WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Ma infatti sono tranquillo proprio perché è Randy e perché comunque si sa che è lui, quindi su questo possono andare sul sicuro anche tenendolo come elemento misterioso.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Knight poi c'entra poco con l'altra fazione heel al momento. Far intervenire Cody è servito a due cose: provare a dare un alone di mistero al quinto componente e ricordare a tutti che ha un conto in sospeso con la Bloodline

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Questa versione di Shotzi non mi piace, era perfetta ad Nxt, adesso sembra una fusione tra Nikki Cross e Riot.

Mi ha fatto piacere vedere Becky però diavolo lei in feud (burdo) con Xia, non sarei sorpreso di vedere Becky messa a terra da Xia prima del match per poi far esordire Jade.

Date a Bayley una run da face per WM con vittoria del titolo

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

l'inserimento di Becky nel War Games femminile potrebbe voler dire che come per il maschile potrebbero aver in mente di trasformarlo da 4vs4 a 5vs5 visto che l'irlandese è in faida con Xia Li e hanno in programma un match lunedi a Raw, tanto si sa per la WWE jappi o cinesi son la stessa cosa :serious:

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Booking mediocre come pochi mamma mia.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Bah sta roba di Cody mica l'ho capita, che poi sia sempre lui quello che va in giro a reclutare gente un po' mi urta.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

MacheteKowalski ha scritto: 18/11/2023, 16:03 Bah sta roba di Cody mica l'ho capita, che poi sia sempre lui quello che va in giro a reclutare gente un po' mi urta.
Quando non hai più idee per come tenere impegnato Cody fino a WM, senza poterlo mandare ne contro Rollins ne contro Gunther.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Speriamo che dopo quanto successo non sia knight il quinto del team di cody perché sarebbe proprio una merda e ammazzarebbe tutto l'hype.
Becky arriva un po' ad minchiam, segmento poco di impatto. Avrei fatto qualcosa di più.
Santos escobar mi piace, penso che possa far strada.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

La storyline di Santos - per quanto copertura dell'infortunio di Rey - dovrebbe durare a lungo, con il coinvolgimento anche di Dragon Lee (face) e dei Los Lotharios (heel).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Che monnezza di puntata pre - uno dei "presunti" big four.
Street Profit ammazzati.
La chiusura con le donne a cui nessuno frega un cazzo.
:serious: ma davvero hanno fatto? :schifato: :facepalm2:

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

La cosa più interessante dell’ultimo periodo, con due campioni latitanti, é l’evoluzione di Santos Escobar in heel viscido.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Show No Mercy ha scritto: 25/11/2023, 8:15 Che monnezza di puntata pre - uno dei "presunti" big four.
Street Profit ammazzati.
La chiusura con le donne a cui nessuno frega un cazzo.
:serious: ma davvero hanno fatto? :schifato: :facepalm2:
Era su FS1, prevedibile sarebbe stata un po' mediocre

A me freca abbastanza delle donne, a Becky/Charlotte sono molto interessato. Shotzi si è ripresa col promo backstage, ma aprire la puntata con lei che fa la pazza..è stata sicuramente una scelta

Street Profits va beh, sono andato a guardare e sono 4 mesi coinvolti con Lashley. E in questo tempo non hanno combinato nulla di lontanamente rilevante. Non so manco se la storyline sia andata avanti

Il Waller Effect ormai è una garanzia, con KO poi :sorridente:

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Sì, in effetti puntata deboluccia in vista di Survivor Series, ma la storia principale se la sono giocati a Raw, sarebbe stato ripetitivo riproporre qualcosa che li coinvolgesse anche a SmackDown. Del resto lo show blu soffre molto il fatto che i due titoli siano in mano a due part timers.

Per me continua a rimanere un mistero il perché non abbiano aspettato lo spostamento di Owens post War Games. Poi per carità Randy ci sta, ma la logica chiamava a gran voce KO. Tra l'altro mandarlo a SmackDown per incastrarlo in questo feud con Theory e Waller mi rende ancora più perplesso sulla scelta.

Ma Carlito è rotto? Altrimenti non si spiega il cambio con Dragon Lee. I Profits fallimento totale ad oggi, è davvero incredibile che sia già necessario un reset su di loro. Il turn di Santos per adesso è la cosa più interessante dello show.

A me le dinamiche interne al War Games femminile non dispiacciono, soprattutto il portare on screen il rapporto incrinato tra Charlotte e Becky che è successo veramente al di fuori degli show. La storia delle Damage lancia tante Sami/Bloodline vibes, ma è comunque un buon modo per rilanciare Bayley.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Logan Paul col titolo US ci sta tutto intendiamoci. L'averglielo dato con ancora Reigns campione rischia di essere un boomerang.

A SD inizia a mancare il terreno sotto i piedi.

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 25/11/2023, 10:18 Logan Paul col titolo US ci sta tutto intendiamoci. L'averglielo dato con ancora Reigns campione rischia di essere un boomerang.

A SD inizia a mancare il terreno sotto i piedi.
Esatto. Un po' li salva il fatto che sia capitato in un periodo un po' morto per loro, ma dalla Rumble in poi devono coinvolgere di più Logan (e credo che nella Road to WM lo faranno).

Rispondi