HappyHellShow ha scritto: ↑09/11/2023, 10:07
Mi verrebbe da chiederti da quanto tempo segui il wrestling perché ci sono carrettate e carrettate di personaggi orrendi ... e Timeless è forse una delle cose più interessanti fatte dalla AEW nell'ultimo periodo oltretutto interpretata magistralmente da Toni.
Ma vabbè ...
Show No Mercy ha scritto: ↑09/11/2023, 10:57
pensa le altre
Le altre riguardano problemi ben più seri di una compagnia di wrestling: booking, progettazione, mancanza di identità.
Cose ben più gravi di un personaggio come Timeless che ha una sua originalità ed ha un'interpretazione solida della wrestler coinvolta. Poi se vogliamo andare a fare le pulci ai personaggi, possiamo trovare buchi o idiozie su qualsiasi character sopra le righe proposto nell'intero mondo del wrestling.
Come dico sempre: il character più influente e importante nella storia del wrestling è uno zombie non morto che spara fulmini.
Toni Storm sarebbe un gran bel personaggio a piccole dosi e in un roster funzionale, ma ovviamente non è questo il caso. Mariah legata a lei va bene, molto meglio di un attacco random alla midcarder di turno o Excalibur che spiega chi è, dov'era prima e cosa ha mangiato a pranzo.
HappyHellShow ha scritto: ↑09/11/2023, 11:03
Come dico sempre: il character più influente e importante nella storia del wrestling è uno zombie non morto che spara fulmini.
A posteriori la cosa che mi lascia più perplesso del character di Undertaker, pure più dei fulmini dal culo, é che ad introdurlo in WWE con la gimmick e il ringname del becchino sia stato Ted DiBiase of all people.
Personaggione eh ma non ho mai capito che cazzo c'azzeccasse lo zombie supernatural col milionario arrogante.
Mystogan ha scritto: ↑09/11/2023, 11:56
A posteriori la cosa che mi lascia più perplesso del character di Undertaker, pure più dei fulmini dal culo, é che ad introdurlo in WWE con la gimmick e il ringname del becchino sia stato Ted DiBiase of all people.
Personaggione eh ma non ho mai capito che cazzo c'azzeccasse lo zombie supernatural col milionario arrogante.
All'epoca non era ancora uno zombie soprannaturale (quello inizia a diventarlo dopo il Casket Match contro Yokozuna quando fa il promo da dentro la bara elevandosi al cielo): era un vero e proprio becchino dotato comunque di straordinaria forza.
Mi pareva lo presentassero già come cadavere, ma mi sbagliavo, all'inizio era effettivamente vivo.
(Mi) resta comunque un pairing stranissimo preso fuori contesto.
Mystogan ha scritto: ↑09/11/2023, 13:06
Mi pareva lo presentassero già come cadavere, ma mi sbagliavo, all'inizio era effettivamente vivo.
Vabbè, eventuali spiegazioni coerenti avrebbero fatto ridere.
"vedete, il mese scorso è morta zia assunta e il becchino era una branda quindi j'ho detto, vuoi dei soldi per menare la gente?"
Palese metafora del capitalismo
Poi ci si lamenta che la WWE non scrive storie profonde.
che era invece la cosa più coerente.
il più viscido e bastardo del roster si allea con uno scalciaculi senza precedenti che incuteva timore solo a vederlo.
Mystogan ha scritto: ↑09/11/2023, 13:06
Aggiungi pure che il manager iniziale era Brother Love e hai fatto bingo come pairing stranissimo.
Per fortuna durò pochissimo e poco dopo arrivo Bearer.
Puntata da sbadigli fotonici, con tanti incontri inutili funzionali esclusivamente al segmento post-match. MJF - White è una storyline talmente piatta che rimpiango il fatto che sia tipo l'unica volta che si siano decisi a costruire con mesi di anticipo. La storia degli assalitori mi sembra così contorta che penso ci vorrà un grande sforzo creativo per dare una coerenza alle aggressioni (perchè gli uomini mascherati si sono scagliati prima contro i nemici di MJF, e ora puntano ai suoi alleati? E' una stable che punta semplicemente ad attirare l'attenzione del world champ, o c'è un disegno dietro agli attacchi?).
Unica cosa da salvare Hangman con lo sguardo spiritato che promette la morte a Swerve
Mi auguro con tutto il cuore che i vari contendenti al world championship post-Jay White finiscano in una bella struttura tipo l'Elimination Chamber, sarebbe una bella novità