All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Chiudo il thread che non ho voglia di starvi dietro

EDIT copio qua risposta data in privato a chi si lamentava della chiusura del thread prima di ricevere altri messaggi

È sabato sera, a me non va di rileggere tutto, e in generale non ci piace trovare 600 segnalazioni.

Io ho preso la misura tampone per non fare degenerare ulteriormente le cose, quando qualcuno degli altri si collegherà deciderà cosa fare.

Non vedo il problema, si stava parlando di Ronda su due thread diversi, non mi pare che servano tutti 'sti spazi per discuterne.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Riapro ma cominciate a essere meno pesanti quando si parla di AEW. Tutti.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Ora che la firma é ufficiale, aggiungo un pensiero ulteriore rispetto a quanto scritto in precedenza: ma il signor Khan, che tempo addietro piagnucolava e lagnava per il "contract tampering" della WWE, questa cosa che ha fatto voi come la chiamereste? No, per capirci eh.
Poi, certo, brava furba la New Japan a dare il suo benestare: tra questo fatto e la notizia dell'unificazione del titolo STRONG con il titolo ROH e il ventordicesimo titolo AEW, sta di fatto sempre di più consegnando il suo stesso booking a Tony Khan, se ci pensate, perché qualsiasi piano importante sarà condizionato dal booking AEW e inoltre nel lungo termine rischiano di farsi scippare altre top stars anche giapponesi, come Okada. Mi dispiace tantissimo per loro e mi perplime parecchio che non se ne stiano accorgendo, rimanendo convinti di trarre reali benifici che invece non ci sono e non ci saranno.

"I asked New Japan, ‘Will, his contract is up, it’s no secret, it will be up early next year. I think it would be great to keep Will in our family.’"

Famiglia, come no :LOL: :sorridente:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

MajorDragon ha scritto: 19/11/2023, 11:36 Ora che la firma é ufficiale, aggiungo un pensiero ulteriore rispetto a quanto scritto in precedenza: ma il signor Khan, che tempo addietro piagnucolava e lagnava per il "contract tampering" della WWE, questa cosa che ha fatto voi come la chiamereste? No, per capirci eh.
Che se la compagnia per cui un tizio è sotto contratto dice "Vai,esplora pure" cazzi di chi da il permesso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 18/11/2023, 17:04 Porca miseria ho tenuto davvero il peggio per Strong, quell’impatto sul collo mi ha fatto gelare il sangue. Per fortuna Roddy ha continuato il match come se niente fosse, ma sono stati 3 secondi di puro terrore.
Visto adesso. Mannaggia a tutto, mi sono cagato in mano. Il silenzio dopo il botch è surreale, poi la gente che esulta mi ha sollevato.

Alaska
Has thanked: 3 times

Messaggio da Alaska »

Mi sa che ci avviamo verso la chiusura della ROH, dato che il loro titolo principale sarà inglobato in un titolo AEW.
Il TV è vacante e a questo punto mi stupirei se venisse riassegnato, il Pure tutto sommato non se lo caga nessuno, devono solo capire come gestire i titoli tag che al momento sono nella storyline principale della federazione. In ogni caso ho paura che Final Battle sarà l'ultimo atto della ROH :(

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Alaska ha scritto: 19/11/2023, 13:06 Mi sa che ci avviamo verso la chiusura della ROH, dato che il loro titolo principale sarà inglobato in un titolo AEW.
Il TV è vacante e a questo punto mi stupirei se venisse riassegnato, il Pure tutto sommato non se lo caga nessuno, devono solo capire come gestire i titoli tag che al momento sono nella storyline principale della federazione. In ogni caso ho paura che Final Battle sarà l'ultimo atto della ROH :(
Ma magari che è un cadavere che cammina da quando l'ha comprata Khan, mannaggia a lui.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Ma sto Oasprey (o come si scrive) è un fenomeno alla Danielson con il carisma di Roderick Strong o ha davvero il potenziale di diventare il volto della federazione una volta che MJF passa alla concorrenza? O e' piu' un showstelear con poca affinità al microfono? O è una roba intermedia tipo Rollins?

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Barrett Garage ha scritto: 19/11/2023, 16:17 Ma sto Oasprey (o come si scrive) è un fenomeno alla Danielson con il carisma di Roderick Strong o ha davvero il potenziale di diventare il volto della federazione una volta che MJF passa alla concorrenza? O e' piu' un showstelear con poca affinità al microfono? O è una roba intermedia tipo Rollins?
Sul serio non conosci Ospreay??

Comunque mjf rimane. Ha già firmato per quello

Comunque will oltre essere il miglior wrestler im circolazione ha anche un carisma da paura e specialmente in ottimo
Heel

Barrett Garage

noodles86 ha scritto: 19/11/2023, 16:45 Sul serio non conosci Ospreay??

Comunque mjf rimane. Ha già firmato per quello

Comunque will oltre essere il miglior wrestler im circolazione ha anche un carisma da paura e specialmente in ottimo
Heel
Non guardo wrestling giapponese da quando Kota Ibushi era in Dragon Gate USA, fai tu. Ho letto da qualche parte che aveva ricevuto parecchi criticismi per il suo lavoro al microfono ma che da allora è migliorato. Per il resto mai visto in azione.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Barrett Garage ha scritto: 19/11/2023, 18:51 Non guardo wrestling giapponese da quando Kota Ibushi era in Dragon Gate USA, fai tu. Ho letto da qualche parte che aveva ricevuto parecchi criticismi per il suo lavoro al microfono ma che da allora è migliorato. Per il resto mai visto in azione.
È il miglior wrestler al mondo

Carisma ne ha in abbondanza

Uno come lui sta bene ovunque

Emperador Horace

Camilloy2j93 ha scritto: 19/11/2023, 19:11 Uno come lui sta bene ovunque
Più sulla pasta o sulla carne? O sul pesce? :justwatching:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Alaska ha scritto: 19/11/2023, 13:06 Mi sa che ci avviamo verso la chiusura della ROH, dato che il loro titolo principale sarà inglobato in un titolo AEW.
Aspetterei a vedere come va però, in palio c'è anche il titolo Strong e ne hanno appena introdotto uno femminile quindi non è così sicuro che la New Japan se ne voglia disfare. Kingston li ha messi in palio in tutti i suoi incontri quindi potrebbe anche perderli prima e far partire un feud con qualcuno.

Barrett Garage

Camilloy2j93 ha scritto: 19/11/2023, 19:11 È il miglior wrestler al mondo

Carisma ne ha in abbondanza

Uno come lui sta bene ovunque
Aiutami a capire Camillo
Ho visto un suo match di 6 anni fa contro Ricochet. I due mi sono parsi molto simili, ma ovviamente era 6 anni fa ed era giovanissimo, il che e' impressionante. Che cosa sa fare Ospreay che Ricochet se lo sogna al punto di poter diventare il Roman Reigns della AEW?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Barrett Garage ha scritto: 19/11/2023, 22:19 Aiutami a capire Camillo
Ho visto un suo match di 6 anni fa contro Ricochet. I due mi sono parsi molto simili, ma ovviamente era 6 anni fa ed era giovanissimo, il che e' impressionante. Che cosa sa fare Ospreay che Ricochet se lo sogna al punto di poter diventare il Roman Reigns della AEW?
Ricochet l'ho visto pochissimo con il nome di puma prince a lucha underground

Quindi ahimè non posso risponderti

Rispondi