WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Numero5 »

Ospreayism ha scritto: 03/11/2023, 19:09 Devlin è un worker sui livelli di Okada o Tanahashi dei bei tempi, questo è un fatto.

Devlin è totalmente inadatto al contesto WWE e può al massimo puntare al mid/uppercard, anche questo è un fatto.
Okay perfetto, quindi ci sta che a chi segue la wwe faccia cagare o comunque non piaccia più di tanto o no? Ma non perchè la WWE ci fa il lavaggio del cervello, semplicemente è perchè se seguo una federazione è perchè i suoi canoni bene o male mi piacciono, altrimenti avrei seguito qualcos'altro.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

deadman3:16 ha scritto: 03/11/2023, 19:17 E allora ricordavo proprio malissimo.
Al di là di tutta la discussione e di tutte le discussioni avute, chiedo scusa, ho proprio sbagliato.
Si, decisamente.

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

la battaglia dei cervelli
La verità è che Impact Wrestling zitto zitto piscia in culo a OTT,WWE,AEW,NJPW e via dicendo

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Non ho letto tutto, ma solo per capire una cosa, chiedo:
Devlin è un talento sul ring eccezionale. E ci siamo. Potrà mai esprimere in WWE queste sui doti?
Perché difficilmente vedremo il suo livello sul ring. Unito al fatto che fisicamente sia buffo, si può dire che non può ambire a chissà che posizione nella card? Ripeto, tutto questo in WWE.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Randy90 ha scritto: 03/11/2023, 19:39 Non ho letto tutto, ma solo per capire una cosa, chiedo:
Devlin è un talento sul ring eccezionale. E ci siamo. Potrà mai esprimere in WWE queste sui doti?
Perché difficilmente vedremo il suo livello sul ring. Unito al fatto che fisicamente sia buffo, si può dire che non può ambire a chissà che posizione nella card? Ripeto, tutto questo in WWE.
Ma mi pare che nessuno abbia scritto che debba/possa ambire a posizioni della card elevate, se non sbaglio il tutto è partito perché Backbone Crusher si è "permesso" di dire che essendo JD bravo sul ring possa diventare un ottimo elemento per il mid card e per farsi giri titolati minori.
Poi è tutto degenerato come al solito .:smiley3:.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Numero5 ha scritto: 03/11/2023, 19:22 Okay perfetto, quindi ci sta che a chi segue la wwe faccia cagare o comunque non piaccia più di tanto o no? Ma non perchè la WWE ci fa il lavaggio del cervello, semplicemente è perchè se seguo una federazione è perchè i suoi canoni bene o male mi piacciono, altrimenti avrei seguito qualcos'altro.
Mah il discorso di base è che se la WWE avesse permesso a JD (o Tozawa) di esprimersi ai suoi livelli ne avresti probabilmente avuto un’impressione diversa ma siccome non è il caso e non lo hai visto in altri contesti non hai potuto apprezzarlo per le sue vere doti.

E questo mi sembra legittimo.

Tu rispondi che a te non piace in base a quello che hai visto in WWE e che non sei interessato a recuperare match precedenti.

E anche questo è legittimo. In un certo senso avete entrambi ragione.

Il problema generale è l’atteggiamento spocchioso, la misurazione della lunghezza del pene in base a parametri arbitrari e le risposte passive aggressive.

In questo senso avete entrambi torto.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

uomodelmonte88 ha scritto: 03/11/2023, 14:06 Eh, almeno si parlava di qualcosa, ammettendo senza grossi problemi che le proprie opinioni erano modellate sui gusti personali.

Ora su un forum di wrestling sembra che parlare di lottato e abilità al microfono sia da perfetti cretini, e che si debba parlare solo di aspetto fisico (come su un forum di modelli) o di posizione nella card (come se fosse fissa e inamovibile, e come se tre quarti dei main eventer di oggi non fossero stati midcarder ieri).
Ma cosa che erano smarkate fatte passare per robe oggettive. Ora a parte dei fessi che si vedono in sta discussione non c'è altro per fortuna, si discute in maniera discreta di quello che si vede e via. Mo ci manca pure rimpaingere i tipi dei "Sami zayn nel main event forever1!!!1"

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

deadman3:16 ha scritto: 03/11/2023, 18:48 :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Per conoscerlo ho i prossimi anni.
Per capirne di wrestling non necessito del professore di stocazzo a insegnarmi.
Degradare il Main roster WWE e continuare a citare la OTT non ti pone automaticamente sopra agli altri dandoti il diritto di dare le patenti all'utenza varia.
Vedo che hai editato la parte del “dici che è un fenomeno dall’alto del nulla” o qualcosa del genere. La prima cosa intelligente di sto topic.

