noodles86 ha scritto: ↑03/11/2023, 12:24
Era per dire che se erano scontenti non gli chiedevano di fare un terzo show da fare in settimana (mi riferisco a collision)
Delphi ha scritto: ↑02/11/2023, 21:50
Intanto Warner Bros non ha rinnovato il contratto TV...
Mi pare di capire che il Khan stia temporeggiando per strappare il miglior accordo possibile, me lo fa pensare la frase "Those at WBD stated that Khan has a particular value that he believes the AEW library is worth."
MajorDragon ha scritto: ↑03/11/2023, 12:54
Mi pare di capire che il Khan stia temporeggiando per strappare il miglior accordo possibile, me lo fa pensare la frase "Those at WBD stated that Khan has a particular value that he believes the AEW library is worth."
Pensa te che fesso!!1!!1 Khan infame per te solo le lame!11!1!
john1094 ha scritto: ↑03/11/2023, 12:59
Pensa te che fesso!!1!!1 Khan infame per te solo le lame!11!1!
Non lo è in questo ambito, ma non so onestamente fino a che punto possa spingere con questo giochetto. WBD è pur sempre un'azienda in ridimensionamento negli ultimi anni.
Questo indipendentemente dalle voci che la stessa Warner possa entrare nell'azienda con quota minoritaria, cosa che comunque non mi augurerei, sarebbe un deja vu mica da ridere, alla faccia del "Non faremo gli errori che i fessi prima di noi hanno fatto".
MajorDragon ha scritto: ↑03/11/2023, 13:05
Non lo è in questo ambito, ma non so onestamente fino a che punto possa spingere con questo giochetto. WBD è pur sempre un'azienda in ridimensionamento negli ultimi anni.
Questo indipendentemente dalle voci che la stessa Warner possa entrare nell'azienda con quota minoritaria, cosa che comunque non mi augurerei, sarebbe un deja vu mica da ridere, alla faccia del "Non faremo gli errori che i fessi prima di noi hanno fatto".
Beh certo, anche perché la AEW non è nel suo momento migliore a livello creativo e di momentum ma allo stesso tempo ha guadagnato molto di più rispetto al 2021 con l'arrivo di Punk, Bryan e Cole.
Secondo me è abbastanza palese il rinnovo ma certe cifre che circolavano per me sono esagerate
noodles86 ha scritto: ↑03/11/2023, 12:24
Era per dire che se erano scontenti non gli chiedevano di fare un terzo show da fare in settimana (mi riferisco a collision)
Perché no? Costi di produzione coperti dalla AEW, slot della morte e la promessa di CM Punk
Che finché si limita a fare da manager o qualche comparsata ci sto anche, perché è il Naitch e non si dice mai di no al Naitch.
Ma niente, NIENTE ring, che già mi si è rotto il cuore quando ho visto lottare Angle mezzo rotto e rincoglionito, non ci si metta pure lui.