ma il realtà si parlava che il nuovo manager che ha assunto porta piu forte l'aew a riguardo.
Essendo che sarebbe lo stesso che segue Omega e i bucks ed è stato quello che ha lavorato al nuovo contratto che hanno firmato di recente
ma il realtà si parlava che il nuovo manager che ha assunto porta piu forte l'aew a riguardo.
Non è che in AEW ti mettono la pistola alla tempia eh, sono i wrestler (in quanto stupidi come la merda) che vogliono fare le robe.
Intendi che uno appena arrivato dovesse farsi pinnare dai due più in alto nelle gerarchie? Beh, direi proprio di sì. Tipo, ma al di fuori da chi segue il wrestling giapponese, chi lo conosce? Se poi scala le gerarchie e si guadagna lo status per pinnare Reigns e Rollins, buon per lui.
Ospreay ora è il Styles pre passaggio in WWE.Barrett Garage ha scritto: ↑25/10/2023, 15:29 Intendi che uno appena arrivato dovesse farsi pinnare dai due più in alto nelle gerarchie? Beh, direi proprio di sì. Tipo, ma al di fuori da chi segue il wrestling giapponese, chi lo conosce? Se poi scala le gerarchie e si guadagna lo status per pinnare Reigns e Rollins, buon per lui.
No dai. Styles era il simbolo dell'unico quasi avversario. Ospreay non è simbolo di nulla. È considerato il miglior wrestler da una nicchia? Eh anche sticazzi. Il suo arrivo sarebbe molto più simile a quello di White e avrebbero molto più battage mediatico un Okada, un MJF o un Omega. Tutti e 3 sono molto più "Styles pre WWE" di lui.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/10/2023, 15:46 Ospreay ora è il Styles pre passaggio in WWE.
E' conosciuto.
MJF, Omega hanno il favore di avere una piattaforma televisiva che li aiuta come visibilità. Ospreay è quello che è riuscito a farsi un nome, senza ancora approdare in una grossa fed mainstream americana, semplicemente perchè è troppo bravo per essere ignorato. Più o meno come fece Styles prima di passare in WWE.L'uragano ha scritto: ↑25/10/2023, 15:58 No dai. Styles era il simbolo dell'unico quasi avversario. Ospreay non è simbolo di nulla. È considerato il miglior wrestler da una nicchia? Eh anche sticazzi. Il suo arrivo sarebbe molto più simile a quello di White e avrebbero molto più battage mediatico un Okada, un MJF o un Omega. Tutti e 3 sono molto più "Styles pre WWE" di lui.
Secondo me piu' Danielson che Styles. È conosciuto per la sua bravura, ma pur sempre da una nicchia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/10/2023, 15:46 Ospreay ora è il Styles pre passaggio in WWE.
E' conosciuto.
Ma come più o meno come fece Styles? Perché bisogna continuare a sminuire quella che è stata la TNA? Styles era il volto di una fed mainstream americana, dai.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/10/2023, 16:04 MJF, Omega hanno il favore di avere una piattaforma televisiva che li aiuta come visibilità. Ospreay è quello che è riuscito a farsi un nome, senza ancora approdare in una grossa fed mainstream americana, semplicemente perchè è troppo bravo per essere ignorato. Più o meno come fece Styles prima di passare in WWE.
Non mi pare poco. Se dovessi pensare ai primi nomi di rilievo non in orbita WWE, Ospreay è minimo top 3 insieme a MJF e Elite.
La TNA mainstream in quale mondo?Michael Myers ha scritto: ↑25/10/2023, 16:40 Ma come più o meno come fece Styles? Perché bisogna continuare a sminuire quella che è stata la TNA? Styles era il volto di una fed mainstream americana, dai.
Se consideri mainstream questa AEW allora lo era anche quella TNA.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/10/2023, 16:44 La TNA mainstream in quale mondo?
Styles è diventato il simbolo del wrestler che può avere successo al di fuori della WWE. E questo è stato dato dalla somma che ciò che ha fatto in TNA, ROH e NJPW.
Quando iniziai a seguire la TNA (trovandola per caso tra l'altro) credo fosse GXT il canale, era il periodo dell'iconica camminata di Elix Skipper sulla gabbia.Michael Myers ha scritto: ↑25/10/2023, 16:52 Se consideri mainstream questa AEW allora lo era anche quella TNA.