Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/11/2023, 12:58
Non ho visto nulla della puntata
Come era la presenza di pubblico sugli spalti ?
Quanto mi fa ridere questa tua nuova gimmick, ogni volta che c'è uno show AEW aspetto sempre con trepidazione il tuo commento sul pubblico, ratings e presenza nelle arene.
Meno piacevole invece è la gimmick di quello a cui non piacciono le cose che funzionano in AEW. Storm, Strong, la storia da "frenemies" tra Cole ed MJF.
Sul piano della qualità niente da dire: i match di MJF, White e Joe tutti belli. Anche quello di Julia Hart, via (ma per lei ho un bias enorme, si sa).
Peccato per il solito difetto made in AEW: build up inesistente per ognuno di questi match. Chiunque sostituirà Khan a capo del booking (perché prima o poi succederà) spero ci metterà una pezza.
Il ROH TV TItle reso vacante in un programma AEW la dice lunga sull'importanza della ROH.
El Muerto ha scritto: ↑09/11/2023, 16:25
Quanto mi fa ridere questa tua nuova gimmick, ogni volta che c'è uno show AEW aspetto sempre con trepidazione il tuo commento sul pubblico, ratings e presenza nelle arene.
Meno piacevole invece è la gimmick di quello a cui non piacciono le cose che funzionano in AEW. Storm, Strong, la storia da "frenemies" tra Cole ed MJF.
Meglio questo che il periodo "Darby Allin il John Cena della AEW"
Periodo? Non credo sia solo un periodo.
Che poi parliamoci chiaro, tutti noi abbiamo un wrestler feticcio per la quale desideriamo che ottenga più di quanto non si meriti.
Solo che Camillo lo fa in maniera più diretta, macchiettistica ed innocente rispetto agli altri.
Ultimamente sto seguendo poco, ma è possibile che i mascherati, essendo 4, siano Adam Cole, Roderick Strong, Taven e Bennett? Non saprei di chi altri si potrebbe trattare altrimenti (qualche settimana fa si parlava del Bullet Club Gold ed ora, visto quanto successo ieri, loro sono da escludere). Avrebbe un certo senso per svoltare e porre fine al rapporto tra Cole e MJF.
Probabilmente il miglior match in singolo di White da quando è in AEW, sicuramente il migliore che ho visto. Mi sono riapprociato al prodotto abbastanza distrattamente, soffermandomi principalmente sulle cose che mi interessavano: tutto ciò che gira intorno ad MJF è indubbiamente figo (se si sforzassero la metà con il resto del roster...). Ci sono diverse storie interessanti, a partire dall'identità del "diavolo" all'amicizia di Cole (e Strong), Joe, Wardlow e White. Il risultato di FG non mi sembra scontatissimo, anche se probabilmente manterrà MJF.
Di contro tutto il resto mi pare roba già vista e per cui ho zero interesse. Salvo solo PsychoPage, dell'ennesimo capriccio dei Bucks se ne poteva fare anche a meno.
Double_L ha scritto: ↑09/11/2023, 19:30
Ultimamente sto seguendo poco, ma è possibile che i mascherati, essendo 4, siano Adam Cole, Roderick Strong, Taven e Bennett? Non saprei di chi altri si potrebbe trattare altrimenti (qualche settimana fa si parlava del Bullet Club Gold ed ora, visto quanto successo ieri, loro sono da escludere). Avrebbe un certo senso per svoltare e porre fine al rapporto tra Cole e MJF.
Secondo me uno dei 4 è una donna, ovvero Britt Baker, il cui ultimo match in assoluto in AEW è stato il 16 Settembre e "misteriosamente" non è più comparsa. Jay White ricordiamo che è stato assalito il 27 Settembre. Secondo me sono lei, Strong, Taven e Bennett. AC é semplicemente il mandante. Ma "The Devil" é la Baker secondo me.
Che puntata inutile.
Meglio che non parli della questione Joe-Lee-TV Title.
Uniche cose da quantomeno tenere a mente sono Swerve-Penta (bel match), Page che aggredisce Swerve, e il finale con il diavolo. E dai mettiamoci anche i Bucks sulla via del turn, che per me sono dei Natural Born heels.
Anch'io delusissimo da MJF-White, e mi fa veramente male sta cosa, da fan di White che sperava che lo lanciassero nel main event.