Però loro sono onesti intellettualmente, per nulla ideologicizzati

Fosse una volta in quasi due anni che avessero mai applicato la stessa solerzia in difesa degli ucraini o di condanna dei russi. Però poi il cattivo è Depeche Boy

L'onesta intellettuale si vede anche da queste cose. Depeche Boy riporta anche le notizie "scomode". Altri invece sono evidentemente di parte ma senza utilizzare alcuna logica o direttiva meramente morale che non sia ideologica e preimpostata.Depeche boy ha scritto: ↑25/10/2023, 17:45 Siamo quasi a 6.000 morti più quelli per mano di Hamas. Mi chiedo quali siano gli effettivi di Hamas e quanti ne sono stati fatti fuori finora perché altrimenti è un fallimento come esseri umani prima che come governi e militari.
Si ma c'è chi ne dà conto come Depeche Boy e poi ci sono altri che fanno propaganda.Moxicity ha scritto: ↑31/10/2023, 21:39 State di nuovo cadendo nell’errore di giustificare una o l’altra parte, pesando le colpe.
Ho letto che le azioni di Hamas sono giustificate a causa del genocidio israeliano. Ecco sentire che delle azioni di terrorismo contro dei giovani sono “giustificate” che stavano ballando tranquilli mi fa ribrezzo.
Come si mostrano le foto dei bambini palestinesi morti (immagini terribili) vorrei anche fosse fatto lo stesso con questi poveri cristi che non stavano facendo nulla di male.
La situazione in quella zona è oramai compromessa, e lo è dal 1917.
Quindi fare la pesa delle colpe, trovare un colpevole è un esercizio veramente inutile.
La soluzione era non creare uno stato, però ora esiste bambini e persone ci sono nate e cresciute e quindi è anche inutile.
il problema è trovare le fonti, se solo Netanyahu & co la smettessero di uccidere intenzionalmente i giornalisti a gazaDepeche boy ha scritto: ↑01/11/2023, 18:10 Ma Kaiser riporterà mai le dichiarazioni dei leader di Hamas dal loro bell'hotel dove dicono che hanno bisogno del sangue anche degli stessi palestinesi?![]()
eh no, poi verrebbero chiamati "terroristi"... netanyahu deve essere rimosso internamente e/o dai suoi alleati (la CPI non la considero perchè tanto israele non la riconosce)