AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic
Ma quali forum frequentiCamilloy2j93 ha scritto: ↑14/11/2023, 18:45 in USA è una teoria che sta prendendo corpo sui forum comunque
io semplicemente la riporto e non mi pare folle
non più folle di vederci Toni Khan sotto
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma perchè dovrebbe esserci Cole dietro?
Ora non è che seguo assiduamente, però qualcosina l'ho seguita della storia tra Cole e MJF e ho visto pure il match di Wembley. Perchè dovrebbe esserci lui dietro? Non avrebbe il minimo senso. Se il suo piano è sempre stato quello di tradirlo Wembley era il posto giusto. Era 2v1, poteva colpire MJF con la cintura e vincere il titolo. Non avrebbe il minimo senso tradirlo adesso quando poteva farlo in uno scenario ben più importante e coerente a livello narrativo.
Cioè non ti tradisco nel momento in cui avrei la vittoria in pugno solo per farlo qualche mese più tardi senza alcuna garanzia di vittoria?
Ora non è che seguo assiduamente, però qualcosina l'ho seguita della storia tra Cole e MJF e ho visto pure il match di Wembley. Perchè dovrebbe esserci lui dietro? Non avrebbe il minimo senso. Se il suo piano è sempre stato quello di tradirlo Wembley era il posto giusto. Era 2v1, poteva colpire MJF con la cintura e vincere il titolo. Non avrebbe il minimo senso tradirlo adesso quando poteva farlo in uno scenario ben più importante e coerente a livello narrativo.
Cioè non ti tradisco nel momento in cui avrei la vittoria in pugno solo per farlo qualche mese più tardi senza alcuna garanzia di vittoria?

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Perchè non avrebbe senso?The Prizefighter ha scritto: ↑15/11/2023, 16:05 Ma perchè dovrebbe esserci Cole dietro?
Cioè non ti tradisco nel momento in cui avrei la vittoria in pugno solo per farlo qualche mese più tardi senza alcuna garanzia di vittoria?![]()
Cole ed MJF si sfidano la prima volta, pareggiano ma la storia ti dice che Cole avrebbe potuto vincere (il time limit suona quando l'arbitro stava per contare il 3), Cole chiede 5 minuti (Erano 5? vabè, chiede tempo). Mjf dice di no.
storia dei brochaco blabla, con Cole che è sicuro che può battere MJF da solo, del resto l'aveva praticamente già fatto.
Arriva Wembley, pareggiano schienandosi a vicenda, Cole chiede (di nuovo) più tempo ma MJF dice di no, si fotta il tempo si va avanti finchè qualcuno non vince.
Cole potrebbe tradire l'amico, ma non lo fa e vuole provare a vincere lealmente (Perchè,again, del resto ci era già praticamente riuscito). Ma perde.
=> Cole capisce che non può battere MJF senza giocare sporco
=> The Devil.
E' narrativa lineare.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Se Cole ha il "change of heart" tra Wembley e adesso ci può pure stare, anche se mi pare un po' tirata per i capelli visto l'abbraccio finale e "l'amicizia per sempre" che hanno lasciato intendere.-Jeremy- ha scritto: ↑15/11/2023, 16:18 Perchè non avrebbe senso?
Cole ed MJF si sfidano la prima volta, pareggiano ma la storia ti dice che Cole avrebbe potuto vincere (il time limit suona quando l'arbitro stava per contare il 3), Cole chiede 5 minuti (Erano 5? vabè, chiede tempo). Mjf dice di no.
storia dei brochaco blabla, con Cole che è sicuro che può battere MJF da solo, del resto l'aveva praticamente già fatto.
Arriva Wembley, pareggiano schienandosi a vicenda, Cole chiede (di nuovo) più tempo ma MJF dice di no, si fotta il tempo si va avanti finchè qualcuno non vince.
Cole potrebbe tradire l'amico, ma non lo fa e vuole provare a vincere lealmente (Perchè,again, del resto ci era già praticamente riuscito). Ma perde.
=> Cole capisce che non può battere MJF senza giocare sporco
=> The Devil.
E' narrativa lineare.
