Onestamente chissenefrega se Inzaghi ne parla oppure no in conferenza stampa.Dwight Schrute ha scritto: ↑10/11/2023, 20:03 Su Asslani e Klaassen hai torto e lo sai, non fare il finto tonto. Asslani é stato buttato dentro in partite difficili e in momenti delicati di queste partite, vedi sullo 0-0 a Roma al posto di uno dei nostri migliori calciatori.
Di Klaassen Inzaghi ne parla quasi ogni conferenza. Ha bisogno di un periodo di adattamento essendo un trequartista che andrebbe a fare la mezz'ala in un ruolo nuovo per lui in un campionato dove non ha mai giocato dove devi essere perfetto nelle due fasi. É stato tenuto in considerazione giusto 3 giorni fa in conferenza.
Non sto sfogando nessuna considerazione visto che a me dà fastidio la sopravvalutazione per 10 partite in croce che giustifica un contratto di 2 milioni netti (che per zero partite sono una vergogna) e si parla ancora di cosa poteva essere e di cosa non é stato a causa degli infortuni. Decine di infortuni muscolari sono sono solo sfortuna e se voi pensate che non abbia comportamenti sbagliati fuori dal campo, soprattutto con la mentecatta che ha accanto, ho una brutta notizia per voi. Eppure il suo declino ha una data e un particolare episodio televisivo voluto proprio da questa mentecatta.
Mi dispiace, Sensi mi é piaciuto ma leggere questa estate certi commenti che inneggiavano a Sensi come un giocatore squisito e che avrebbe risolto alcuni nostri problemi é stato ridicolo soprattutto dopo che veniva da due stagioni "medie" con Sampdoria e Monza.
Se Inzaghi che cerca di coinvolgere qualunque giocatore ritiene che Sensi non sia adatto per giocare nell'Inter da questa estate, ci sarà un motivo. Il problema é che questo abbaglio ce lo portiamo dietro dal 2019 e qualcuno ancora non si é convinto.
Poi vabbè, diamo le responsabilità al dietologo quando il giocatore ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere i suoi errori. E dire che non sto nemmeno insinuando che siano vere le voci che girano sul suo conto e sto credendo a quello che dice il ragazzo.
Mi dispiace MDS ma io non porto avanti crociate pro e anti. Sono uno che cambia idea molto spesso e l'ho fatto su molti giocatori (ero uno dei sostenitori di Correa, ahimè). Mi dispiace ma Sensi non é un giocatore adatto per la nostra squadra e criticare 200 partite di Gagliardini con la nostra maglia non mi fa essere meno Interista.
Klaasen ha giocato fino ad ora 73 minuti in tutta la stagione di cui 54 solo contro la Salernitana.
Non sono gli 8 minuti di Sensi per carità ma sono pur sempre 73 miseri minuti quindi se Sensi ruba lo stipendio allora lo fa anche l'olandese eppure, come detto, non mi sembra di leggere ogni 5 minuti tuoi post contro di lui (e menomale che non lo fai perchè non avrebbe senso esattamente come non hanno senso quelli che fai ripetutamente su Sensi)
Dell'alimentazione ne hai parlato tu mica io, e ai calciatori professionisti sono i dietologi delle società a fare il piano alimentare.
Puoi anche dire che non porti avanti crociate pro o contro ma la realtà indica che le fai.
Le hai fatte con Handanovic e Gagliardini, ora loro non ci sono più e le fai su Sensi.
Questi sono fatti e lo dimostra il post scritto stamattina così dal nulla, senza un motivo valido di nessun genere (eccetto quelli scritti prima che però tu neghi)
Mai detto che questo ti renda meno interista. Io non mi metto a dare le medaglie di tifo.