WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Ma infatti sono tranquillo proprio perché è Randy e perché comunque si sa che è lui, quindi su questo possono andare sul sicuro anche tenendolo come elemento misterioso.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Knight poi c'entra poco con l'altra fazione heel al momento. Far intervenire Cody è servito a due cose: provare a dare un alone di mistero al quinto componente e ricordare a tutti che ha un conto in sospeso con la Bloodline
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Questa versione di Shotzi non mi piace, era perfetta ad Nxt, adesso sembra una fusione tra Nikki Cross e Riot.
Mi ha fatto piacere vedere Becky però diavolo lei in feud (burdo) con Xia, non sarei sorpreso di vedere Becky messa a terra da Xia prima del match per poi far esordire Jade.
Date a Bayley una run da face per WM con vittoria del titolo
Mi ha fatto piacere vedere Becky però diavolo lei in feud (burdo) con Xia, non sarei sorpreso di vedere Becky messa a terra da Xia prima del match per poi far esordire Jade.
Date a Bayley una run da face per WM con vittoria del titolo
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
l'inserimento di Becky nel War Games femminile potrebbe voler dire che come per il maschile potrebbero aver in mente di trasformarlo da 4vs4 a 5vs5 visto che l'irlandese è in faida con Xia Li e hanno in programma un match lunedi a Raw, tanto si sa per la WWE jappi o cinesi son la stessa cosa 

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Bah sta roba di Cody mica l'ho capita, che poi sia sempre lui quello che va in giro a reclutare gente un po' mi urta.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Quando non hai più idee per come tenere impegnato Cody fino a WM, senza poterlo mandare ne contro Rollins ne contro Gunther.MacheteKowalski ha scritto: ↑18/11/2023, 16:03 Bah sta roba di Cody mica l'ho capita, che poi sia sempre lui quello che va in giro a reclutare gente un po' mi urta.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Speriamo che dopo quanto successo non sia knight il quinto del team di cody perché sarebbe proprio una merda e ammazzarebbe tutto l'hype.
Becky arriva un po' ad minchiam, segmento poco di impatto. Avrei fatto qualcosa di più.
Santos escobar mi piace, penso che possa far strada.
Becky arriva un po' ad minchiam, segmento poco di impatto. Avrei fatto qualcosa di più.
Santos escobar mi piace, penso che possa far strada.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
La storyline di Santos - per quanto copertura dell'infortunio di Rey - dovrebbe durare a lungo, con il coinvolgimento anche di Dragon Lee (face) e dei Los Lotharios (heel).
Che monnezza di puntata pre - uno dei "presunti" big four.
Street Profit ammazzati.
La chiusura con le donne a cui nessuno frega un cazzo.
ma davvero hanno fatto?

Street Profit ammazzati.

- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
La cosa più interessante dell’ultimo periodo, con due campioni latitanti, é l’evoluzione di Santos Escobar in heel viscido.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Era su FS1, prevedibile sarebbe stata un po' mediocreShow No Mercy ha scritto: ↑25/11/2023, 8:15 Che monnezza di puntata pre - uno dei "presunti" big four.
Street Profit ammazzati.
ma davvero hanno fatto?
![]()
![]()
A me freca abbastanza delle donne, a Becky/Charlotte sono molto interessato. Shotzi si è ripresa col promo backstage, ma aprire la puntata con lei che fa la pazza..è stata sicuramente una scelta
Street Profits va beh, sono andato a guardare e sono 4 mesi coinvolti con Lashley. E in questo tempo non hanno combinato nulla di lontanamente rilevante. Non so manco se la storyline sia andata avanti
Il Waller Effect ormai è una garanzia, con KO poi

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Sì, in effetti puntata deboluccia in vista di Survivor Series, ma la storia principale se la sono giocati a Raw, sarebbe stato ripetitivo riproporre qualcosa che li coinvolgesse anche a SmackDown. Del resto lo show blu soffre molto il fatto che i due titoli siano in mano a due part timers.
Per me continua a rimanere un mistero il perché non abbiano aspettato lo spostamento di Owens post War Games. Poi per carità Randy ci sta, ma la logica chiamava a gran voce KO. Tra l'altro mandarlo a SmackDown per incastrarlo in questo feud con Theory e Waller mi rende ancora più perplesso sulla scelta.
Ma Carlito è rotto? Altrimenti non si spiega il cambio con Dragon Lee. I Profits fallimento totale ad oggi, è davvero incredibile che sia già necessario un reset su di loro. Il turn di Santos per adesso è la cosa più interessante dello show.
A me le dinamiche interne al War Games femminile non dispiacciono, soprattutto il portare on screen il rapporto incrinato tra Charlotte e Becky che è successo veramente al di fuori degli show. La storia delle Damage lancia tante Sami/Bloodline vibes, ma è comunque un buon modo per rilanciare Bayley.
Per me continua a rimanere un mistero il perché non abbiano aspettato lo spostamento di Owens post War Games. Poi per carità Randy ci sta, ma la logica chiamava a gran voce KO. Tra l'altro mandarlo a SmackDown per incastrarlo in questo feud con Theory e Waller mi rende ancora più perplesso sulla scelta.
Ma Carlito è rotto? Altrimenti non si spiega il cambio con Dragon Lee. I Profits fallimento totale ad oggi, è davvero incredibile che sia già necessario un reset su di loro. Il turn di Santos per adesso è la cosa più interessante dello show.
A me le dinamiche interne al War Games femminile non dispiacciono, soprattutto il portare on screen il rapporto incrinato tra Charlotte e Becky che è successo veramente al di fuori degli show. La storia delle Damage lancia tante Sami/Bloodline vibes, ma è comunque un buon modo per rilanciare Bayley.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Logan Paul col titolo US ci sta tutto intendiamoci. L'averglielo dato con ancora Reigns campione rischia di essere un boomerang.
A SD inizia a mancare il terreno sotto i piedi.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Esatto. Un po' li salva il fatto che sia capitato in un periodo un po' morto per loro, ma dalla Rumble in poi devono coinvolgere di più Logan (e credo che nella Road to WM lo faranno).Latino Alex ha scritto: ↑25/11/2023, 10:18 Logan Paul col titolo US ci sta tutto intendiamoci. L'averglielo dato con ancora Reigns campione rischia di essere un boomerang.