Non a caso è " Neck Strong".
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Bisogna vedere quali sono gli accordi prima.
La ROH non la seguo ma mi sembra che abbia molti meno show della AEW. Magari non ha voglia di presenziare settimanalmente e quindi per firmare in AEW l’accordo non si faceva e alla fini si sono accordati sulla ROH perché ha meno date.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
L'unico dubbio è se possa apparire in tv o meno, però alla fine il capo è sempre lui. Può fare 20 apparizioni l'anno in AEW come può farle in ROH, al netto che per me ci è andata soltanto per fare un piacere a MarinaSmoker ha scritto: ↑18/11/2023, 17:42 Bisogna vedere quali sono gli accordi prima.
La ROH non la seguo ma mi sembra che abbia molti meno show della AEW. Magari non ha voglia di presenziare settimanalmente e quindi per firmare in AEW l’accordo non si faceva e alla fini si sono accordati sulla ROH perché ha meno date.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Se fosse stato solo per il favore credo si sarebbe limitata al match di coppia, così sembra l’inizio di un program.
Sull’apparire in tv non saprei davvero. I 90 giorni sono passati? Onestamente non ricordo nemmeno quando sia apparsa l’ultima volta in WWE

- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Tralasciando il fatto che se la Rousey fosse stata messa sotto contratto, la reputerei una puttanata colossale farla apparire per la prima volta in una fed in cui il suo titolo mondiale va nel pre-show degli eventi AEW. Tra l'altro attualmente è l'unica che reputerei utile alla causa e sarebbe l'unica che potrebbe mettere sulla mappa la categoria femminile della fed, quantomeno un pò d'interesse lo genererebbe, anche se non ai livelli di quando debutto in wwe anni fa, ma è pur sempre Ronda Rousey. La Monè presentata come una grande firma bo... Sicuramente è una buonissima wrestler ed a me piace ma non ce la vedo a risollevare la categoria, potrebbe fare circa la stessa fine di Page.
Ospreay è già stato da loro, quindi diciamo che la sua firma non avrebbe lo stesso impatto che avrebbe avuto se fosse uscito fuori per la prima volta stasera in AEW, per quello ho sempre criticato anche le apparizioni di Okada da 'sticazzi, perchè poi nel caso lo dovessero firmare non avrebbe più lo stesso effetto, okay che ce lo avresti full time e non più 1 volta ogni 3 mesi, ma saprebbe comunque di "già visto".
Ospreay è già stato da loro, quindi diciamo che la sua firma non avrebbe lo stesso impatto che avrebbe avuto se fosse uscito fuori per la prima volta stasera in AEW, per quello ho sempre criticato anche le apparizioni di Okada da 'sticazzi, perchè poi nel caso lo dovessero firmare non avrebbe più lo stesso effetto, okay che ce lo avresti full time e non più 1 volta ogni 3 mesi, ma saprebbe comunque di "già visto".
- Numero5
E aggiungo: Più continuano a mettere sotto contratto gente e più ho la sensazione che il booking di 'sta fed andrà sempre a peggiorare. Non è un caso che il booking inizialmente fosse 300 volte migliore, quando il roster era veramente ridotto e tutti(o quasi)ricevevano il giusto spazio e le giuste attenzioni.
1- ti ho sempre visto criticare aew dal giorno 1 perciò certi messaggiNumero5 ha scritto: ↑18/11/2023, 20:02 E aggiungo: Più continuano a mettere sotto contratto gente e più ho la sensazione che il booking di 'sta fed andrà sempre a peggiorare. Non è un caso che il booking inizialmente fosse 300 volte migliore, quando il roster era veramente ridotto e tutti(o quasi)ricevevano il giusto spazio e le giuste attenzioni.
2- osprey firma col cazzo che non è niente. Hai ufficialmente il wrestler migliore al mondo nel tuo roster!
E ti dico che a Londra sarà nel main Event a diventare campione del mondo!
