WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Rhea :ave:

Come ci sguazza Cody nel martirio. Dopo il pettorale scoppiato, ora lotterà mezzo azzoppato :godimento:

Bel match tra Sami e Drew e continuo ad apprezzare questo personaggio decisamente meno clean di Drew. Ok le buone prestazioni, ma spero che la carriera in singolo di Ivar duri fin quando Erik non torna dall'infortunio.

Devo dire che la rivalità tra Aldis e Pearce mi piace. Come si permettono di fare una puntata senza Guntherone che ha appena raggiunto i 500 giorni di regno?

Questo regno di Becky da fighting champion è noiosissimo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Passano i mesi, ma ancora non si spegne lo scoppiettante payoff di Zayn e Owens grazie al "Main Event" di WM...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

nikki cross si candida come wrestler con le gimmick più stupide di sempre :almostlaughing:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Shinobi ha scritto: 24/10/2023, 9:22
Questo regno di Becky da fighting champion è noiosissimo.
Non credo di ricordare un qualsiasi regno da fightin' champion non noioso. L'unica eccezione che mi viene in mente è John Cena da campione USA.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Double_L ha scritto: 24/10/2023, 11:58 Non credo di ricordare un qualsiasi regno da fightin' champion non noioso. L'unica eccezione che mi viene in mente è John Cena da campione USA.
Di recente ci metterei quello di Cassidy in AEW, ma sì in effetti parliamo di casi decisamente rari.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Il problema è a monte: quel titolo non doveva essere dato a Becky. Le è stato dato per i ratings e per farla diventare Grand Slam Champion? Perfetto ... ora devi gestire una situazione simile che è praticamente la noia totale.
Mi piacerebbe tantissimo lo perdesse stanotte contro Lyra, ma non credo che succederà (lieto di essere smentito). A questo punto credo che ce lo porteremo fino a Deadline dove lo potrà perdere nell'Iron Survivor Challenge anche senza essere schienata.

Il problema non è il regno da fighting champion ma di chi le presenti di fronte: Tegan? Indi? Chi toglie il titolo alla Lynch deve prendersi il carico di essere lanciata come una star, quindi i nomi all'interno di NXT si restringono a Tiffany, Lyra, Roxanne e Blair (Blair comunque è una lottatrice già affermata mentre le altre tre possono rappresentare il futuro della divisione femminile).

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Puntata che non mi è dispiaciuta, gran bel segmento quello tra Dom e Logan, bene anche Rhea che diventa sempre più una top, peccato che le manchi un feud degno di questo nome.

Eppure le avversarie le avrebbe pure per scrivere qualcosa di decente, senza quello schifo della Jax.
La Rodriguez non mi pare championship material ma già la Stark per dire potrebbero costruirla meglio.

Che comunque cazzomene che tanto i match femminili li skippo.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

MacheteKowalski ha scritto: 24/10/2023, 15:03 Puntata che non mi è dispiaciuta, gran bel segmento quello tra Dom e Logan, bene anche Rhea che diventa sempre più una top, peccato che le manchi un feud degno di questo nome.

Eppure le avversarie le avrebbe pure per scrivere qualcosa di decente, senza quello schifo della Jax.
La Rodriguez non mi pare championship material ma già la Stark per dire potrebbero costruirla meglio.

Che comunque cazzomene che tanto i match femminili li skippo.
È che al momento unica donna credibile con Rhea a RAW è Becky, ma credo che se le loro strade si devono incrociare sarà WM. Le altre ragazze sono state completamente abbandonate a loro stesse.

Ma Jade pensavo di vederla già a RAW questa settimana

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Trafalgar Law ha scritto: 24/10/2023, 15:33 È che al momento unica donna credibile con Rhea a RAW è Becky, ma credo che se le loro strade si devono incrociare sarà WM. Le altre ragazze sono state completamente abbandonate a loro stesse.

Secondo me la Jade passa prima da NXT e la pushano li' alle stelle provando nel frattempo a farla migliorare nel ring.
Non mi stupirei di vedere la Stratton a RAW in breve tempo.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Trafalgar Law ha scritto: 24/10/2023, 15:33 È che al momento unica donna credibile con Rhea a RAW è Becky, ma credo che se le loro strade si devono incrociare sarà WM. Le altre ragazze sono state completamente abbandonate a loro stesse.

Che poi pure Becky a me annoia da matti ultimamente, l'avevo abbastanza apprezzata dopo il suo ritorno dall'infortunio ma soprattutto il feud contro Trish è stato terrificante.

Trafalgar Law

Barrett Garage ha scritto: 24/10/2023, 16:10 Secondo me la Jade passa prima da NXT e la pushano li' alle stelle provando nel frattempo a farla migliorare nel ring.
allora vadano all in e facciano vincere il titolo NXT a Jade contro Becky, da creare così una backstory da usare in futuro

Trafalgar Law

MacheteKowalski ha scritto: 24/10/2023, 16:11 Che poi pure Becky a me annoia da matti ultimamente, l'avevo abbastanza apprezzata dopo il suo ritorno dall'infortunio ma soprattutto il feud contro Trish è stato terrificante.
Questa Becky sembra Rollins face di quando vinse il titolo mondiale

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Barrett Garage ha scritto: 24/10/2023, 16:10 Secondo me la Jade passa prima da NXT e la pushano li' alle stelle provando nel frattempo a farla migliorare nel ring.
Però così lanci il messaggio che non ti fidi fino in fondo delle ragazze che hai nel tuo roster. Che è un grande paradosso, contando quanto Michaels proponga sempre match femminili.
Già hai dato la cintura a Becky, darla alla Cargill dà quasi l'idea del "Ok, abbiamo le ragazze con cui costruire la divisione femminile, le proponiamo al pubblico, fanno anche bene, però c'è chi salta sempre la fila".
Poi la Cargill da monster heel funziona (deve migliorare tanto in ring. Sto leggendo proclami entusiasti di gente che fino all'altro ieri rideva delle sue prestazioni in AEW) e puoi costruire delle buone storie attorno alla ricerca di conquistare la cintura, però boh ... punterei più su altri nomi di NXT e manderei subito la Cargill nel Main Roster.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Puntata buona che si tiene sul livello delle precedenti, tutto ok.
Ma ci tengo a dire quanto io mi sia cringiato male durante l'entrata di Bálor e Priest ad inizio puntata, quando Michael Cole al commento ha detto che la valigetta del MitB contiene un contratto che permette al suo possessore l'incasso in qualsiasi momento su un TITOLO MONDIALE. Beh che dire.

Trafalgar Law

El Muerto ha scritto: 24/10/2023, 18:15 Puntata buona che si tiene sul livello delle precedenti, tutto ok.
Ma ci tengo a dire quanto io mi sia cringiato male durante l'entrata di Bálor e Priest ad inizio puntata, quando Michael Cole al commento ha detto che la valigetta del MitB contiene un contratto che permette al suo possessore l'incasso in qualsiasi momento su un TITOLO MONDIALE. Beh che dire.
A questo punto io terrei la valigetta fino a dopo WM, e se veramente Cody sarà l'uomo che batterà Roman, farei incassare su di lui la puntata dopo di Raw o Smackdown per dare più dramma Cody

Rispondi