Io continuo a chiedermi come diavolo fa Asuka a rimanere sempre over con i fan nonostante il trattamento pessimo che ha sempre ricevuto negli anni. Davvero é un mistero!!The Prizefighter ha scritto: ↑05/11/2023, 0:02 Più che non esiste direi che non è mai esistita sin dal draft. Lei e la Lynch, e poi il vuoto fatto di fagiolate tag per quei titoli sostanzialmente inutili e veterane ormai sul viale del tramonto. Era prevedibile sarebbe finita così, poi magari non si aspettavano che Rhea diventasse così grande da rivaleggiare senza alcun problema con le male superstars, scavando di fatto un solco profondissimo tra lei e le altre.
Al momento oltre Becky c'è solo l'incognita Cargill, che penso sia veramente l'unica a poterle tenere testa da un punto di vista "scenico". Faccia a faccia sembrerebbero due amazzoni pronte a darsele di santa ragione.
Dall'altra parte invece c'è molta più carne al fuoco e molta più scelta, peccato che il regno delle jappe sia veramente insulso. Asuka nonostante fosse la campionessa faceva praticamente da sfondo alla faida tra Charlotte e la Belair
Si probabilmente é come dici tu non si aspettavano che Rhea avesse una esplosione del genere, visti anche gli inizi del JD. Ma allo stesso tempo non hanno provato neanche a creare qualche superstar (ricordo ancora il crimine fatto con Shotzi che al suo primo match a smackdown era ultra over e loro decidono di renderla heel così a caso), sinceramente anche Becky in questo momento non é credibile contro questa Rhea.
Con Jade c'è il rischio di far un casino, perché da una parte ci sono delle aspettative troppo elevate che rischiano di non esser ripagate, in più hai una frangia di fan tossici che sperano in suo fallimento sin dal primo match. In AEW, nonostante alcuni errori, aveva un percorso molto definito dove si riusciva a mascherare alcune sue "mancanze", in wwe non so se avranno questa "pazienza" visti i precedenti con le ragazze appena salite da NXT, tipo con Rodriguez
