WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Barrett Garage ha scritto: 16/10/2023, 19:56 Nick Aldis
Ma Aldis è stato preso con contratto da producer, e lui sapeva di aver firmato solo per quello e non come wrestler.
Avesse voluto continuare a lottare a tutti i costi non firmava.

Diverso il discorso di Knight o anche di quello che si diceva di Cole per dire.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

Sarà interessante vedere interagire Aldis con Reigns e Heyman

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Barrett Garage ha scritto: 16/10/2023, 19:56 Nick Aldis
Non c'entra nulla, come ti hanno già detto Aldis ha firmato direttamente come NON lottatore. Io mi riferivo a situazioni specifiche: abbiamo visto Zayn fare il manager di Nakamura, Knight con quella roba sfigata e Adam Cole che avrebbe dovuto fare il manager di "Bearcat" Keith Lee.

E magari me ne dimentico altri.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 17/10/2023, 9:02 Non c'entra nulla, come ti hanno già detto Aldis ha firmato direttamente come NON lottatore. Io mi riferivo a situazioni specifiche: abbiamo visto Zayn fare il manager di Nakamura, Knight con quella roba sfigata e Adam Cole che avrebbe dovuto fare il manager di "Bearcat" Keith Lee.

E magari me ne dimentico altri.
Avrebbero potuto farlo firmare come lottatore e dargli un bel push.
LA Knight sta facendo bene ma da qui a qualche anno parleremo di come faccia meglio ad appendere gli stivali e fare il manager. E da manager degli MMM spaccava e mi guardavo tutti i segmenti. Per quanto gli si voglia bene e sia un figo, la sua caratteristica migliore è il coinvolgere il pubblico e sul ring è limitato (non che sia per forza un male eh). Non è un wrestler da match da 30 minuti. Sara' interessante vedere come si comporta con Reigns.

Adam Cole mi annoia qualsiasi cosa faccia quindi meglio stia di la'.
Zayn è un figo qualsiasi cosa faccia e spero riprenda a fare il manager quando il fisico non gli regge piu' (a differenza di LA Knight lo vedo stare altri 10 anni sul ring facilmente).

Aldila' delle mie opinioni personali capisco quale sia la natura delle obiezioni su Aldis. Obiezioni prese.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ditelo a Theory quanto è automatico fare da sparring partner ad un main eventer e rimanere rilevanti senza una scrittura.
Knight è stato bravo a sfruttare l'occasione, si merita tutto quello che sta ricevendo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

sfuggita a molti la citazione a Negan di LA .:smile5:.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

certe cose non le capisco. heyman va sul ring e dice apertamente: avete visto jimmy lunedi che è costato il titolo a jey? capisco che lo fanno sempre, ma dire apertamente di aver fregato qualcuno illegalmente mi suona sempre strano

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Probabilmente sarò tra i pochi, ma non ho per niente hype per Knight/Reigns e non perché il risultato è tremendamente scontato. Sarà che fatico a vedere Knight come uno sfidante all'altezza di Reigns. Ok che la difesa è scontata, ma almeno poterci credere un minimo non guasterebbe.

Bene invece la faida fratricida tra Jey e Jimmy. Parecchio rivedibile questa run di Cena che in fin dei conti non sta combinando nulla, nemmeno aiutare qualche giovane talento ad emergere.

Simpatico il segmento del pestaggio dei Pretty Deadly alla spa, mentre è sempre meno interessante la faida tra LWO e Profits. Con Rey vs Logan Paul hanno il mio interesse.

Ah che belle le sfide vecchia scuola tra GM :godimento:

Solita solfa la divisione femminile. Tutto ruota attorno a quelle quattro, sono mesi che si affrontano e la situazione sembra essersi fossilizzata senza un minimo accenno a nuovi sviluppi. Anche che due palle ad una certa.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 21/10/2023, 9:37 Probabilmente sarò tra i pochi, ma non ho per niente hype per Knight/Reigns e non perché il risultato è tremendamente scontato. Sarà che fatico a vedere Knight come uno sfidante all'altezza di Reigns. Ok che la difesa è scontata, ma almeno poterci credere un minimo non guasterebbe.

