Che pettinata
WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE

Che è tipo la mia espressione ogni volta che lo vedo.
Ovviamente la si doveva buttare sul discorso fanboy e pecoroni, quando semplicemente la mia reazione ogni volta che lo vedo è quella, e non riesco a vederlo minimamente in ambienti più elevati del midcard.
Poi oh, dovesse ritagliarsi il suo spazio per brillare sono pronto a cambiare opinione eh, ma onestamente al momento lo vedo e penso che un Chad Gable (uno partito come lui, e che ora starebbe benissimo a interrompere il regno di Gunther) manco col binocolo.
Senza neanche andare a citare alcuni nomi letti e citati vicino a lui che dai, per cortesia.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Per i miei gusti il triplo mette troppi pochi match e troppi match singoli. PIuttosto di Sikoa-Cena e Rhodes-Priest, di cui non fotte niente a nessuno, puoi fare due belle fagiolate con più gente in mostra. Anche i match a 3 o 4 son praticamente spariti soprattutto nelle difese titolate.
Mi autocito.
Ah, lo chiamo Devlin semplicemente perché non so e non mi interessa che ringname gli hanno dato, JD Mcqualcosa, visto che della WWE me ne frega meno di zero.
E aggiungo che buttarla sul gusto è il modo più facile per svicolare da una discussione per cui sembrava sacrosanto e universale che Devlin non mettesse il naso fuori dal preshow.
Ah, lo chiamo Devlin semplicemente perché non so e non mi interessa che ringname gli hanno dato, JD Mcqualcosa, visto che della WWE me ne frega meno di zero.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Uno di questi tre è quello giusto:HSMA ha scritto: ↑03/11/2023, 8:07 Mi autocito.
E aggiungo che buttarla sul gusto è il modo più facile per svicolare da una discussione per cui sembrava sacrosanto e universale che Devlin non mettesse il naso fuori dal preshow.
- McDonut
- McDonaugh
- McDonald’s
Comunque a me esaltava quando prendeva la gente a testate in NXT.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Al netto del fatto che stiamo discutendo solo dei primi mesi della run di JD/Devlin nel main roster, non è tanto una questione di gusti. Più che altro noi fan siamo abituati a ragionare in base a ciò che ci piace e che vorremmo vedere. Le federazioni ragionano mettendo in conto altri fattori.
Ora che la WWE abbia i suoi criteri discutibili o meno che siano, li porta avanti e per i suoi canoni JD quasi sicuramente non rientra tra i suoi prototipi di main eventer.
Oggi è nel pre-show perché ce lo stanno proponendo come rookie, ma non è detto che rimanga un pupazzo da prendere a schiaffi per tutto il resto della sua carriera. Tra il rookie che prende mazzate a destra e a manca ed il main eventer ci sono altre zone della card che uno come lui potrebbe tranquillamente occupare.
Ora che la WWE abbia i suoi criteri discutibili o meno che siano, li porta avanti e per i suoi canoni JD quasi sicuramente non rientra tra i suoi prototipi di main eventer.
Oggi è nel pre-show perché ce lo stanno proponendo come rookie, ma non è detto che rimanga un pupazzo da prendere a schiaffi per tutto il resto della sua carriera. Tra il rookie che prende mazzate a destra e a manca ed il main eventer ci sono altre zone della card che uno come lui potrebbe tranquillamente occupare.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Tutto giusto quanto letto nelle ultime pagine, però questa "smartizzazione" toglie qualsiasi gusto alle discussioni.
Per dire, a me piace Zayn per "x" ragioni, la WWE non lo vedrà mai come un main eventer per "y" ragioni.
Dieci anni fa qui sul forum avremmo passato ore di piacevoli (quasi sempre, dai) discussioni a dire "La WWE dovrebbe pushare Zayn per queste x ragioni!", e qualcuno si sarebbe contrapposto dicendo "No! Sta bene nel suo limbo perchè ha i capelli in disordine e dà l'idea di uno che puzza". Insomma, ci saremmo divertiti.
Mo' sembra la gara a chi è più "addentro" alla WWE: "Eh, ma il management ha stabilito che la overness del player non è sufficiente per sopravanzare il rischio che l'azienda dovrebbe assumersi nel pushare un wrestler non perfettamente aderente con la policy relativa all'aspetto fisico". Ma chi se ne frega, no?
