Latino Alex ha scritto: ↑03/11/2023, 12:47
Si, peccato che lo hai fatto dopo che hai altrettanto espressamente fatto intendere che la WWE fa bene a proporlo come mezza sega e sbatterlo nel preshow. Quindi anche ben al di sotto del midcard.
Bello fare finta che la gente non legga i post
Infatti ho parlato di "massimo al midcard".
Se continuano a proporlo così a me va più che bene
HSMA ha scritto: ↑03/11/2023, 15:12
Eddie Guerrero un match bello come Devlin vs Starr in OTT all’anniversario del 2019 non l’ha mai fatto non ironicamente. E, se l’ha fatto, gradirei un link.
E comunque, ripeto, la questione non è Devlin.
La questione (con cui Impreza non c’entra nulla) è il giustificare qualunque cosa faccia la WWE facendo passare dei preconcetti inculcati dalla WWE come valori universali e dogmatici.
A ridaje con sta cosa dei valori dogmatici e universali
Che poi vorrei capire, mi critichi l'essere andato sul gusto e tu continui con sta roba?
La mia questione era Devlin, se tu poi cambi il discorso e vai su tue elucubrazioni non è un mio problema.
Così come mi frega meno di zero quanto ha fatto in OTT o NXT UK o dove cazzo è stato perché non mi interessa, non ho né la voglia né il tempo né la passione di andarmi a recuperare.
Mi dici che ha fatto match stratosferici ed è uno dei migliori della sua generazione? Mi fido, per carità.
Io ho fatto quel commento perché quando lo vedo mi viene da ridere e oltre il midcard anche no, per cui, dato che mi viene da ridere quando lo vedo, ben venga faccia la macchietta, mi va benissimo così.
Ma non perché me lo dice la WWE, semplicemente perché a me dice quello, fine.
Poi, lo sta pure facendo bene quindi non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Se poi tu parti in quarta su discorsi di preconcetti inculcati e universali cantatela e suonatela da solo, che ti devo dire.