Depeche boy ha scritto: ↑28/10/2023, 1:34
La triste dipartita del buon Bray mi ha tolto il pane quotidiano dell'odio ad oltranza, c'è bisogno di eleggere una nuova superstar che si faccia carico di tutto il male del wrestling contemporaneo, che ne sia il capro espiatorio. Chi mi consigliate? Chi secondo voi è attualmente la superstar più scarsa della WWE? Ma allarghiamoci pure all'AEW con diversi mingherlini che si atteggiano a big dogs1111 (me ne vengono in mente almeno 3).
Che parta il flame.
Se vogliamo rendere il tutto davvero interessante, facciamo nomi grossi. Pertanto, andrò controcorrente.
Premessa doverosa: saranno considerazioni basate sul rapporto tra esposizione mediatica e ciò che effettivamente hanno mostrato finora. Dunque non mi interessa se X wrestler era un Dio da un'altra parte/momento nel tempo. Parlo di ora.
In WWE direi LA Knight. Ne ho già discusso in un altro topic dove menzionavo il pensiero di Bully Ray (con cui mi trovo assolutamente d'accordo). Nonostante lo considero ancora il Mokujin (Tekken docet) della WWE, ovvero un imitatore seriale, so che ha buone potenzialità. Al momento però, è il frutto della mancanza di idee di chi scrive gli show, ovvero un'idea riciclata ambulante che fa il verso a Austin, Rock e Danielson underdog. Cioè, è troppo. Se si ha buona memoria del wrestling degli ultimi 25 anni, ci sono buone probabilità di trovarlo stucchevole. Eppure a NXT mi sembrava avesse leggermente più personalità senza abusare di questi trucchetti. Come ho detto in quell'altro post però, credo sia una questione di freno a mano tirato dalla WWE. Al momento questa è la situazione.
In AEW, prima che si infortunasse, direi Adam Cole. Parecchio esposto per via della cafonata con MJF, il quale gli rubava tutta la scena, ma a parte quello il nulla. Mai avuto un cambio di personaggio, se proprio vogliamo guardare a ciò che faceva prima dell'AEW, mai una vera evoluzione. Non credo sia un prodotto valido per il panorama Major, c'è di molto meglio a parer mio. Il suo mondo è un altro.