L’importante è che grid qualcosa di incomprensibile a caso
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Bayley in stable con tre jappe che rimane in disparte e cova risentimento perché parlano e ridono tra di loro in jappo e lei si sente esclusa sarebbe quel tipo di storyline dramedy che permetterebbe a Bayley di splendere. Ci spero.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Comunque se continuano ad uscire robe su CM Punk magari qualcosa di vero c'è. Addirittura oggi si parlava di back-up Plan per WrestleMania.
Certo, sarebbe stupido non farlo tornare a Chicago. Il vero problema sarebbe il come utilizzarlo. Ha una unwritten story sul Main Event di WrestleMania ma dovesse esserci un suo ritorno non glielo concederei mai fossi nella WWE.
Io una storia con i protetti di Triple H contro Punk la vedrei pure, é una storia che si scrive da sola. Ricordiamoci che per Triple H e Vince é tutto business e una volta aperta la disponibilità a tornare di CM Punk, stiamo pur certi che prima o poi tornerà.
Certo, sarebbe stupido non farlo tornare a Chicago. Il vero problema sarebbe il come utilizzarlo. Ha una unwritten story sul Main Event di WrestleMania ma dovesse esserci un suo ritorno non glielo concederei mai fossi nella WWE.
Io una storia con i protetti di Triple H contro Punk la vedrei pure, é una storia che si scrive da sola. Ricordiamoci che per Triple H e Vince é tutto business e una volta aperta la disponibilità a tornare di CM Punk, stiamo pur certi che prima o poi tornerà.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Io credo che Punk non firmi se non gli promettono un main event. Ora che ne hanno due magari uno glielo concedono...Dwight Schrute ha scritto: ↑08/11/2023, 10:17 Comunque se continuano ad uscire robe su CM Punk magari qualcosa di vero c'è. Addirittura oggi si parlava di back-up Plan per WrestleMania.
Hype per la Pipe bomb dopo Wrestlemania dove dice che pretendeva il main event della Night 2 perché è il vero main event.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
CM Punk non è nella posizione di avanzare pretese visto che non lo vuole nessuno per i soldi che chiede e visto che non credo che a lui interessi andare da qualche altra parte a questo punto della sua carriera. La WWE al momento non ha bisogno di lui visto che finalmente sta costruendo delle nuove star dopo anni di richiami a part-timer e vecchie conoscenze.
Dovesse tornare, non avrà la soddisfazione di prendersi un Main Event di Wrestlemania, non ora. Però qualcosa mi dice che il suo ritorno non è così lontano proprio perche Punk ha fatto un passo avanti e non viceversa.
-
TrueAngle44
- Città: Pescara
Anche secondo me Punk non serve più alla WWE che ha molti talenti nel roster da valorizzare. Al massimo se dovesse tornare, il mio sogno sarebbe di vederlo malmenato da Gunther.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Punk firma solo se ha determinate garanzie nero su bianco, fatevene una ragione.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, ma deve anche vedere quanto la WWE sia disposta ad accettarle tutte. Ad oggi nessuna delle due parti ha bisogno dell'altra. Se non se ne fa nulla nessuno si strappa i capelli. Ecco perché il vero ago della bilancia è l'effettiva volontà di Brooks a voler tornare, il che comporta anche scendere a determinati compromessi.Austin 3_16 ha scritto: ↑13/11/2023, 18:21 Punk firma solo se ha determinate garanzie nero su bianco, fatevene una ragione.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Infatti non credo che torni. Se lo farà è perché avrà ottenuto garanzie messe per iscritto sul contratto. Questo dicevo.Shinobi ha scritto: ↑13/11/2023, 18:39 Sì, ma deve anche vedere quanto la WWE sia disposta ad accettarle tutte. Ad oggi nessuna delle due parti ha bisogno dell'altra. Se non se ne fa nulla nessuno si strappa i capelli. Ecco perché il vero ago della bilancia è l'effettiva volontà di Brooks a voler tornare, il che comporta anche scendere a determinati compromessi.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Eccolo là, lo sapevo che con la fuoriuscita di Riddle ci saremmo giocati definitivamente la tenuta mentale di zio Randy
Mi immagino che ora girerà con la faccia da psicopatico nel backstage facendo RKO agli inservienti e tirando punt kick alla divisione femminile finché non lo riassumeranno

Riddle ce lo siamo giocati definitivamenteInklings ha scritto: ↑14/11/2023, 1:00 Eccolo là, lo sapevo che con la fuoriuscita di Riddle ci saremmo giocati definitivamente la tenuta mentale di zio Randy![]()
Mi immagino che ora girerà con la faccia da psicopatico nel backstage facendo RKO agli inservienti e tirando punt kick alla divisione femminile finché non lo riassumeranno![]()