Allora sul fattore Cody, io condivido perfettamente l'idea di non volerlo vedere minimamente vincitore della Rumble per il secondo anno consecutivo. Voglio sperare ancora nella Chamber ma sto perdendo le speranze.Good Dog ha scritto: ↑07/11/2023, 18:24 Se c'era la volontà la valigetta l'avrei data a Knight, ma in questa WWE l'avrei data tranquillamente a Logan Paul. Di fatto è una star, di fatto avrebbe reso interessante la valigetta, di fatto anche se avrebbe fallito il suo status non sarebbe cambiato di una virgola e comunque si sarebbero scritte storie interessanti, come ad esempio migliorare la discreta faida con Ricochet o fare anche da traghettatore perdendola in favore di uno o quell'altro. (per dire un mini feud con Cody Rhodes che vince la valigetta e libera il fardello di vedere per forza vincitore Cody della Rumble non penso sarebbe stato uno scenario orrendo ). Una serie di robe molto più+ ben interessanti di un Priest scritto malissimo, con una Stable ridicola che non solo non ha un anima se non quella di essere, di fatto, i valletti di Ripley e che campa sul suo personaggio insieme a quello di Dominik. Cioè un anno a comandare Raw senza far nulla e hanno ammazzato raw per questo.
Lì il problema di scrittura riguarda il fatto che chiunque vinca la Rumble (se non si tratta di Cody) va a sfidare Rollins e a livello di logica non ha molto senso perché il premio più succulento è il titolo di Roman. L'unico modo in cui potrebbero scriverla in maniera decente è farla vincere a qualcuno che in questi mesi ha attriti personali con Rollins e quindi sceglie la questione personale (diciamo che se arriva la primadonna di Chicago diventa automaticamente il grande favorito).
Sulla valigetta: LA Knight è arrivato ugualmente al match titolato senza il MITB ed era palese che questo sarebbe avvenuto sin dall'evento di Londra, quando la gente alzò i forconi perché il beniamino non aveva vinto e Triple H rispose seraficamente: "Calma!" e infatti poi una cosa ampiamente telefonata è avvenuta liscia liscia senza il bisogno della valigetta.
Logan Paul avrebbe sicuramente reso la valigetta interessante, però intanto ha già avuto la sua opportunità titolata anche senza passare dal MITB proprio per il nome che ha e per le cose che ha mostrato in ring, dimostrando di andare oltre l'essere una semplice attrazione arrivata da internet. Ma tutto si sarebbe fermato con grande anticipo senza riuscire a coprire un arco di tempo così ampio, che era sicuramente il loro obiettivo principale, tant'è che col Judgement Day si sono sistemati anche con i War Games.
Poi se tu mi chiedi se io mi sia stancato di vedere sempre il solito Main Event di Raw intercambiabile, ti dico di sì, ma questo è un problema che non riguarda la valigetta a Priest.
E a Triple H va di culo che abbia l'armatura da "è meglio rispetto all'era di Vince" che lo tutela dalle cazzate che fa perché al terzo Main Event uguale in quel di Raw la gente avrebbe inveito contro Vince e tutto il suo entourage.
Però continuo a pensare che la storia più strutturata che potessi raccontare passa proprio dall'assegnazione della valigetta a Priest creando tutte le ambiguità di fondo. Poi ci sta che una cosa possa non piacere: il wrestling è soggettivo e quindi è normale che non tutto possa trovare favori concordi.