Bene invece la faida fratricida tra Jey e Jimmy. Parecchio rivedibile questa run di Cena che in fin dei conti non sta combinando nulla, nemmeno aiutare qualche giovane talento ad emergere.

Simpatico il segmento del pestaggio dei Pretty Deadly alla spa, mentre è sempre meno interessante la faida tra LWO e Profits. Con Rey vs Logan Paul hanno il mio interesse.

Ah che belle le sfide vecchia scuola tra GM :godimento:

Solita solfa la divisione femminile. Tutto ruota attorno a quelle quattro, sono mesi che si affrontano e la situazione sembra essersi fossilizzata senza un minimo accenno a nuovi sviluppi. Anche che due palle ad una certa.
devono allungare il brodo fino alla RTWM per arrivare da un lato all'implosione delle D.M.C. con match a WM tra Io e Bayley, o TT se Dakota recupera e dall'altro a Charlotte vs Bianca, tutto sta a vedere su quale delle due faide finirà la cintura

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma con la Cargill che intenzioni hanno?

Concordo comunque sulla piattezza di questa run di Cena, con lo sciopero degli attori che si sta prolungando è uno spreco farlo apparire così tanto per.

Sto amando i Pretty Deadly.

Ah, mi preoccupa terribilmente il segmento tra Aldis e Pierce. Non vorrei che tirino fuori nuovamente la guerra tra brand a cazzo di cane, per giunta da fare nel giro di poco più di un mese.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Mi sa che si va di nuovo allo scontro tra brand. Che due palle.

Credo sia ovvio il motivo per il quale non facciano nulla di concreto con Cena: non sanno quando finirà lo sciopero degli attori e, pertanto, non vogliono fare programmi a lungo termine con lui. Dovesse finire domani lo sciopero in questione, Cena se ne andrebbe di corsa, ed è lo stesso motivo per il quale The Rock ha fatto solo una comparsata.

Kevin Owens già nello sticazzi, ottimo :almostlaughing: in generale puntata molto di transizione, niente da ricordare o segnalare.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

omaga77 ha scritto: 21/10/2023, 9:14 certe cose non le capisco. heyman va sul ring e dice apertamente: avete visto jimmy lunedi che è costato il titolo a jey? capisco che lo fanno sempre, ma dire apertamente di aver fregato qualcuno illegalmente mi suona sempre strano
È così dalla notte dei tempi

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

PaulSacz ha scritto: 21/10/2023, 13:23 Mi sa che si va di nuovo allo scontro tra brand. Che due palle.

Credo sia ovvio il motivo per il quale non facciano nulla di concreto con Cena: non sanno quando finirà lo sciopero degli attori e, pertanto, non vogliono fare programmi a lungo termine con lui. Dovesse finire domani lo sciopero in questione, Cena se ne andrebbe di corsa, ed è lo stesso motivo per il quale The Rock ha fatto solo una comparsata.

Kevin Owens già nello sticazzi, ottimo :almostlaughing: in generale puntata molto di transizione, niente da ricordare o segnalare.
Nello sticazzi perché? Io l'intervista la vedo un modo per dire questo è un nuovo inizio. Da qui in poi aspettiamo di vedere come si sviluppa la cosa. Già nello sticazzi dopo una settimana non capisco proprio come possa anche solo venire in mente. Magari lo sarà, ma date tempo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 21/10/2023, 10:24 Ma con la Cargill che intenzioni hanno?
Scendere da macchine e stringere mani in loop. Teasare un debutto che non arriva mai. Draftarla a Raw senza farla esordire. Qualche segmento ridicolo in puntate speciali. Esordio terrificante in ppv, segata ma tenuta sotto contratto altri due anni.
Sto amando i Pretty Deadly.
Sono fantastici 😍

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 23/10/2023, 20:13 Scendere da macchine e stringere mani in loop. Teasare un debutto che non arriva mai. Draftarla a Raw senza farla esordire. Qualche segmento ridicolo in puntate speciali. Esordio terrificante in ppv, segata ma tenuta sotto contratto altri due anni.
secondo me non ci andrai molto lontano.

Rispondi