Beh il suo booking era un cancro e i suoi match scritti di merda. Aggiungici che non è mai stato una cima nel ring...Barrett Garage ha scritto: ↑06/11/2023, 21:53 Il punto è che non ci si concentrava sulle cose che Siena fare bene e si esageravano le cose che faceva meno bene.
WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Alla fine di ogni anno sul podio dei migliori match in WWE il nome di Cena compariva quasi sempre, anche se si diceva fosse merito dell'avversario..
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Stiamo parlando dello stesso John Cena?The Inquisitor ha scritto: ↑06/11/2023, 22:06 Beh il suo booking era un cancro e i suoi match scritti di merda. Aggiungici che non è mai stato una cima nel ring...
Perché io sto parlando di uno che non ha fatto un match insufficiente neanche sotto tortura, con almeno un paio di MOTYC l'anno per quasi quindici anni e con un work rate da capogiro.
Poi possiamo parlare dell'orrida pulizia d'esecuzione e del selling schifoso, quello sì, ma l'overall rimane comunque molto alto. In WWE non serve essere Danielson o Omega per fare bene il proprio lavoro sul ring.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Vabè ora non esageriamo, nella faida con Orton c'è quell'ironman che è una tortura giusto per dirne uno e mica può essere solo colpa di Orton.Silent ha scritto: ↑08/11/2023, 9:53 Stiamo parlando dello stesso John Cena?
Perché io sto parlando di uno che non ha fatto un match insufficiente neanche sotto tortura, con almeno un paio di MOTYC l'anno per quasi quindici anni e con un work rate da capogiro.
Poi possiamo parlare dell'orrida pulizia d'esecuzione e del selling schifoso, quello sì, ma l'overall rimane comunque molto alto. In WWE non serve essere Danielson o Omega per fare bene il proprio lavoro sul ring.
Le sue merde le ha pestate pure Cena, poche per fortuna e quasi tutte concentrate nel bienno 09-10 ma i suoi match sotto il 6 li ha avuti anche lui.
Poi che nel complesso parliamo di un signor performer non è in discussione.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
È ciclico che come un wrestler si ritiri o diventi un part timer venga fatto del revisionismo sulla sua carriera.
I "Cena wins lol", i "If Cena wins we riot", quello che si scriveva qua dentro all'epoca, tutto cancellato. Addirittura ai tempi si diceva che fosse un wrestler mediocre (non lo è mai stato) e adesso se ne parla come di un grande performer.
La stessa cosa accadrà con Roman Reigns, magari in forma minore, tra dieci anni.
I "Cena wins lol", i "If Cena wins we riot", quello che si scriveva qua dentro all'epoca, tutto cancellato. Addirittura ai tempi si diceva che fosse un wrestler mediocre (non lo è mai stato) e adesso se ne parla come di un grande performer.
La stessa cosa accadrà con Roman Reigns, magari in forma minore, tra dieci anni.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
O più semplicemente chi parla bene oggi di Cena sono gli stessi che lo difendevano nei lustri precedenti 

- Latino Alex
Non è stato cancellato niente, i "Cena wins lol" eccetera mi sembra che nessuno li stia negando, molto semplicemente non c'entrano nulla con la valutazione delle capacità del performer.Austin 3_16 ha scritto: ↑09/11/2023, 17:20 È ciclico che come un wrestler si ritiri o diventi un part timer venga fatto del revisionismo sulla sua carriera.
Per il resto magari sbaglio io, ma io ricordo che ai tempi la frustrazione era più per la gestione e per il booking piuttosto che per le sue capacità.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
no no, qui sopra (e non solo) veniva proprio considerato un tumore; il tutto avvenne nel momento stesso in cui ebbe l'ardire di battere Jericho e Angle e gli altri con tre mosse in croceLatino Alex ha scritto: ↑09/11/2023, 18:41 Non è stato cancellato niente, i "Cena wins lol" eccetera mi sembra che nessuno li stia negando, molto semplicemente non c'entrano nulla con la valutazione delle capacità del performer.
