz e Gunther.
Mi sa che è in programma un cambio di titoli tag a favore di Tegan e Natalya. Ci sta, anche se mi dispiace per la Green che sto adorando in queste vesti.
- Backbone Crusher
Eppure, io sono gran poco fan di questo vezzo di annunciare prima i nomi grossi, anche se sembra quasi scontato che siano loro. Anche quando lo fecero con Cody alla Rumble non è che mi fece impazzire come strategia, ma vabbè.HappyHellShow ha scritto: ↑21/11/2023, 8:31 Ma ormai era il segreto di Pulcinella che fosse Orton: non avevano motivo di tenerlo ulteriormente segreto anche per togliere qualsiasi dubbio sul fatto che non sia Punk.
Gunther l'ha gestita ottimamente, poteva cadere nel cliché dello straniero cattivo per prendersi cheap heat, invece ha immediatamente soffocato sta mania scema di gridare "USA" al primo non americano heel che passa, aumentando heat nei suoi confronti e dando ulteriori pop a Miz.Impreza ha scritto: ↑21/11/2023, 8:50 Quanto bello il segmento fra Miz e Gunther.
Non sei stato bullizzato abbastanzaPeccato per i cori USA, prevedibili eh, ma anche lì se l'è cavata bene a gestirli.
Quel "you haven't being bullied enough", tra l'altro, si sposa benissimo col suo personaggio, perché lui vuole sempre competizione ad alto livello e potrebbe aver provocato Miz per spingerlo a tirare fuori il suo meglio.
Mi piace quando i personaggi vengono caratterizzati così, con sostanza e coerenza.
Jey che si caga in mano all'annuncio di Orton, come ho detto prima, altra nota positiva. Anche qui, coerenza e continuità, non che perdono tutti la memoria appena turnano. Bene così.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, in questo il Triplo mi sembra avere molta cura. Anche lo stesso Drew che dopo più di un anno dalla disfatta di Clash at the Castle turna e non si dimentica che Jey Uso gli è costato il titolo nel Regno Unito, a casa sua. Insomma, è un turn sensato con tante motivazioni comprensibili a reggerlo e non fatto così a caso perché sì.Backbone Crusher ha scritto: ↑21/11/2023, 9:15 Gunther l'ha gestita ottimamente, poteva cadere nel cliché dello straniero cattivo per prendersi cheap heat, invece ha immediatamente soffocato sta mania scema di gridare "USA" al primo non americano heel che passa, aumentando heat nei suoi confronti e dando ulteriori pop a Miz.
Quel "you haven't being bullied enough", tra l'altro, si sposa benissimo col suo personaggio, perché lui vuole sempre competizione ad alto livello e potrebbe aver provocato Miz per spingerlo a tirare fuori il suo meglio.
Mi piace quando i personaggi vengono caratterizzati così, con sostanza e coerenza.
Jey che si caga in mano all'annuncio di Orton, come ho detto prima, altra nota positiva. Anche qui, coerenza e continuità, non che perdono tutti la memoria appena turnano. Bene così.
- Backbone Crusher
Io su Drew ho apprezzato proprio il fatto che non abbiano fatto il turn giusto per swervare, ma si sono presi il loro tempo, hanno messo tasselli di settimana in settimana, hanno gettato dubbi sul fatto che potesse turnare o meno e poi, al momento giusto, hanno premuto il grilletto.Shinobi ha scritto: ↑21/11/2023, 9:20 Sì, in questo il Triplo mi sembra avere molta cura. Anche lo stesso Drew che dopo più di un anno dalla disfatta di Clash at the Castle turna e non si dimentica che Jey Uso gli è costato il titolo nel Regno Unito, a casa sua. Insomma, è un turn sensato con tante motivazioni comprensibili a reggerlo e non fatto così a caso perché sì.