2004/2005 da quanto ho lettochristian4ever ha scritto: ↑08/11/2023, 23:26 Sai dirmi da quanto tempo non passavamo un girone dopo quattro giornate?
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Inter FC *Official topic*
Confermo.
Vincemmo quel girone davanti a Werder Brema, Valencia (ricordare l'1-5 al Mestalla con un Adriano superlativo) e Anderlecht.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma lo possiamo dire che con Lautaro con cui far coppia gli attacanti che abbiamo avuto hanno sempre reso una meraviglia? Cioè Lautaro incide pure sulle prestazioni di chi gli sta attorno. Basta vedere la differenza tra l'accoppiata Sanchez - Thuram e Lautaro - Thuram.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Bisseck bene. Secondo me Inzaghi lo conferma col Frosinone.
Col Benfica farei giocare anche Audero mentre col Frosinone devi vincere per forza.
Andrei con:
Sommer
Bisseck De Vrij Bastoni
Dunfries Barella Asslani Klaasen Dimarco
Lautaro Thuram/Arnautovic
Col Benfica farei giocare anche Audero mentre col Frosinone devi vincere per forza.
Andrei con:
Sommer
Bisseck De Vrij Bastoni
Dunfries Barella Asslani Klaasen Dimarco
Lautaro Thuram/Arnautovic
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Der Metzgermeister
Ma non fasciarti il capo prima di rompertelo e goditeli finchè ce li hai (e mica è detto che se andranno tra l'altro, e nel caso, mica domani).
Crescita dell'argentino pazzesca negli ultimi 2 anni, lui, il turco e barella secondo me sono i 3 calciatori che più ha migliorato tra i titolari.
Eh, un po' sono strutturato per fasciarmi il capo in anticipo ma un po' ho ragione, nel senso che la nostra politica (non è solo la nostra ma il mal comune non mi dà neanche mezzo gaudio) Marotta l'ha sbandierata abbastanza chiaramente, si vende un "campione" o giù di lì all'anno per sopravvivere. Siccome ancora sono vedovo di Skriniar, Brozovic ecc. non posso fare a meno di dispiacermi per l'inevitabile che accadrà ogni anno in futuro finché la proprietà sarà questa.Der Metzgermeister ha scritto: ↑09/11/2023, 5:19 Ma non fasciarti il capo prima di rompertelo e goditeli finchè ce li hai (e mica è detto che se andranno tra l'altro, e nel caso, mica domani).
Crescita dell'argentino pazzesca negli ultimi 2 anni, lui, il turco e barella secondo me sono i 3 calciatori che più ha migliorato tra i titolari.
- Der Metzgermeister
Io non darei nemmeno sempre le colpe alla società.Adieu ha scritto: ↑09/11/2023, 8:29 Eh, un po' sono strutturato per fasciarmi il capo in anticipo ma un po' ho ragione, nel senso che la nostra politica (non è solo la nostra ma il mal comune non mi dà neanche mezzo gaudio) Marotta l'ha sbandierata abbastanza chiaramente, si vende un "campione" o giù di lì all'anno per sopravvivere. Siccome ancora sono vedovo di Skriniar, Brozovic ecc. non posso fare a meno di dispiacermi per l'inevitabile che accadrà ogni anno in futuro finché la proprietà sarà questa.
Mi spiego: non è che un calciatore va via sempre e comunque perchè la squadra in cui si trova lo paga di meno o compete per obiettivi minori rispetto a quella in cui ambisce ad andare.
Guarda Pavard: penso che nessuno sano di mente penserebbe che andare oggi via dal Bayern per andare all'Inter (o qualunque altra squadra di serie A intendiamoci) sia un upgrade di carriera, sotto nessun punto di vista.
Eppure lui ha voluto lasciare la baviera per arrivare a Milano.
Tradotto: non per forza se Martinez o Barella decidessero di lasciare l'Inter sarebbe perchè inseguono contratti/ambizioni migliori.
Non sempre ok, ma spesso è la società che mette alla porta i giocatori perché deve fare cassa. Non vorrei dire una cazzata, ma da quanto mi ricordo Skriniar non mi pare che smaniasse per andarsene via.Der Metzgermeister ha scritto: ↑09/11/2023, 9:36 Io non darei nemmeno sempre le colpe alla società.
Mi spiego: non è che un calciatore va via sempre e comunque perchè la squadra in cui si trova lo paga di meno o compete per obiettivi minori rispetto a quella in cui ambisce ad andare.
Guarda Pavard: penso che nessuno sano di mente penserebbe che andare oggi via dal Bayern per andare all'Inter (o qualunque altra squadra di serie A intendiamoci) sia un upgrade di carriera, sotto nessun punto di vista.
Eppure lui ha voluto lasciare la baviera per arrivare a Milano.
Tradotto: non per forza se Martinez o Barella decidessero di lasciare l'Inter sarebbe perchè inseguono contratti/ambizioni migliori.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Era stato quella stagione dove su punizione aveva giustiziato un'uomo della barriera?
- Der Metzgermeister
A quanto riportano le narrazioni più comuni, lui voleva rinnovare ad una certa cifra che la società non gli ha corrisposto (o forse era la società che non voleva rinnovargli il contratto alle cifre che chiedeva, non ricordo bene).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Skriniar voleva 8 milioni e la società gliene offriva 6,5 (stessa cifra data ai vari Brozovic, Lautaro,ecc... che erano i più pagati della squadra) + bonus che era uno sforzo non indifferente per le casse societarie.
Lo slovacco ha comunque dichiarato che aveva deciso di andare al PSG già dallo scorso giugno quindi non c'entra lo stipendio proposto dalla società ma anzi ha solo preso per il culo e fatto perdere tempo a trattare per una decisione che aveva già preso.
Lo slovacco ha comunque dichiarato che aveva deciso di andare al PSG già dallo scorso giugno quindi non c'entra lo stipendio proposto dalla società ma anzi ha solo preso per il culo e fatto perdere tempo a trattare per una decisione che aveva già preso.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Questa cosa l'ha detta in un'intervista, ne sono sicuro al 100%.Mds32 ha scritto: ↑09/11/2023, 14:33 Skriniar voleva 8 milioni e la società gliene offriva 6,5 (stessa cifra data ai vari Brozovic, Lautaro,ecc... che erano i più pagati della squadra) + bonus che era uno sforzo non indifferente per le casse societarie.