Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 08/11/2023, 23:26 Sai dirmi da quanto tempo non passavamo un girone dopo quattro giornate?
2004/2005 da quanto ho letto

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Siamo ufficialmente qualificati al Mondiale per Club

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Uno_Due ha scritto: 08/11/2023, 23:30 2004/2005 da quanto ho letto
Confermo.
Vincemmo quel girone davanti a Werder Brema, Valencia (ricordare l'1-5 al Mestalla con un Adriano superlativo) e Anderlecht.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma lo possiamo dire che con Lautaro con cui far coppia gli attacanti che abbiamo avuto hanno sempre reso una meraviglia? Cioè Lautaro incide pure sulle prestazioni di chi gli sta attorno. Basta vedere la differenza tra l'accoppiata Sanchez - Thuram e Lautaro - Thuram.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Bisseck bene. Secondo me Inzaghi lo conferma col Frosinone.
Col Benfica farei giocare anche Audero mentre col Frosinone devi vincere per forza.
Andrei con:

Sommer
Bisseck De Vrij Bastoni
Dunfries Barella Asslani Klaasen Dimarco
Lautaro Thuram/Arnautovic

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

col benfica turnover massiccio, tanto quella che conta è l'ultima, in portogallo puoi pure perdere

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Gran girone cugini, qualificazione sacrosanta.

Der Metzgermeister

Adieu ha scritto: 08/11/2023, 22:54 Già piango all'idea di quando ci scipperanno un Barella o un Lautaro
Ma non fasciarti il capo prima di rompertelo e goditeli finchè ce li hai (e mica è detto che se andranno tra l'altro, e nel caso, mica domani).
Crescita dell'argentino pazzesca negli ultimi 2 anni, lui, il turco e barella secondo me sono i 3 calciatori che più ha migliorato tra i titolari.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Der Metzgermeister ha scritto: 09/11/2023, 5:19 Ma non fasciarti il capo prima di rompertelo e goditeli finchè ce li hai (e mica è detto che se andranno tra l'altro, e nel caso, mica domani).
Crescita dell'argentino pazzesca negli ultimi 2 anni, lui, il turco e barella secondo me sono i 3 calciatori che più ha migliorato tra i titolari.
Eh, un po' sono strutturato per fasciarmi il capo in anticipo ma un po' ho ragione, nel senso che la nostra politica (non è solo la nostra ma il mal comune non mi dà neanche mezzo gaudio) Marotta l'ha sbandierata abbastanza chiaramente, si vende un "campione" o giù di lì all'anno per sopravvivere. Siccome ancora sono vedovo di Skriniar, Brozovic ecc. non posso fare a meno di dispiacermi per l'inevitabile che accadrà ogni anno in futuro finché la proprietà sarà questa.

Der Metzgermeister

Adieu ha scritto: 09/11/2023, 8:29 Eh, un po' sono strutturato per fasciarmi il capo in anticipo ma un po' ho ragione, nel senso che la nostra politica (non è solo la nostra ma il mal comune non mi dà neanche mezzo gaudio) Marotta l'ha sbandierata abbastanza chiaramente, si vende un "campione" o giù di lì all'anno per sopravvivere. Siccome ancora sono vedovo di Skriniar, Brozovic ecc. non posso fare a meno di dispiacermi per l'inevitabile che accadrà ogni anno in futuro finché la proprietà sarà questa.
Io non darei nemmeno sempre le colpe alla società.
Mi spiego: non è che un calciatore va via sempre e comunque perchè la squadra in cui si trova lo paga di meno o compete per obiettivi minori rispetto a quella in cui ambisce ad andare.
Guarda Pavard: penso che nessuno sano di mente penserebbe che andare oggi via dal Bayern per andare all'Inter (o qualunque altra squadra di serie A intendiamoci) sia un upgrade di carriera, sotto nessun punto di vista.
Eppure lui ha voluto lasciare la baviera per arrivare a Milano.
Tradotto: non per forza se Martinez o Barella decidessero di lasciare l'Inter sarebbe perchè inseguono contratti/ambizioni migliori.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Der Metzgermeister ha scritto: 09/11/2023, 9:36 Io non darei nemmeno sempre le colpe alla società.
Mi spiego: non è che un calciatore va via sempre e comunque perchè la squadra in cui si trova lo paga di meno o compete per obiettivi minori rispetto a quella in cui ambisce ad andare.
Guarda Pavard: penso che nessuno sano di mente penserebbe che andare oggi via dal Bayern per andare all'Inter (o qualunque altra squadra di serie A intendiamoci) sia un upgrade di carriera, sotto nessun punto di vista.
Eppure lui ha voluto lasciare la baviera per arrivare a Milano.
Tradotto: non per forza se Martinez o Barella decidessero di lasciare l'Inter sarebbe perchè inseguono contratti/ambizioni migliori.
Non sempre ok, ma spesso è la società che mette alla porta i giocatori perché deve fare cassa. Non vorrei dire una cazzata, ma da quanto mi ricordo Skriniar non mi pare che smaniasse per andarsene via.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 08/11/2023, 23:35 Confermo.
Vincemmo quel girone davanti a Werder Brema, Valencia (ricordare l'1-5 al Mestalla con un Adriano superlativo) e Anderlecht.
Era stato quella stagione dove su punizione aveva giustiziato un'uomo della barriera?

Der Metzgermeister

Adieu ha scritto: 09/11/2023, 10:12 da quanto mi ricordo Skriniar non mi pare che smaniasse per andarsene via.
A quanto riportano le narrazioni più comuni, lui voleva rinnovare ad una certa cifra che la società non gli ha corrisposto (o forse era la società che non voleva rinnovargli il contratto alle cifre che chiedeva, non ricordo bene).

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Skriniar voleva 8 milioni e la società gliene offriva 6,5 (stessa cifra data ai vari Brozovic, Lautaro,ecc... che erano i più pagati della squadra) + bonus che era uno sforzo non indifferente per le casse societarie.
Lo slovacco ha comunque dichiarato che aveva deciso di andare al PSG già dallo scorso giugno quindi non c'entra lo stipendio proposto dalla società ma anzi ha solo preso per il culo e fatto perdere tempo a trattare per una decisione che aveva già preso.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 09/11/2023, 14:33 Skriniar voleva 8 milioni e la società gliene offriva 6,5 (stessa cifra data ai vari Brozovic, Lautaro,ecc... che erano i più pagati della squadra) + bonus che era uno sforzo non indifferente per le casse societarie.
Lo slovacco ha comunque dichiarato che aveva deciso di andare al PSG già dallo scorso giugno quindi non c'entra lo stipendio proposto dalla società ma anzi ha solo preso per il culo e fatto perdere tempo a trattare per una decisione che aveva già preso.
Questa cosa l'ha detta in un'intervista, ne sono sicuro al 100%.

Rispondi