Altro che essere volto di nxt europe……
- Numero5
Ma che cazzo dici, stupido idiota che non sei altro. Prima di scrivere certe cazzate almeno informati, che nei primi tempi ero uno dei più infognati con l'AEW.noodles86 ha scritto: ↑18/11/2023, 20:11 1- ti ho sempre visto criticare aew dal giorno 1 perciò certi messaggi
2- osprey firma col cazzo che non è niente. Hai ufficialmente il wrestler migliore al mondo nel tuo roster!
E ti dico che a Londra sarà nel main Event a diventare campione del mondo!
Altro che essere volto di nxt europe……
Ma poi hai rotto il cazzo di rispondere con 'sta spocchia di merda, mettitela su per il culo. Capisco il rosik perchè nella maggior parti dei casi critico la fed del cuore, ma anche basta. Dico ciò che penso, se non ti sta bene non me ne frega un cazzo, ma rispondi a modo che 'sti modi da fenomeno del cazzo li usi giusto a casa tua, probabilmente manco lì.
Tra l'altro non ho mai detto che la firma di Ospreay(tra l'altro si scrive con la "a" tra la "e" e la "i", tu che lo definisci il migliore al mondo lo dovresti sapere), non valga un cazzo, anzi sarebbe un top acquisto. Il discorso è che come impatto una sua presenza stanotte non sarà mai come lo sarebbe stata se non fosse mai apparso fino ad ora in AEW. E' il mio pensiero, se concordi bene, se non concordi rispondi con calma e tranquillità, altrimenti te ne vai a fanculo.

Fenomeno certi insulti li può lasciare a casa. Ti segnaloNumero5 ha scritto: ↑18/11/2023, 20:41 Ma che cazzo dici, stupido idiota che non sei altro. Prima di scrivere certe cazzate almeno informati, che nei primi tempi ero uno dei più infognati con l'AEW.
Ma poi hai rotto il cazzo di rispondere con 'sta spocchia di merda, mettitela su per il culo. Capisco il rosik perchè nella maggior parti dei casi critico la fed del cuore, ma anche basta. Dico ciò che penso, se non ti sta bene non me ne frega un cazzo, ma rispondi a modo che 'sti modi da fenomeno del cazzo li usi giusto a casa tua, probabilmente manco lì.
Tra l'altro non ho mai detto che la firma di Ospreay(tra l'altro si scrive con la "a" tra la "e" e la "i", tu che lo definisci il migliore al mondo lo dovresti sapere), non valga un cazzo, anzi sarebbe un top acquisto. Il discorso è che come impatto una sua presenza stanotte non sarà mai come lo sarebbe stata se non fosse mai apparso fino ad ora in AEW. E' il mio pensiero, se concordi bene, se non concordi rispondi con calma e tranquillità, altrimenti te ne vai a fanculo.
- Numero5
Ma segnala 'sto cazzo.
E vatti a rileggere i miei post nel primo anno di AEW piuttosto, invece di sparare cazzate.
Si può parlare senza insultare. Io non ti ho insultato per niente.
Ti dico solo che sei un essere piccolo e ridicolo
- Numero5
Sei riuscito ad incartarti da solo in due righe, è ufficiale a 'sto punto che il mio "idiota" nei tuoi confronti non è un insulto ma una constatazione.
Comunque prima di scrivere cazzate vatti a rileggere i post e sii sicuro delle boiate che spari, quantomeno. Cioè almeno questo...
Ti ho segnalato ancoraNumero5 ha scritto: ↑18/11/2023, 20:54 Sei riuscito ad incartarti da solo in due righe, è ufficiale a 'sto punto che il mio "idiota" nei tuoi confronti non è un insulto ma una constatazione.
Comunque prima di scrivere cazzate vatti a rileggere i post e sii sicuro delle boiate che spari, quantomeno. Cioè almeno questo...