Marco Frediani ha scritto: ↑03/11/2023, 13:17
La WWE ha dato una passerella di addio bellissima a Edge a casa sua, con vittoria pulita su Sheamus senza avere la certezza di un rinnovo.
Non sarà uguale la situazione ma nulla vieta di pushare MJF al massimo anche se va via per poi farlo perdere con un top heel o un top face.
A me sembra invece che hanno sfruttato il suo addio per costruirci uno storytelling sopra, invece che regalare una passerella a Edge. Nel senso che un match d'addio di Edge ce lo aspettavamo in modo diverso da un (bel) match contro un midcarder a Smackdown, non mi sembra chissà quale elevazione
Sicuramente hai chiarito che sono situazioni diverse, ma sono mooooooolto diverse. Una situazione simile può essere quella di Drew, che fino a quando non avevano sicurezza sul futuro vivacchiava di settimana in settimana
Quindi, o MJF ha già firmato, o stanno ancora tentando di convincerlo (e ci stanno investendo molto). Certo che, come ho scritto non mi ricordo dove qualche giorno fa, tutto mi sembra tranne che un campione forte, legittimato, spaccaculi, accentratore di interesse. Mi sembra più una macchietta che altro, vuoi perchè impacchettano male determinati segmenti, determinate situazioni, ma sicuramente siamo lontani (per me, ovvio) dalla percezione che avevo di Omega, Mox, Jericho