Riprendiamoci il gusto della lamentela, no? Altrimenti possiamo solo dire "Brava WWE, magari il prodotto fa obiettivamente cagare però oh, non posso mica essere più addentro alla WWE rispetto a chi ci lavora, quindi hanno ragione loro". Pensa che belle discussioni ne vengono fuori.
Per dire, a me piace Zayn per "x" ragioni, la WWE non lo vedrà mai come un main eventer per "y" ragioni.
Dieci anni fa qui sul forum avremmo passato ore di piacevoli (quasi sempre, dai) discussioni a dire "La WWE dovrebbe pushare Zayn per queste x ragioni!", e qualcuno si sarebbe contrapposto dicendo "No! Sta bene nel suo limbo perchè ha i capelli in disordine e dà l'idea di uno che puzza". Insomma, ci saremmo divertiti.
Mo' sembra la gara a chi è più "addentro" alla WWE: "Eh, ma il management ha stabilito che la overness del player non è sufficiente per sopravanzare il rischio che l'azienda dovrebbe assumersi nel pushare un wrestler non perfettamente aderente con la policy relativa all'aspetto fisico". Ma chi se ne frega, no?
Riprendiamoci il gusto della lamentela, no? Altrimenti possiamo solo dire "Brava WWE, magari il prodotto fa obiettivamente cagare però oh, non posso mica essere più addentro alla WWE rispetto a chi ci lavora, quindi hanno ragione loro". Pensa che belle discussioni ne vengono fuori.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
E se non lo fa lui con quel capoccione.Barrett Garage ha scritto: ↑03/11/2023, 8:50 Comunque a me esaltava quando prendeva la gente a testate in NXT.
Che poi guarda caso, i fan della WWE fanno questo discorso con la WWE, mentre sulla AEW si può dire di tutto.uomodelmonte88 ha scritto: ↑03/11/2023, 10:03 Riprendiamoci il gusto della lamentela, no? Altrimenti possiamo solo dire "Brava WWE, magari il prodotto fa obiettivamente cagare però oh, non posso mica essere più addentro alla WWE rispetto a chi ci lavora, quindi hanno ragione loro". Pensa che belle discussioni ne vengono fuori.
Più che i discorsi in sè (che comunque fanno ridere) è l’incoerenza.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
E non ti è passato nella mente che non è perché la WWE mi ha detto che non deve piacermi, ma è perché a me non piace?HSMA ha scritto: ↑03/11/2023, 8:07 Mi autocito.
Oh, io questa oggettiva bravura di JD, addirittura come uno dei migliori al mondo, non l'ho vista.
Io, uno così, non lo vorrei mai vedere oltre al midcard e su questo qua, fanno bene a scriverlo così.
Poi se realmente è uno dei migliori al mondo, uscirà fuori senza problemi.
Continua a stupirmi la facilità con cui si è passato dal “non è adatto” al “non mi piace”, ma va bene così.
E sì, Devlin è uno dei migliori della sua generazione. Senza stare a scomodare la run in OTT dove, da interno, si è caricato la scena di una nazione (la sua nazione) sulle spalle, basterebbe averlo visto lottare ad NXT UK per rendersene conto.
Oh, non farà pause di un quarto d’ora per far finta di essere un pregevole storyteller come Reigns, ma ci si può anche accontentare.
E sì, Devlin è uno dei migliori della sua generazione. Senza stare a scomodare la run in OTT dove, da interno, si è caricato la scena di una nazione (la sua nazione) sulle spalle, basterebbe averlo visto lottare ad NXT UK per rendersene conto.
Oh, non farà pause di un quarto d’ora per far finta di essere un pregevole storyteller come Reigns, ma ci si può anche accontentare.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Si ma nessuno ha parlato di JD come possibile main eventer, dato che appunto ci sono diverse zone della card.
Certo che se la discriminante per bocciarlo da qualsiasi zona è che "ha un aspetto buffo e oversella" allora stiamo freschi
Cioè se lo spunto della discussione è questo allora andate anche un pò a cagare eh.
Questo c'ha 6 mesi di main roster e già si sparano sentenze.
Certo che se la discriminante per bocciarlo da qualsiasi zona è che "ha un aspetto buffo e oversella" allora stiamo freschi

Cioè se lo spunto della discussione è questo allora andate anche un pò a cagare eh.
Questo c'ha 6 mesi di main roster e già si sparano sentenze.