Ma, sempre qui, ho letto di un Cole che ha sempre pensato di tradire MJF. Ecco forse così avrebbe tipo zero senso visto che se l'obiettivo finale era quello di tradirlo e prendersi il titolo ha buttato un'occasione unica e storica oltre che semplicissima solo per fare qualcosa di astruso e cervellotico senza garanzie di riuscita
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
-
Austin 3_16
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Ma chi lo ha detto? Le soluzioni però sono poche alla fine. Perry non piacerebbe per nulla manco a me, ma tanto o è lui o la Baker o Cm Punk se non va di là e tornasse clamorosamente. La Baker potrebbe aver senso per giustificare il turn di Cole, il più logico di tutti sarebbe proprio Punk.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Che poi bisognerebbe capire cosa vuole il devil
se stanotte lo facessero parlare, magari camuffandogli la voce e far capire cosa vuole sarebbe bello
se stanotte lo facessero parlare, magari camuffandogli la voce e far capire cosa vuole sarebbe bello
Ma in realtà continua a non avere alcuna logica il fatto che ci sia Cole dietro al devil.
Non c'è stato alcun peggioramento dei rapporti con MJF, anzi l'amicizia si è rafforzata post wembley, quindi non c'è il movente dei rapporti deteriorati/incrinati.
Non c'è più stato alcun tentativo da parte di Cole di rivendicare il titolo, né alcun segnale di invidia.
Quindi anche la situazione alla Boromir/Frodo con l'anello non si è verificata.
Infine Cole è stato post infortunio segregato in casa / rapito da Strong e il Kingdom, con cui è in storyline di fatto.
Non riesco a comprendere quindi per quale assurdo motivo dovrebbe esserci lui dietro la maschera.
Cioè spiegatemi nel momento in cui si toglie la maschera come dovrebbe giustificare la cosa, forse mi sono perso dei pezzi per strada io.
Non c'è stato alcun peggioramento dei rapporti con MJF, anzi l'amicizia si è rafforzata post wembley, quindi non c'è il movente dei rapporti deteriorati/incrinati.
Non c'è più stato alcun tentativo da parte di Cole di rivendicare il titolo, né alcun segnale di invidia.
Quindi anche la situazione alla Boromir/Frodo con l'anello non si è verificata.
Infine Cole è stato post infortunio segregato in casa / rapito da Strong e il Kingdom, con cui è in storyline di fatto.
Non riesco a comprendere quindi per quale assurdo motivo dovrebbe esserci lui dietro la maschera.
Cioè spiegatemi nel momento in cui si toglie la maschera come dovrebbe giustificare la cosa, forse mi sono perso dei pezzi per strada io.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
La soluzione Cole non avrebbe nessun buco logico e ha spiegato Jeremy il perché, il Devil appare post-Wembley quindi le tempistiche ci sarebbero tutte.
Detto questo io non credo sarà lui perché sarebbe comunque una narrazione leggermente ingarbugliata e scontata ma soprattutto Cole ed MJF in coppia sono un act che funziona e nella guerra che ne conseguirebbe con questa nuova fazione potrebbero lavorare molto bene insieme.
Comunque tra le opzioni c’è anche Ospreay che alla fine nessuno considera ma ci starebbe.
Detto questo io non credo sarà lui perché sarebbe comunque una narrazione leggermente ingarbugliata e scontata ma soprattutto Cole ed MJF in coppia sono un act che funziona e nella guerra che ne conseguirebbe con questa nuova fazione potrebbero lavorare molto bene insieme.
Comunque tra le opzioni c’è anche Ospreay che alla fine nessuno considera ma ci starebbe.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Lo ha spiegato Jeremy. Perché vuole il titolo che per due volte non è riuscito a strappare ad MJF ed ha capito che se non gioca sporco non glielo toglie. Di essere amichetto di MJF gli frega poco e nulla, quindi quando turnerà sull'amico l'heat verso di lui sarà maggiore, proprio quando MJF si era finalmente e sinceramente affezionato a qualcuno. Scrittura più semplice e lineare di questa per un turn heel non credo esista, è tipo l'archetipo base dei turn heel tra tag team nel wrestling.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Ma perché Cole nella veste del devil ha attaccato anche i nemici di MJF ?