Per il resto magari sbaglio io, ma io ricordo che ai tempi la frustrazione era più per la gestione e per il booking piuttosto che per le sue capacità.
quando RVD lo battè in ECW e quando Edge si prese il titolo dopo EC fu un tripudio; quando poi si riprese i titoli ancora più bestemmie. Ed aveva comunque un suo seguito eh, solo che era minoritario: Fu odiato poi ancora di più perchè visto come il simbolo degli "ottenni" e non di quei 14enni col sigaro in bocca.
Fu capace di far tifare HHH annoying contro di lui

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Io ho dei ricordi ben diversi di quel periodo: sì che era un tumore, sì che lo si odiava, ma le sue qualità non sono mai state messe in discussione, e l'opinione sul wrestler in sé è sempre stata positiva (contariamente a quelle sulla sua gestione che mannaggia al cazzo non ne parliamo nemmeno). E te lo dice uno che ha finito WM22 inginocchiato davanti al monitor bestemmiando ogni santo del paradiso (e ancora manco non mi immaginavo che era solo l'inizio).
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Il booking in primis, ma si parlava spesso anche di come il Cena performer non fosse del livello di occupare una posizione come quella. Poi nessuno ne ha mai contestato la bravura al microfono, al contrario di Reigns. Questo assolutamente.Latino Alex ha scritto: ↑09/11/2023, 18:41 Non è stato cancellato niente, i "Cena wins lol" eccetera mi sembra che nessuno li stia negando, molto semplicemente non c'entrano nulla con la valutazione delle capacità del performer.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Vabbè, ma Silent è l'ultimo dei robbiani rimasti, quelli non rinnegherebbero John Cena manco sotto tortura.Latino Alex ha scritto: ↑08/11/2023, 9:57 Vabè ora non esageriamo, nella faida con Orton c'è quell'ironman che è una tortura giusto per dirne uno e mica può essere solo colpa di Orton.
Le sue merde le ha pestate pure Cena, poche per fortuna e quasi tutte concentrate nel bienno 09-10 ma i suoi match sotto il 6 li ha avuti anche lui.
Poi che nel complesso parliamo di un signor performer non è in discussione.
Anche nel 2011 ha le sue belle schifezze, come il match con R-Truth o l'inqualificabile I Quit Match contro The Miz, che infatti su cagematch ha 2,63.
- Latino Alex
Vero ma proprio in quell'anno da MITB in poi è tornato ai suoi livelli.Emperador Horace ha scritto: ↑10/11/2023, 8:36 Vabbè, ma Silent è l'ultimo dei robbiani rimasti, quelli non rinnegherebbero John Cena manco sotto tortura.
Anche nel 2011 ha le sue belle schifezze, come il match con R-Truth o l'inqualificabile I Quit Match contro The Miz, che infatti su cagematch ha 2,63.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑09/11/2023, 20:36 no no, qui sopra (e non solo) veniva proprio considerato un tumore; il tutto avvenne nel momento stesso in cui ebbe l'ardire di battere Jericho e Angle e gli altri con tre mosse in croce
quando RVD lo battè in ECW e quando Edge si prese il titolo dopo EC fu un tripudio; quando poi si riprese i titoli ancora più bestemmie. Ed aveva comunque un suo seguito eh, solo che era minoritario: Fu odiato poi ancora di più perchè visto come il simbolo degli "ottenni" e non di quei 14enni col sigaro in bocca.
Fu capace di far tifare HHH annoying contro di lui![]()
A me le tre mosse in croce divertivano un sacco, per non parlare di quando si pompava le scarpe, davvero. Se si usavano ste cose per denigrarlo erano evidentemente delle scuse. Pure la storia degli ottenni, non era lo stile o la bravura di nessuno il punto, ma solo che a chi seguiva da più tempo dava fastidio che il "nuovo arrivato" battesse quelli che nel frattempo erano entrati nel pantheon. Per me sono sempre stati discorsi senza senso, anche se ricordo un submission match contro Angle che mi fece venire il sangue amaro, non per Cena, ma perché non capivo come Angle avesse accettato un'umiliazione del genere. Ma anche lì, era un'umiliazione per me che ero un mezzo mark di Angle, ovviamente non per lui, solo che sul momento di certe cose non ti rendi conto.