All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Tanto il match dei tapings ROH andrà in onda dopo full gear quindi può annunciarla tranquillamente.
Ronda si era pure messa a disposizione in WWE ma era troppo ingombrante, se perdeva si sgonfiava ed era un nome troppo grosso da non sfruttare al top.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Marco Frediani ha scritto: 18/11/2023, 15:09 Tanto il match dei tapings ROH andrà in onda dopo full gear quindi può annunciarla tranquillamente.
Ronda si era pure messa a disposizione in WWE ma era troppo ingombrante, se perdeva si sgonfiava ed era un nome troppo grosso da non sfruttare al top.
Sì ma la notizia è venuta fuori e gira , tutti lo sano. Perciò devi essere ricoglionito se è lei perché hai tolto la sorpresa

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

noodles86 ha scritto: 18/11/2023, 15:10 Sì ma la notizia è venuta fuori e gira , tutti lo sano. Perciò devi essere ricoglionito se è lei perché hai tolto la sorpresa
Parliamo di TK infatti :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Scherzi a parte, c'è sempre quell'aura di "incertezza" perchè ha debuttato prima (non ufficialmente, se non leggi gli spoiler non lo sai) ma mi pare di aver capito che non è un "debutto" ma una "firma".
Piccolezze comunque, io nella mia fed la Rousey la prenderei comunque.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Marco Frediani ha scritto: 18/11/2023, 15:13 Parliamo di TK infatti :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Scherzi a parte, c'è sempre quell'aura di "incertezza" perchè ha debuttato prima (non ufficialmente, se non leggi gli spoiler non lo sai) ma mi pare di aver capito che non è un "debutto" ma una "firma".
Piccolezze comunque, io nella mia fed la Rousey la prenderei comunque.
Ci sono i video su X…….

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Comunque una delle robe più random che abbiano mai fatto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Sputtanarsi un debutto in PPV per un taping dello show della ROH che non guardano neanche quelli che lo girano sarebbe tanta roba eh.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Dai almeno rendono un pò più interessante la ROH e danno un motivo per seguirla...

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

Darth_Dario ha scritto: 18/11/2023, 15:48 Sputtanarsi un debutto in PPV per un taping dello show della ROH che non guardano neanche quelli che lo girano sarebbe tanta roba eh.
Dario tu guarderai Full Gear

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

noodles86 ha scritto: 18/11/2023, 15:10 devi essere ricoglionito se è lei perché hai tolto la sorpresa
bingo

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

O è Ronda o è Ospreay.

Ronda ha esordito in tapings quindi ad oggi non è ancora canonica, quindi può essere che è il nome più grosso. Anche se non è sicuramente più in hype come nel 2018, ha perso molto della sua aurea e si può dire che alla fine in WWE abbia fallito.

Se no è Ospreay sicuramente rispettato e conosciuto dai fan AEW ed è pure il nome più caldo nella scena non mainstream.
Tuttavia mettere l’hype su un wrestler che comunque è stato “tuo” ha combattuto per te e che cambia lo status da part timer- a full-timer mi sembra esagerato.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Proviamo a rileggere il post di Khan:
AEW has agreed to terms with one of the world's best wrestlers, a pro who is known + respected by virtually every @AEW fan! They'll come to LA to sign their contract THIS SATURDAY 11/18 on ppv at #AEWFullGear!

La prima cosa da notare è che si parla di "they", cioè ha usato volutamente il neutro per non specificare se uomo o donna. A me questa cosa fa pensare che si tratti di una donna e che abbia evitato di rendere chiaro il genere perché altrimenti sarebbe stato molto più facile capire di chi si trattasse (anche perché i nomi quelli sono, Mercedes e Ronda). Ad escludere ulteriormente Ospreay ci aggiungo il fatto che l'espressione "virtually" implichi che la nuova firma sia qualcuno che non ha già calcato il ring AEW; gli ex WWE dell'ultimo giro di licenziamenti restano comunque esclusi, perché i 90 giorni scadono a dicembre.

Detto questo, per me "one of the world's best wrestlers" non si lega bene a Ronda. Avesse usato il termine "athlete" o "fighter" già sarebbe stato diverso. In più non sono convintissimo che il mondo AEW abbia di Ronda la stessa stima che ha, per esempio, per Mercedes. Con ciò non intendo che la rifiuterebbe, ma che non mi pare la sua descrizione quella che viene tratteggiata nel post; tra l'altro non mi stupirei se venisse fuori nelle prossime settimane che per ora la Rousey ha concordato un programma breve fino al PPV ROH (in cui lei contro Athena potrebbe tranquillamente essere il main event) e che qualsiasi discorso a lungo termine è rimandato a fine anno/inizio 2024.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 18/11/2023, 15:48 Sputtanarsi un debutto in PPV per un taping dello show della ROH che non guardano neanche quelli che lo girano sarebbe tanta roba eh.
Hanno fatto praticamente lo stesso match del precedente, spot per spot, sscluso il finale.

Penso sia solo una apparizione speciale, però sei comunque un pirla per non mandare Ronda Rousey a Dynamite

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

john1094 ha scritto: 18/11/2023, 11:34 Per la descrizione fatta da TK, quindi vanno esclusi pure Ronda, Ziggler ecc.
boh non vedo come la descrizione possa escludere Goldberg, onestamente; non mi risulta inoltre che Goldberg sia "non rispettato" dalla "AEW Crew" (non ne avrebbe nessun motivo). Poi per carità, può sicuramente non esserlo, ma non riesco ad escluderlo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Moxicity ha scritto: 18/11/2023, 16:12
Tuttavia mettere l’hype su un wrestler che comunque è stato “tuo” ha combattuto per te e che cambia lo status da part timer- a full-timer mi sembra esagerato.
Parliamo di uno (Khan) che ha promesso un ANNUNCIO IPERMEGAGALATTICO NON MANCATE MI RACCOMANDO per dire che i biglietti di All In sarebbero stati messi in vendita a dicembre, cosa che si sapeva sarebbe successa. Quindi...

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Porca miseria ho tenuto davvero il peggio per Strong, quell’impatto sul collo mi ha fatto gelare il sangue. Per fortuna Roddy ha continuato il match come se niente fosse, ma sono stati 3 secondi di puro terrore.

Rispondi