World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Smoker ha scritto: 06/11/2023, 23:08 Che poi se ne sbatterebbero delle origini italiane e le farebbero fare la generica giappa che mena e sputa green mist.

Oppure il cosplay di sailor moon.
L’importante è che grid qualcosa di incomprensibile a caso

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Bayley in stable con tre jappe che rimane in disparte e cova risentimento perché parlano e ridono tra di loro in jappo e lei si sente esclusa sarebbe quel tipo di storyline dramedy che permetterebbe a Bayley di splendere. Ci spero.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Silent ha scritto: 08/11/2023, 9:18 Bayley in stable con tre jappe che rimane in disparte e cova risentimento perché parlano e ridono tra di loro in jappo e lei si sente esclusa sarebbe quel tipo di storyline dramedy che permetterebbe a Bayley di splendere. Ci spero.
:schifato:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque se continuano ad uscire robe su CM Punk magari qualcosa di vero c'è. Addirittura oggi si parlava di back-up Plan per WrestleMania.
Certo, sarebbe stupido non farlo tornare a Chicago. Il vero problema sarebbe il come utilizzarlo. Ha una unwritten story sul Main Event di WrestleMania ma dovesse esserci un suo ritorno non glielo concederei mai fossi nella WWE.
Io una storia con i protetti di Triple H contro Punk la vedrei pure, é una storia che si scrive da sola. Ricordiamoci che per Triple H e Vince é tutto business e una volta aperta la disponibilità a tornare di CM Punk, stiamo pur certi che prima o poi tornerà.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Dwight Schrute ha scritto: 08/11/2023, 10:17 Comunque se continuano ad uscire robe su CM Punk magari qualcosa di vero c'è. Addirittura oggi si parlava di back-up Plan per WrestleMania.
Certo, sarebbe stupido non farlo tornare a Chicago. Il vero problema sarebbe il come utilizzarlo. Ha una unwritten story sul Main Event di WrestleMania ma dovesse esserci un suo ritorno non glielo concederei mai fossi nella WWE.
Io una storia con i protetti di Triple H contro Punk la vedrei pure, é una storia che si scrive da sola. Ricordiamoci che per Triple H e Vince é tutto business e una volta aperta la disponibilità a tornare di CM Punk, stiamo pur certi che prima o poi tornerà.
Io credo che Punk non firmi se non gli promettono un main event. Ora che ne hanno due magari uno glielo concedono...

Hype per la Pipe bomb dopo Wrestlemania dove dice che pretendeva il main event della Night 2 perché è il vero main event.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Shinobi ha scritto: 08/11/2023, 14:39 Io credo che Punk non firmi se non gli promettono un main event. Ora che ne hanno due magari uno glielo concedono...

Hype per la Pipe bomb dopo Wrestlemania dove dice che pretendeva il main event della Night 2 perché è il vero main event.
CM Punk non è nella posizione di avanzare pretese visto che non lo vuole nessuno per i soldi che chiede e visto che non credo che a lui interessi andare da qualche altra parte a questo punto della sua carriera. La WWE al momento non ha bisogno di lui visto che finalmente sta costruendo delle nuove star dopo anni di richiami a part-timer e vecchie conoscenze.
Dovesse tornare, non avrà la soddisfazione di prendersi un Main Event di Wrestlemania, non ora. Però qualcosa mi dice che il suo ritorno non è così lontano proprio perche Punk ha fatto un passo avanti e non viceversa.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

:IT: basta sfiga

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

:boh: :boh: :boh: :boh:

TrueAngle44
Città: Pescara

Messaggio da TrueAngle44 »

Anche secondo me Punk non serve più alla WWE che ha molti talenti nel roster da valorizzare. Al massimo se dovesse tornare, il mio sogno sarebbe di vederlo malmenato da Gunther.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Punk firma solo se ha determinate garanzie nero su bianco, fatevene una ragione.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Austin 3_16 ha scritto: 13/11/2023, 18:21 Punk firma solo se ha determinate garanzie nero su bianco, fatevene una ragione.
Sì, ma deve anche vedere quanto la WWE sia disposta ad accettarle tutte. Ad oggi nessuna delle due parti ha bisogno dell'altra. Se non se ne fa nulla nessuno si strappa i capelli. Ecco perché il vero ago della bilancia è l'effettiva volontà di Brooks a voler tornare, il che comporta anche scendere a determinati compromessi.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Shinobi ha scritto: 13/11/2023, 18:39 Sì, ma deve anche vedere quanto la WWE sia disposta ad accettarle tutte. Ad oggi nessuna delle due parti ha bisogno dell'altra. Se non se ne fa nulla nessuno si strappa i capelli. Ecco perché il vero ago della bilancia è l'effettiva volontà di Brooks a voler tornare, il che comporta anche scendere a determinati compromessi.
Infatti non credo che torni. Se lo farà è perché avrà ottenuto garanzie messe per iscritto sul contratto. Questo dicevo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Show No Mercy ha scritto: 12/11/2023, 17:28

:boh: :boh: :boh: :boh:
Eccolo là, lo sapevo che con la fuoriuscita di Riddle ci saremmo giocati definitivamente la tenuta mentale di zio Randy :addolorato:

Mi immagino che ora girerà con la faccia da psicopatico nel backstage facendo RKO agli inservienti e tirando punt kick alla divisione femminile finché non lo riassumeranno :disgutato1:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 14/11/2023, 1:00 Eccolo là, lo sapevo che con la fuoriuscita di Riddle ci saremmo giocati definitivamente la tenuta mentale di zio Randy :addolorato:

Mi immagino che ora girerà con la faccia da psicopatico nel backstage facendo RKO agli inservienti e tirando punt kick alla divisione femminile finché non lo riassumeranno :disgutato1:
Riddle ce lo siamo giocati definitivamente :almostlaughing:

Rispondi