Io parlo di OTT perchè si parla di Devlin e Devlin il grosso della sua carriera sia per quantità che per qualità l’ha fatto lì. Di cosa devo parlare, della New Japan dove non ha mai messo piede? Della pagliacci pro wrestling?

“Degradare il main roster”. Prendo la card dell’ultimo PPV per comodità.
Leggo nomi che vanno dal nullo (LA Knight LOL, Carlito nel 2023) al mediocre (tutta la congrega samoana, Priest, Rhodes, Street Profits), con qualche punta di eccellenza (Rollins, Balor) e fenomeni di un’altra epoca (Mysterio e Cena).

Prima che partiate con “Noooo, ma gli Uso sono dei fenomeni” e simili, io sono disposto a discuterne seriamente e ad analizzare i match, ma tanto so che a quelle analisi non risponderebbe nessuno (Jungle Boy vs MJF anyone?).

HSMA

Messaggio da HSMA »

Randy90 ha scritto: 03/11/2023, 19:39 Non ho letto tutto, ma solo per capire una cosa, chiedo:
Sì, ma raga, voi fate passare questa cosa come se la colpa fosse di Devlin e non della WWE.
E questo è ridicolo.

HSMA

Messaggio da HSMA »

Ultima cosa, evitate di farmi passare come il frustrato che si sega sulle indy e che si incazza perchè non se ne parla.
Nel 2023 avrò visto tre match indy a esagerare.

E non fatemi passare neanche come fan sfegatato della OTT. Domani fa uno show a mezz’ora da casa mia e la mia presenza è stata fuori discussione dal primo momento, quindi non è che vada proprio pazzo per loro…

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

HSMA ha scritto: 04/11/2023, 0:09 Ultima cosa, evitate di farmi passare come il frustrato che si sega sulle indy e che si incazza perchè non se ne parla.
Nel 2023 avrò visto tre match indy a esagerare.

E non fatemi passare neanche come fan sfegatato della OTT. Domani fa uno show a mezz’ora da casa mia e la mia presenza è stata fuori discussione dal primo momento, quindi non è che vada proprio pazzo per loro…
Per aiutare chi ti legge, che cosa segui? La wwe non ti interessa, la aew l’hai spernacchiata a più riprese, le indy non le segui (ha chiuso la GCW?)… roba giapponese/inglese/messicana? Non segui le indy americane ma quelle di altre nazioni? Segui impact o NWA (non credo)?

HSMA

Messaggio da HSMA »

In questo momento nulla.
Sto facendo il recuperone della PROGRESS per Un match al giorno 2024 e sono contento così, anche perchè qualsiasi altra cosa guardi non mi soddisfa altrettanto.

c'hoçtreß
Has thanked: 31 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Numero5 ha scritto: 03/11/2023, 19:22 Okay perfetto, quindi ci sta che a chi segue la wwe faccia cagare o comunque non piaccia più di tanto o no? Ma non perchè la WWE ci fa il lavaggio del cervello, semplicemente è perchè se seguo una federazione è perchè i suoi canoni bene o male mi piacciono, altrimenti avrei seguito qualcos'altro.
La wwe non lava nessun cervello, propina una narrazione e dei canoni suoi che si possono accettare o meno ma che non possono essere utilizzati per giudicare le capacità e i meriti di nessuno. Ci sta che non te ne freghi nulla, ma non che giudichi senza conoscere e fregandotene.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

HSMA ha scritto: 04/11/2023, 7:47 In questo momento nulla.
Sto facendo il recuperone della PROGRESS per Un match al giorno 2024 e sono contento così, anche perchè qualsiasi altra cosa guardi non mi soddisfa altrettanto.
Immagine

HSMA

Messaggio da HSMA »

Show No Mercy ha scritto: 04/11/2023, 8:14 Immagine
Amico, so che non sei molto acuto, ma per capire la dinamica domanda-risposta in post attigui non serve una laurea in ingegneria.

Rispondi