Darth_Dario ha scritto: ↑11/11/2023, 21:24
Match a tre, non viene schienato.
Ma poi Dio Cristo, c'è tutta questa necessità di proteggere SAMOA JOE NEL 2023, che bene che va sarà un altro Main event di uno show a caso e che comunque perderà? Ma su.
Madonna, ma davvero.
Con tutto il bene per Joe, ma gli va garantito giusto quello status buono far risaltare gente futuribile che lo batta.
Sacrificargli un titolo (pure se di cartapesta) per non farlo perdere è roba da declassamento immediato dal booking team, altroché.
Per me è Mercedes Mone.
Ospreay no perchè è ancora sotto contratto con la NJPW, quindi legalmente non può firmare (giusto?)
Idem i licenziati recenti WWE che sono fermi fino a dicembre.
Da come lo presenta nel tweet sembra un nome da Indy wrestling, Sasha non la presenterei come una persona "known and respected by AEW fans", per carità no lies there ma sarebbe tanto riduttivo.
Mystogan ha scritto: ↑16/11/2023, 14:07
Da come lo presenta nel tweet sembra un nome da Indy wrestling, Sasha non la presenterei come una persona "known and respected by AEW fans", per carità no lies there ma sarebbe tanto riduttivo.
Invece secondo me la figura dell'ex WWE non sufficientemente valorizzato lì ma che piace tanto ai fan del wrestling secondo me ci rientra.
Con un annuncio del genere Callihan si beccherebbe una reazione di risate misto fischi, Vikingo deluderebbe dato che è già apparso e Ospreay visti i tempi è impossibile.
Shinobi ha scritto: ↑16/11/2023, 18:25
A tal punto speriamo speriamo sia Sasha. Con tutto il bene che voglio a Dolph, ma cosa se ne fa la AEW di Ziggler oggi?
Secondo me se ne può fare qualcosa, ma non presentandolo come firma clamorosa. Per quel tipo di spot ci vuole Mercedes o Ospreay (ma il secondo è impossibile).
Beast ha scritto: ↑16/11/2023, 19:14
Secondo me se ne può fare qualcosa, ma non presentandolo come firma clamorosa. Per quel tipo di spot ci vuole Mercedes o Ospreay (ma il secondo è impossibile).
A parte tirare fuori qualche match inedito e puntare sulla qualità che può darti Ziggler, non mi sembra un nome su cui puntare visto che il roster è già pieno zeppo di gente.
Sasha sarebbe un nome grosso per la divisione femminile, avrebbe molto più senso.
Shinobi ha scritto: ↑16/11/2023, 20:30
A parte tirare fuori qualche match inedito e puntare sulla qualità che può darti Ziggler, non mi sembra un nome su cui puntare visto che il roster è già pieno zeppo di gente.
Sasha sarebbe un nome grosso per la divisione femminile, avrebbe molto più senso.
Detto questo, io dico che è Callihan.
Non è che dovrebbero puntarci, ma farebbe comodo in ottica "svezzamento" di giovani. Io lo prenderei al volo.