Backbone Crusher ha scritto: ↑06/11/2023, 18:56
Spè, Giulia è la wrestler mezza jappa mezza italiana, si?
Nata a Londra, cresciuta in Giappone da padre Italiano e madre Giapponese.
Sarebbe un altro brutto colpo per la Stardom che sta passando un periodo difficile, ma Giulia è una star, sa l'inglese ed è una delle poche che vedo già pronte per il main roster
Ho sempre pensato che fosse perfetta per la WWE. Ma lei sarebbe perfetta per qualsiasi federazione: gli ultimi anni le hanno dato maggior sicurezza in ring e a livello di carisma e mic skill è ottima.
Se dovesse andar via dalla STARDOM, non avrei rimpianti perché lei ha davvero fatto tutto: ormai è giusto che vada altrove. Sui problemi attuali della STARDOM tutto è legato ad un calendario troppo troppo pieno e questo espone le joshi a continui infortuni che si stanno abbattendo sulla compagnia. Devono ridurre gli appuntamenti annuali (e invece pare che vogliano aumentare gli show nel 2024).
Ospreayism ha scritto: ↑06/11/2023, 18:52
Comunque Os in WWE continua a sembrarmi molto improbabile, in caso vuol dire che gli hanno offerto il mondo, se non di più
Con l'ultimo CJ hanno guadagnato più di 3 WM, quindi...
Smoker ha scritto: ↑06/11/2023, 19:31
L’inglese mi sembra che non lo sappia in verità, ricordo che in una live recente faceva addirittura fatica a capire che le scrivevano.
In compenso parla benissimo italiano quindi possono fare una innovantissima gimmick da mafiosa con lei
Tenendo conto che il suo attuale tag team con Thekla si chiama Mafia Bella ...
Smoker ha scritto: ↑06/11/2023, 19:31
L’inglese mi sembra che non lo sappia in verità, ricordo che in una live recente faceva addirittura fatica a capire che le scrivevano.
In compenso parla benissimo italiano quindi possono fare una innovantissima gimmick da mafiosa con lei