Mds32 ha scritto: ↑10/11/2023, 19:24
I ben 2 milioni a stagione che prende. Per colpa del suo stipendio l'Inter fallirà entro la fine del campionato.
Un po' come Asllani? o come Klaasen? o loro stanno giocando tanto? eppure non mi sembra di leggere post in cui dici che rubano lo stipendio.
Ah, Agoumé ha giocato 4 minuti, e sono comunque meno di quelli giocati da Sensi.
A parte che l'alimentazione durante la stagione la stabilisce il club quindi al massimo le responsabilità sono del dietologo.
Comunque il discorso era un po' più ampio visto che ha parlato anche dell'approccio al prevenire gli infortuni e al recupero da essi ma vabbè, non importa
No no, è spalare merda e sfogare frustrazioni. E' l'unico modo per definire la cosa.
Non lo stai giudicando e attaccando per delle prestazioni sbagliate (del resto non gioca, come potresti giudicarlo su quello), non lo stai giudicando per comportamenti sbagliati dentro o fuori dal campo (visto che non ne fa) ma semplicemente lo stai attaccando e gli stai spalando merda addosso senza alcun motivo perchè, per l'appunto, ti sta sul cazzo e ti crea frustrazione.
A me stava sul cazzo quel pagliaccio di Mazzarri e non l'ho mai nascosto ma almeno lo attaccavo per il lavoro di merda che faceva. Su Sensi una scusa del genere non c'è ora come ora quindi che motivo c'è di spalargli merda addosso ogni 3x2?
La Nord non so cosa abbia detto e onestamente non mi interessa neanche saperlo. Difficilmente mi interessa cosa hanno da dire quei mentecatti.
Su Asslani e Klaassen hai torto e lo sai, non fare il finto tonto. Asslani é stato buttato dentro in partite difficili e in momenti delicati di queste partite, vedi sullo 0-0 a Roma al posto di uno dei nostri migliori calciatori.
Di Klaassen Inzaghi ne parla quasi ogni conferenza. Ha bisogno di un periodo di adattamento essendo un trequartista che andrebbe a fare la mezz'ala in un ruolo nuovo per lui in un campionato dove non ha mai giocato dove devi essere perfetto nelle due fasi. É stato tenuto in considerazione giusto 3 giorni fa in conferenza.
Non sto sfogando nessuna considerazione visto che a me dà fastidio la sopravvalutazione per 10 partite in croce che giustifica un contratto di 2 milioni netti (che per zero partite sono una vergogna) e si parla ancora di cosa poteva essere e di cosa non é stato a causa degli infortuni. Decine di infortuni muscolari sono sono solo sfortuna e se voi pensate che non abbia comportamenti sbagliati fuori dal campo, soprattutto con la mentecatta che ha accanto, ho una brutta notizia per voi. Eppure il suo declino ha una data e un particolare episodio televisivo voluto proprio da questa mentecatta.
Mi dispiace, Sensi mi é piaciuto ma leggere questa estate certi commenti che inneggiavano a Sensi come un giocatore squisito e che avrebbe risolto alcuni nostri problemi é stato ridicolo soprattutto dopo che veniva da due stagioni "medie" con Sampdoria e Monza.
Se Inzaghi che cerca di coinvolgere qualunque giocatore ritiene che Sensi non sia adatto per giocare nell'Inter da questa estate, ci sarà un motivo. Il problema é che questo abbaglio ce lo portiamo dietro dal 2019 e qualcuno ancora non si é convinto.
Poi vabbè, diamo le responsabilità al dietologo quando il giocatore ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere i suoi errori. E dire che non sto nemmeno insinuando che siano vere le voci che girano sul suo conto e sto credendo a quello che dice il ragazzo.
Mi dispiace MDS ma io non porto avanti crociate pro e anti. Sono uno che cambia idea molto spesso e l'ho fatto su molti giocatori (ero uno dei sostenitori di Correa, ahimè). Mi dispiace ma Sensi non é un giocatore adatto per la nostra squadra e criticare 200 partite di Gagliardini con la nostra maglia non mi fa essere meno Interista.