Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu ha scritto: ↑06/11/2023, 14:12
Scusate se mi intrometto ma a volte urge semplificare.
Zazzaroni è un coglione, e anche un po' troll. Ce ne sono tanti in giro, nessuna sorpresa.
Sacchi è in piena demenza senile, non è un'iperbole, dico sul serio, non lo vedete che da anni non riesce a chiudere una frase, parla a due all'ora e deraglia di continuo? Sembra Sconcerti quando è iniziato il suo declino neurologico e, tra le tante cose folli, ha dato del gay a Di Marzio out of nowhere in una storica diretta. A differenza dei coglioni che ci giocano pure a fare i coglioni, personaggi così mi fanno pena perché mancando di lucidità non si rendono conto che è ora di ritirarsi a vita privata e forse curarsi.
Non so nello specifico quanto sia realmente applicabile a Sacchi (nel senso che la sua cartella clinica non ce l'ho ) ma concordo a livello generale con quanto dici circa il ritirarsi a vita privata se il cervello inizia a "perdere colpi".
Zazzaroni mi meraviglio onestamente come da anni sia ai vertici dei quotidiani sportivi nazionali principali (e forse questo dovrebbe indicare la salute della stampa sportiva in Italia...non dico che ci vorrebbero i nuovi Brera e Palumbo-che pure loro avevano le loro belle "tare mentali", ma rispetto a personaggi come Zazzaroni erano 10 spanne sopra-ma insomma, non ci vorrebbe molto secondo me).
Partite come quelle di ieri (o come quella dell'anno scorso dell'1-1 Fiorentina - Juve) mi fanno pensare che ad Italiano manchi ancora un qualcosa per fare un salto definitivo anche perché troppe volte la squadra si é dimostrata sterile negli ultimi 20 metri o fragile difensivamente. I gol presi in finale di Coppa Italia sono allucinanti. Vedo Thiago Motta molto più avanti a lui in questo momento.
Dwight Schrute ha scritto: ↑06/11/2023, 14:25
Partite come quelle di ieri (o come quella dell'anno scorso dell'1-1 Fiorentina - Juve) mi fanno pensare che ad Italiano manchi ancora un qualcosa per fare un salto definitivo anche perché troppe volte la squadra si é dimostrata sterile negli ultimi 20 metri o fragile difensivamente. I gol presi in finale di Coppa Italia sono allucinanti. Vedo Thiago Motta molto più avanti a lui in questo momento.
Bisogna anche dire che la difesa sul goal ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.. Nelle partite tirate cosi' questo fa la differenza.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑05/11/2023, 22:53
Dai ma siamo seri. Giocate male e vincete. Sai cosa vuol dire? Che è una squadra da titolo, altrimenti questo non succede.
Ma non c'era un regolamento dove si veniva bannati per evidente trolling? No davvero, basta.
Dwight Schrute ha scritto: ↑06/11/2023, 14:25
È molto bravo, però deve migliorare perché la Fiorentina tende a rifugiarsi nel cross selvaggio senza trovare soluzioni offensive migliori.
Va detto che la Viola ha solamente esterni confusionari dribblomani e non ha interni di centrocampo tecnici e che giocano tra le linee, quindi il problema è dovuto anche (forse soprattutto) alle caratteristiche dei giocatori.
Vediamo come cresce, sicuramente Thiago mi pare più bravo nel trovare soluzioni diverse a seconda delle caratteristiche dell'avversario.
AFM2000 ha scritto: ↑06/11/2023, 13:46
Parlami del grande Milan forte e potente dal punto di vista economico degli americani
Ancora con sta storia? Trovami gli annoiin cui ci siamo finanziati con le cessioni e ne sono contento.
Ti do un indizio su dove trovarli, ma devi cercare bene
PF11 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:20
Ancora con sta storia? Trovami gli annoiin cui ci siamo finanziati con le cessioni e ne sono contento.
Ti do un indizio su dove trovarli, ma devi cercare bene
AFM2000 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:48
Cerca bene che escono gli acquisti di Salamella e Messias
Siamo la squadra col passivo più alto della serie a tra entrate ed uscite negli ultimi dieci anni, non capisco dove vuoi arrivare (premettendo che vuoi arrivare da qualche parte ovviamente, ma forse è solo un +1 dei post).
Gli unici buoni che sono usciti negli ultimi anni sono a parametro 0, chi ha cifre un po' più alte è comunque in debito rispetto all'acquisto (tranne Tonali ovviamente), non si vende neanche i primavera a cifre illogiche come altre, siamo quelli di Bonucci ridato indietro dopo un anno pagandolo per tornarsene via, quindi puoi dire tutto tranne che siamo in difficoltà economica.
Se poi ti fa piacere crederlo, credilo pure che non cambia la realtà dei fatti.
Siamo la squadra col passivo più alto della serie a tra entrate ed uscite negli ultimi dieci anni, non capisco dove vuoi arrivare (premettendo che vuoi arrivare da qualche parte ovviamente, ma forse è solo un +1 dei post).
Gli unici buoni che sono usciti negli ultimi anni sono a parametro 0, chi ha cifre un po' più alte è comunque in debito rispetto all'acquisto (tranne Tonali ovviamente), non si vende neanche i primavera a cifre illogiche come altre, siamo quelli di Bonucci ridato indietro dopo un anno pagandolo per tornarsene via, quindi puoi dire tutto tranne che siamo in difficoltà economica.
Se poi ti fa piacere crederlo, credilo pure che non cambia la realtà dei fatti.
Ma cosa c'è da arrivare esattamente? Se hai beccato il parametro zero o l'acquisto a poco prezzo, che politica sarebbe esattamente? Per una squadra che STORICAMENTE ha sempre speso?
Infatti per reggere la tua tesi, come non citare la mirabolante gestione di Fassone e Mirabelli
AFM2000 ha scritto: ↑06/11/2023, 20:11
Ma cosa c'è da arrivare esattamente? Se hai beccato il parametro zero o l'acquisto a poco prezzo, che politica sarebbe esattamente? Per una squadra che STORICAMENTE ha sempre speso?
Infatti per reggere la tua tesi, come non citare la mirabolante gestione di Fassone e Mirabelli
Boh mi sa che parliamo lingue diverse allora. Tu mi parli di cessioni importanti per finanziare le entrate, io ti dico che non ci sono mai state le cessioni per finanziare gli arrivi, tu mi dici che abbiamo azzeccato i parametri 0 ( mi verrebbe comunque da chiederti quali, visto che gli unici che hanno lasciato qualcosa da p0 sono Kalulu e i vecchi Oly, Ibra e Kjaer ma non voglio complicarti la vita) e non è una politica? Cioè la tua politica di acquisto quale sarebbe? Andare su FIFA, guardare chi ha le stats più alte e sparare al suo 100-150 milioni di offerta stile ManUnited? Bella politica.
Che poi cosa centra che ha sempre speso (ed anche lì sarebbe da aprire un'altra parentesi di cui non ho minimamente voglia)?
Con il nuovo acquisto in attacco la Juventus diventa assolutamente la candidata principale alla vittoria.
Un attaccante con questa classe e potenza in Serie A può fare il devasto.
Mds32 ha scritto: ↑09/11/2023, 13:38
Con il nuovo acquisto in attacco la Juventus diventa assolutamente la candidata principale alla vittoria.
Un attaccante con questa classe e potenza in Serie A può fare il devasto.
Ho letto il tuo post.
Sono andato a cercare.
Non ho capito.